Salta al contenuto

Foto

Campionato Di Serie In Diretta Streaming

139 replies to this topic

#1 andreaocapp

andreaocapp

Amministratore

• Amministratori
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 18452 Messaggi:
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 06 November 2009 - 20:43

Iniziano le dirette streaming su www.lebocce.com

Questa settimana sarà il turno di Virtus L'Aquila vs Colbordolo Pesaro, supersfida tra i leader Formicone e Porrozzi.

Da non perdere!

segui l'incontro ripreso dall'equipe di Fra & soci a partire dalle ore 14.30

Messaggio modificato da ®»Whî§þêr«® il 07 November 2009 - 15:54
.com

http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Immagine Postata

#2 Fra

Fra

"utente abilitato BIF A1"

• Moderatori
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4646 Messaggi:

Inviato 07 November 2009 - 13:26

WWW.LEBOCCE.COM

(PUNTO COM , non punto it!!!!)

Siamo già in diretta adesso.

Messaggio modificato da Fra il 07 November 2009 - 13:26

- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -

#3 dino.tarquini

dino.tarquini

"utente BIF di Alto Livello"

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2064 Messaggi:

Inviato 08 November 2009 - 10:08

allora ragazzi, aspetto commenti (abbiate pietà) e suggerimenti per capire come regolarci per la prossima: L'AQUILA - PINETINA
non siamo sudditi, siamo azionisti.

mediocre, ma azionista.

#4 deximo

deximo

"professionista delle gare nazionali"

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 724 Messaggi:
  • Interests:Tutti utili, nessuno indispensabile, ma a dire il vero qualcuno non serve proprio a un c****....

Rubata a gigipu!!!
    Giorgio ma più ci fù verità più alta!!!

Nuova attività:

Pubblic Relation per conto di Mattia Garofolo!!!

il suo nuovo website gestito da me www.tuttimattixmatti(a).com

;-)

Inviato 08 November 2009 - 11:34

allora ragazzi, aspetto commenti (abbiate pietà) e suggerimenti per capire come regolarci per la prossima: L'AQUILA - PINETINA

Sinceramente dino, è una iniziativa veramente lodevole, purtroppo devi considerare che tutte le squadre sono impiegate nei rispettivi campionati, molti impegnati con le finali delle serali, il sabato pomeriggio è un discorso molto limitativo, comunque ribadisco il concetto, iniziare a fare qualcosa è sempre positivo!!!

Ho notato che come al solito, che l'avvenimento non è stato preso in considerazione dalla federazione, il sito non mi sembra abbia pubblicizzato l'evento.

Mentre se posso darti qualche suggerimento, perchè non riuscire a coordinare tutte le società e dare in anteprima i risultati degli altri incontri oppure meglio creare una specie di "simona ventura quelli che il calcio..." anche con interviste ect.

Saluti Ezio Palmucci
unico comun denominatore B O C C E

#5 dino.tarquini

dino.tarquini

• Members
  • 2064 Messaggi:

Inviato 08 November 2009 - 16:08

Sinceramente dino, è una iniziativa veramente lodevole, purtroppo devi considerare che tutte le squadre sono impiegate nei rispettivi campionati, molti impegnati con le finali delle serali, il sabato pomeriggio è un discorso molto limitativo, comunque ribadisco il concetto, iniziare a fare qualcosa è sempre positivo!!!

Ho notato che come al solito, che l'avvenimento non è stato preso in considerazione dalla federazione, il sito non mi sembra abbia pubblicizzato l'evento.

Mentre se posso darti qualche suggerimento, perchè non riuscire a coordinare tutte le società e dare in anteprima i risultati degli altri incontri oppure meglio creare una specie di "simona ventura quelli che il calcio..." anche con interviste ect.

Saluti Ezio Palmucci

è una delle cose che pensiamo di fare prossimamente, con la collaborazione di alcuni amici che saranno presenti sui vari campi di gioco. a questo proposito invito chi è disponibile a collaborare di farsi vivo per tempo fornendo il proprio num. di telefono. durante le dirette provvederemo noi a chiamarlo per avere gli aggiornamenti (almeno al termine della prima fase) e darli in tempo reale. l'ideale sarebbe avere la collaborazione dei direttori degli incontri (nell'intervallo non sono impegnati e non li disturbiamo)ma per questo devo chiedere in Federazione. comunque basterebbe una persona per campo e siamo comunque a posto. passate voce e fornirò il mio num. a chi è disponibile a collaborare per concordare il tutto.

mediocre, ma azionista.

#6 Fra

Fra

• Moderatori
  • 4646 Messaggi:

Inviato 09 November 2009 - 03:05

è una delle cose che pensiamo di fare prossimamente, con la collaborazione di alcuni amici che saranno presenti sui vari campi di gioco. a questo proposito invito chi è disponibile a collaborare di farsi vivo per tempo fornendo il proprio num. di telefono. durante le dirette provvederemo noi a chiamarlo per avere gli aggiornamenti (almeno al termine della prima fase) e darli in tempo reale. l'ideale sarebbe avere la collaborazione dei direttori degli incontri (nell'intervallo non sono impegnati e non li disturbiamo)ma per questo devo chiedere in Federazione. comunque basterebbe una persona per campo e siamo comunque a posto. passate voce e fornirò il mio num. a chi è disponibile a collaborare per concordare il tutto.

Aggiungo che (Cinesi permettendo) per le prossime dirette stiamo ordinando nuova strumentazione che ci consentirà di fare riprese più precise e possibilmente più adatte alla visione del gioco e la copertura di ogni zona del campo.
Nonostante in molti casi siamo lasciati al nostro destino la voglia di far meglio non manca (compatibilmente con le tasche).
Chi ci ha visto lavorare sabato sa che già dalle 9.30 eravamo a Poggio Picenze a stendere i cavi e fare le prove. Non abbiamo potuto pubblicizzare l'evento a dovere perchè la disponibilità della connessione è stata ufficiale solo nel pomeriggio di venerdì comunque adesso sapete che ogni volta che l'Aquila giocherà in casa ci sarà una diretta in streaming quindi non avete scuse per non collegarvi. ;-)

Ringrazio ancora Dino per aver voluto questa collaborazione e per aver scavalcato, col suo modo di fare (diretto ed efficace), gli ostacoli più o meno burocratici che limitano la diffusione multimediale delle centinaia di eventi mensili che questo sport può vantare.
- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -

#7 deximo

deximo

"professionista delle gare nazionali"

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 724 Messaggi:
  • Interests:Tutti utili, nessuno indispensabile, ma a dire il vero qualcuno non serve proprio a un c****....

Rubata a gigipu!!!
    Giorgio ma più ci fù verità più alta!!!

Nuova attività:

Pubblic Relation per conto di Mattia Garofolo!!!

il suo nuovo website gestito da me www.tuttimattixmatti(a).com

;-)

Inviato 09 November 2009 - 09:33

Il max sarebbe dotare tutte le bocciofile di adsl e maxi schermo, ed avere un aggiornamento costante da tutti i campi, basta una diretta e aggiornamenti costanti sugli altri risultati.

Dai create qualcosa di importante!!! :pollicesu:
unico comun denominatore B O C C E

#8 Fra

Fra

• Moderatori
  • 4646 Messaggi:

Inviato 09 November 2009 - 12:05

Il max sarebbe dotare tutte le bocciofile di adsl e maxi schermo, ed avere un aggiornamento costante da tutti i campi, basta una diretta e aggiornamenti costanti sugli altri risultati.

Avevo pensato di creare una pagina web aggiornabile con password da persone autorizzate che desse dare in tempo reale i risultati dei vari incontri. Un po' quello che già avviene già sul forum solo più ordinato e con spazi predefiniti e comodi da consultare. La cosa è fattibile con qualche giorno di programmazione e qualche altro di test (aggratise).
Non vorrei però che come è successo a Bologna (Andrea ne sa qualcosa), tali aggiornamenti vadano a contrastare con la linea ufficiale del sito FIB che deve (deve?) essere il primo a dare i risultati.

Se il progetto vi convince io lo posso portare a termine e pubblicare ma ho comunque qualche perplessità sull'accoglienza che avrà a livello ufficiale.
- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -

#9 andreaocapp

andreaocapp

Amministratore

• Amministratori
  • 18452 Messaggi:
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 09 November 2009 - 12:38

fortunatamente la libertà di informazione è sancita dalla nostra Costituzione.

http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Immagine Postata

#10 fab64

fab64

"professionista delle gare regionali"

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 353 Messaggi:

Inviato 09 November 2009 - 14:44

per chi si è perso la diretta, metterete in rete le registrazioni ?

(dì di si, dì di si, dì di si....)

ciao

fab

#11 Fra

Fra

• Moderatori
  • 4646 Messaggi:

Inviato 09 November 2009 - 16:09

per chi si è perso la diretta, metterete in rete le registrazioni ?

(dì di si, dì di si, dì di si....)

Le stavo riguardando proprio ora, rimettere online le registrazioni è una palla mostruosa e devo trovare il tempo, comunque lo farò. :unsure:
- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -

#12 fab64

fab64

"professionista delle gare regionali"

• Members
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 353 Messaggi:

Inviato 09 November 2009 - 16:38

Le stavo riguardando proprio ora, rimettere online le registrazioni è una palla mostruosa e devo trovare il tempo, comunque lo farò. :unsure:

Fra, non dovrò certo dirtelo io, ma considero quello che stai facendo come qualcosa di STRAORDINARIO !!!!! permetti a quelli come me, di conoscere ed ammirare i campioni del nostro sport mai visti all'azione, e non solo, finalmente le gesta dei migliori rimarranno nella storia, cosa che fino ad ora vivevano solo nei racconti di chi aveva visto, ORA NON PIU' e questo per lo sport delle bocce è una NOVITA' ASSOLUTA.

Immagino che ci sia dietro un gran lavoro, MA IL RISULTATO OTTENUTO E' VERAMENTE MONDIALE !

Sperando che la cosa continui, da parte mia non posso che ringraziare te e chi fa parte di questa iniziativa.

GRAZIE ANCORA !

ciao

fab

#13 lorenz

lorenz

• Members
  • 3069 Messaggi:

Inviato 09 November 2009 - 18:42

Fra, non dovrò certo dirtelo io, ma considero quello che stai facendo come qualcosa di STRAORDINARIO !!!!! permetti a quelli come me, di conoscere ed ammirare i campioni del nostro sport mai visti all'azione, e non solo, finalmente le gesta dei migliori rimarranno nella storia, cosa che fino ad ora vivevano solo nei racconti di chi aveva visto, ORA NON PIU' e questo per lo sport delle bocce è una NOVITA' ASSOLUTA.

Immagino che ci sia dietro un gran lavoro, MA IL RISULTATO OTTENUTO E' VERAMENTE MONDIALE !

Sperando che la cosa continui, da parte mia non posso che ringraziare te e chi fa parte di questa iniziativa.

GRAZIE ANCORA !

ciao

fab

Immagine Postata Immagine Postata

#14 dino.tarquini

dino.tarquini

• Members
  • 2064 Messaggi:

Inviato 09 November 2009 - 21:46

con due interventi (deximo e fab64) avete sintetizzato alcuni tra gli obiettivi che possono essere raggiunti con la diretta. faccio qualche piccolo riferimento a quanto si è verificato sabato scorso:
- Un nostro tesserato ha la figlia che studia e lavora a Madrid (in questo periodo è a Madrid anche la moglie) ed entrambe, avvisate, hanno avuto la possibilità di vedere l’incontro;
- alcuni spettatori che hanno parenti all’estero hanno chiamato i loro congiunti (anche se non appassionati di bocce, sia anche solo per curiosità) per farli assistere in diretta all’avvenimento;
- alcune nostre amiche della Federazione Russa, anch'esse da noi avvisate,hanno assistito in diretta alla prestazione del loro idolo Formicone e di tutti gli altri forti atleti in campo e dopo l'incontro ci hanno chiamato
per dirci il loro entusiasmo e chiederci quando avremmo trasmesso un altro incontro.
A questo proposito ho in mente di chiedere al Presidente Federale di valutare la possibilità di dare la massima
pubblicità all’iniziativa non solo attraverso la FIB, ma anche, se non soprattutto, attraverso la C.B.I.
Ritengo che dare a tutti gli appassionati del Mondo la possibilità di vedere in opera la migliore espressione delle bocce nel Mondo (questo penso sia oggi il campionato di serie A), garantire date ed orari certi di programmazione
(noi trasmetteremo tutti gli incontri in casa, altre 7 date come da calendario; spero altri si uniranno per garantire la copertura di tutte le rimanti giornate di campionato), a mio parere può dare in prospettiva un grande impulso al nostro sport, alla sua diffusione nel Mondo, alla crescita anche tecnica delle altre nazioni, a quella degli appassionati italiani che vivono nelle località in cui l’attività dell’alto livello non arriva, ai tanti italiani appassionati di bocce sparsi nel mondo, alla IMMAGINE DEL NOSTRO MONDO.
Infine, da appassionato di bocce e di tecnologia, penso che la diretta potrebbe essere uno stimolo per le Società di tutta Italia per attrezzarsi adeguatamente sia per consentire agli appassionati di assistere agli incontri presso i bocciodromi sia per sfruttare di conseguenza tutte le possibilità che la rete offre.
Infine, per dare a Cesare quel che è di Cesare, mi sento in dovere di ringraziare Paola Pigni che in occasione del Premio Marche, con il suo entusiasmo per la diretta streaming, ha fatto scattare in me e nei miei collaboratori la molla per provarci (ragazzi, non credo che la Federazione sia la fonte di tutti i mali, forse è solo un pò ingessata in alcune componenti - ops,... non so se un presidente provinciale può dirlo! va be, ormai l'ho detto).
scusate la lunghezza del post.

mediocre, ma azionista.

#15 fabiotr

fabiotr

• Members
  • 1847 Messaggi:
  • Interests:a parlà male se farà pure peccato ma...spesso ce se coje...sia de raffa che de volo...

Inviato 11 November 2009 - 10:21

Dino, complimenti per l'iniziativaImmagine Postata

non ho potuto seguirvi ma, come hai sottolineato tu, avendo in corsia l'èlite maschile del nostro sport, quale

miglior spot pubblicitario...

ciao

...è tutto scritto nel cielo...R.Z.

<<Avete per tanti anni condiviso,il tempo, la passione, il sorriso facendo insieme qualche scherzo che nella vita non è tempo perso>> M.M.

<< il nostro movimento sarà del livello che noi riusciremo a dargli, dipende solo da noi! >> B.T.J.

<< Gestire 10 pagine non è come gestirne 1000...esattamente come andare in motorino non è come correre il motomondiale >> F.C.

#16 dino.tarquini

dino.tarquini

• Members
  • 2064 Messaggi:

Inviato 17 November 2009 - 21:26

con due interventi (deximo e fab64) avete sintetizzato alcuni tra gli obiettivi che possono essere raggiunti con la diretta. faccio qualche piccolo riferimento a quanto si è verificato sabato scorso:
- Un nostro tesserato ha la figlia che studia e lavora a Madrid (in questo periodo è a Madrid anche la moglie) ed entrambe, avvisate, hanno avuto la possibilità di vedere l’incontro;
- alcuni spettatori che hanno parenti all’estero hanno chiamato i loro congiunti (anche se non appassionati di bocce, sia anche solo per curiosità) per farli assistere in diretta all’avvenimento;
- alcune nostre amiche della Federazione Russa, anch'esse da noi avvisate,hanno assistito in diretta alla prestazione del loro idolo Formicone e di tutti gli altri forti atleti in campo e dopo l'incontro ci hanno chiamato
per dirci il loro entusiasmo e chiederci quando avremmo trasmesso un altro incontro.
A questo proposito ho in mente di chiedere al Presidente Federale di valutare la possibilità di dare la massima
pubblicità all’iniziativa non solo attraverso la FIB, ma anche, se non soprattutto, attraverso la C.B.I.
Ritengo che dare a tutti gli appassionati del Mondo la possibilità di vedere in opera la migliore espressione delle bocce nel Mondo (questo penso sia oggi il campionato di serie A), garantire date ed orari certi di programmazione
(noi trasmetteremo tutti gli incontri in casa, altre 7 date come da calendario; spero altri si uniranno per garantire la copertura di tutte le rimanti giornate di campionato), a mio parere può dare in prospettiva un grande impulso al nostro sport, alla sua diffusione nel Mondo, alla crescita anche tecnica delle altre nazioni, a quella degli appassionati italiani che vivono nelle località in cui l’attività dell’alto livello non arriva, ai tanti italiani appassionati di bocce sparsi nel mondo, alla IMMAGINE DEL NOSTRO MONDO.
Infine, da appassionato di bocce e di tecnologia, penso che la diretta potrebbe essere uno stimolo per le Società di tutta Italia per attrezzarsi adeguatamente sia per consentire agli appassionati di assistere agli incontri presso i bocciodromi sia per sfruttare di conseguenza tutte le possibilità che la rete offre.
Infine, per dare a Cesare quel che è di Cesare, mi sento in dovere di ringraziare Paola Pigni che in occasione del Premio Marche, con il suo entusiasmo per la diretta streaming, ha fatto scattare in me e nei miei collaboratori la molla per provarci (ragazzi, non credo che la Federazione sia la fonte di tutti i mali, forse è solo un pò ingessata in alcune componenti - ops,... non so se un presidente provinciale può dirlo! va be, ormai l'ho detto).
scusate la lunghezza del post.

scaldate i motori, sabato 28 diretta L'AQUILA - PINETINA
aspettiamo segnali di fumo da collaboratori disponibili sui vari campi (dateci i vostri numeri, vi chiameremo noi) per darci i risultati minuto per minuto. dai ragazzi, proviamoci.
p.s. probabilmente nuove strumentazioni di Fra ci faranno godere l'evento ancor più nei dettagli.

mediocre, ma azionista.

#17 roby 86

roby 86

• Members
  • 3612 Messaggi:
  • Interests:No!!!!

Inviato 17 November 2009 - 22:16

vi prego registratela... che dobbiamo giocare e la vogliamo vedereeeeeeeeeeeeeeee
Scrivi ai tuoi parenti che non puoi tornare
Che ritardi ancora non mi abbandonare

Quante notti insonni a caldo
Per rimorso di coscienza
Come avrai sofferto e pianto
E non poter farci niente

#18 Fra

Fra

• Moderatori
  • 4646 Messaggi:

Inviato 18 November 2009 - 00:10

scaldate i motori, sabato 28 diretta L'AQUILA - PINETINA
aspettiamo segnali di fumo da collaboratori disponibili sui vari campi (dateci i vostri numeri, vi chiameremo noi) per darci i risultati minuto per minuto. dai ragazzi, proviamoci.
p.s. probabilmente nuove strumentazioni di Fra ci faranno godere l'evento ancor più nei dettagli.

Caro Dino la "roba" era ieri in Germania, ora mi è segnalata in Inghilterra... è passata per l'india dopo Hong Kong e Cina.
Mezzo mondo l'abbiamo fatto, speriamo che non si perda proprio in Italia.
- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -

#19 dino.tarquini

dino.tarquini

• Members
  • 2064 Messaggi:

Inviato 19 November 2009 - 16:33

Caro Dino la "roba" era ieri in Germania, ora mi è segnalata in Inghilterra... è passata per l'india dopo Hong Kong e Cina.

se guardassero la diretta da tutti i paesi dai quali sono passate le nuove telecamere, saremmo a posto

mediocre, ma azionista.

#20 writer

writer

"campione interplanetario"

• Members
  • 9774 Messaggi:
  • Interests:Svariati! :o)

Inviato 19 November 2009 - 16:36

Certo che la sta a pija' larga, eh...

Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -

Aggiungi Risposta

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi