Bocce Italia Forum: Che canzone state ascoltando in questo momento? - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

• 116 Pagine +
  • « Primo
  • 114
  • 115
  • 116

Che canzone state ascoltando in questo momento?

#2301 L   Antonio Perugia 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 20-November 07

Inviato 28 December 2011 - 18:45

questa la dedico a XXX (Alakazam)...... :lollico: :lollico:

Canzoni con il naso (Cristiano De Andrè)

Profetico nonché magnetico / geometrico ed acrobatico / sei spesso problematico / ma molto ironico / a volte un po' lunatico / ma carismatico / Ti abbiamo visto salire sul palco / e poi guardare giù / ti abbiamo visto iniziare il concerto / e già non poterne più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / Ma come sei enigmatico / e così ermetico / nelle interviste lucido / anche se un po' dispotico / in certe foto scettico / in altre ipnotico / coi musicisti un po' dispotico / ma sempre democratico / Abbiamo visto cambiare stagioni / ma non sei cambiato tu / ne abbiamo sentite di tutti i colori / ma non ne vogliamo più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / Ma come sei didattico / e un po' selvatico / ma così abulico / e un po' sclerotico / Se mi vedrete su tutti i giornali / su tutte le tivù / se mi riconoscerete dal naso / non ci cascate più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo
0

#2302 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 29 December 2011 - 13:04

Visualizza MessaggiAntonio Perugia, su 28 December 2011 - 18:45, detto:

questa la dedico a XXX (Alakazam)...... :lollico: :lollico:

Canzoni con il naso (Cristiano De Andrè)

Profetico nonché magnetico / geometrico ed acrobatico / sei spesso problematico / ma molto ironico / a volte un po' lunatico / ma carismatico / Ti abbiamo visto salire sul palco / e poi guardare giù / ti abbiamo visto iniziare il concerto / e già non poterne più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / Ma come sei enigmatico / e così ermetico / nelle interviste lucido / anche se un po' dispotico / in certe foto scettico / in altre ipnotico / coi musicisti un po' dispotico / ma sempre democratico / Abbiamo visto cambiare stagioni / ma non sei cambiato tu / ne abbiamo sentite di tutti i colori / ma non ne vogliamo più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / Ma come sei didattico / e un po' selvatico / ma così abulico / e un po' sclerotico / Se mi vedrete su tutti i giornali / su tutte le tivù / se mi riconoscerete dal naso / non ci cascate più / Canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo / canzoni con il fiato corto / canzoni con il doppio fondo / canzoni con il naso / canzoni con il naso lungo

A naso mi sembra una canzone dedicata al naso!!!! :lollico:
Anto' con le cavità ripulite dai polipi ho la testa piena d'aria!!!! :pollicesu:
grazie Amico Mio!!! :blush:
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

Condividi questa discussione:

• 116 Pagine +
  • « Primo
  • 114
  • 115
  • 116

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi