Welcome "MARCO"
Inviato 14 June 2006 - 11:30
mi dispiace per citta'di castello ma l'importante e'comunque vederla.......
e tra calendari,film e altro non mi sembra si nasconda tanto.....
e tra calendari,film e altro non mi sembra si nasconda tanto.....
"Palamalaguti 31.05.1998 Gara5 finale scudetto Kinder-Teamsystem.....mai nessuna emozione sarà tanto nel basket ..."
Inviato 14 June 2006 - 13:19
Pensate che anni fa' "la Mony" ;) venne al bocciodromo che gestivano i miei genitori!!... :o :o :o
Si trovava in quel di Novedrate (CO) a trovare un suo zio e questo zio giocava (gioca tutt'ora) proprio per la nostra societa'!!... Al che un pomeriggio la porto' al bocciodromo a fare un giro!...
...beh, non era ancora cosi' famosa, era ancora agli esordi, ma sicuramente era gia' una gran bella ragazza!!...
...non vi dico che reazioni provoco' ai presenti... :o :o :o :o :o
...avete presente cosa succede ad una ragazza "normale" che si accinge ad entrare in un bocciodromo?? ...ok, ora immaginate la stessa reazione moltiplicata x 10!!! :D :D :D
Si trovava in quel di Novedrate (CO) a trovare un suo zio e questo zio giocava (gioca tutt'ora) proprio per la nostra societa'!!... Al che un pomeriggio la porto' al bocciodromo a fare un giro!...
...beh, non era ancora cosi' famosa, era ancora agli esordi, ma sicuramente era gia' una gran bella ragazza!!...
...non vi dico che reazioni provoco' ai presenti... :o :o :o :o :o
...avete presente cosa succede ad una ragazza "normale" che si accinge ad entrare in un bocciodromo?? ...ok, ora immaginate la stessa reazione moltiplicata x 10!!! :D :D :D
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 14 June 2006 - 13:33
riecco la sefy in un'altra conversazione non troppo "sua"....
comunque sefy tempo fa ero in una bocciofila dove eri presente anche tu, e pensa mi sono accorto della tua presenza dalla gente estasiata dalla tua visione...... :o :o :o :o :o :o
comunque sefy tempo fa ero in una bocciofila dove eri presente anche tu, e pensa mi sono accorto della tua presenza dalla gente estasiata dalla tua visione...... :o :o :o :o :o :o
"Palamalaguti 31.05.1998 Gara5 finale scudetto Kinder-Teamsystem.....mai nessuna emozione sarà tanto nel basket ..."
Inviato 14 June 2006 - 13:39
Si', Riky, si'...
...sto iniziando a pensare che ti devo assecondare come faccio con Seba quando "sragiona"...cioe' SEMPRE!!! :D ;)
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 14 June 2006 - 16:37
...Ricki, attenzione, non cadere nelle mani di Circe-Sefy....quella ti ammaglia, poi ti distrugge!!!
...estasiati????...avete mai visto vecchietti in estasi??....guarda che quelli erano sbigottiti perch�¨ fino a quel momento non credevano esistessero gli gnomi!!!!!!!! ;D ;D ;D
...estasiati????...avete mai visto vecchietti in estasi??....guarda che quelli erano sbigottiti perch�¨ fino a quel momento non credevano esistessero gli gnomi!!!!!!!! ;D ;D ;D
"È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. "
Inviato 14 June 2006 - 16:48
....guarda che quelli erano sbigottiti perch�¨ fino a quel momento non credevano esistessero gli gnomi!!!!!!!! ;D ;D ;D
Attenzione, attenzione! E' arrivato Gulliver tra i Lullipuziani!!....
Inviato 14 June 2006 - 16:51
...certo ma tu non ti illudere di esser Davide contro Golia!!!!.....troppo intelligente quello!!!!.....
...tutto �¨ relativo!!!...
...tutto �¨ relativo!!!...
"È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. "

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione