Pagina 1 di 1
MARCUS 71
Inviato 30 May 2006 - 13:32
...noto che ultimamente vanno di moda i nomi che terminano in "S" in questo forum!!
Bene, allora: BENVENUTO da Seforasssssssssssssss :D ;)
Bene, allora: BENVENUTO da Seforasssssssssssssss :D ;)
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 30 May 2006 - 16:33
Grazie a tutti!! Tanto per dare originalitÃ? ad un nome banale,Sefora: ma il tuo invece? :o
Ah xche', il mio non e' "banale"?!??... ;D ;D ;D
Scherzo Marcus, ti spiego:
Sefora era la moglie di Mose', e' un nome biblico, anche se nessuno lo sa' e nessuno lo conosce...
...di solito quando mi presento le reazioni sono:
"Eh?!??!?!??!"
"Come c...o ti chiami??!??!?"
"Debora?? Stefana???...etc."
...ne ho sentite di tutti i colori in 26 anni di convivenza con questo nome...
...per non dire cosa "inventano" certi direttori quando mi chiamano in campo!!!... :o :o :o
Ma nonostante tutto, a me piace tanto il mio nome!...
Non mi piacciono le cose "normali".... Capito Ely??!?!?... >:(
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
#13 Guest_marcus71_*
Inviato 30 May 2006 - 16:35
come Marcus, ma anch etu ti chiami Sefora???? :o :o :o :o :o :o :o
Ossignur non ci st�² a cap�¬ pi�¹ niente!!!!
Samoco,o come ti chiami,ho risposto a Sefora perch�¨ ha detto che tutti i nomi finiscono in S,ovvio il mio �¨ Marco.
Inviato 30 May 2006 - 19:23
Innanzitutto, BENVENUTO Marcus....
In secondo luogo, cara Sefora,il nome sara' l'unica cosa di non normale che hai nella tua baldanzosa normalita' !!!!!!!
In secondo luogo, cara Sefora,il nome sara' l'unica cosa di non normale che hai nella tua baldanzosa normalita' !!!!!!!
"È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. "
Inviato 30 May 2006 - 20:20
come Marcus, ma anch etu ti chiami Sefora???? :o :o :o :o :o :o :o
Sara???!!!!!...ma ci sei????????...non avevo notato questo tuo intervento particolarmente "acuto".... ;D ;D ;D Ci sei?????
"È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. "
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione