[vic] Aggiornamento Del Forum (VIC = Very Important Cosa)
Inviato 15 October 2009 - 13:35
Vi informo che sto ultimando i test per aggiornare il forum alla nuova versione (Invision 3).
Oltre che le solite storie riguardanti la sicurezza e compagnia bella, questa nuova versione introdurrà nuove funzionalità, e cambierà tutta la grafica.
La lista delle nuove funzionalità verrà messa a disposizione non appena verrà completato l'aggiornamento.
Per i motivi di cui sopra, e presumendo che l'aggiornamento avverrà nelle prossime ore,
mi scuso con tutti gli utenti per il disagio che si verrà a creare durante la tempistica di aggiornamento (30min - 1 ora)
Grazie,
Saluti
DarkJ
Inviato 15 October 2009 - 17:07
Per ogni problema utilizzate questa discussione.
Inviato 15 October 2009 - 19:10
gabrielerosi, su 15 October 2009 - 19:06, detto:
Gabriè tu c'hai avuto bisogno della moglie ( ed ora dovrai pagarle pegno!!!=), mentre io invece, da RAGAZZO INTELLIGENTE qual sono, una piccola ricerca.....et voilà, le joeux sont fait's!
Inviato 15 October 2009 - 20:12
romano42, su 15 October 2009 - 19:11, detto:
Questa sì che è una buonissima informazione!! Grandeee!!!
Io invece volevo chiedere: nei messaggi privati, quelli a cui non si può rispondere direttamente (se non inviando un nuovo messaggio) sono quelli che il mittente cancella dalla sua casella di posta? Cioè quelli con a fianco una X rossa per capirci, e quelli che quando li apri, in alto a destra c'è scritto "you cannot reply".
...non so se mi sono spiegata bene..
Inviato 15 October 2009 - 23:58
Il primo impatto è stato simile anche per me, ma bisogna prenderci un attimo la mano e vedrai che torna tutto come prima.
I problemi di faccine e messaggi con errori si risolveranno in nottata dato che il server li sta processando tutti.
Unico problema, pare che abbiamo perso il portale e stiamo lavorando per trovarne uno compatibile.
Inviato 16 October 2009 - 00:00
andreaocapp, su 15 October 2009 - 23:58, detto:
Il primo impatto è stato simile anche per me, ma bisogna prenderci un attimo la mano e vedrai che torna tutto come prima.
I problemi di faccine e messaggi con errori si risolveranno in nottata dato che il server li sta processando tutti.
Unico problema, pare che abbiamo perso il portale e stiamo lavorando per trovarne uno compatibile.
Ah, il carattere di scrittura è veramente bruttino, vediamo di cambiarlo
portate pazienza, renderemo il forum veramente gradevole.
Inviato 16 October 2009 - 07:26
Sì, bisogna abituarsi e il primo impatto è sempre un po' più ostico, tuttavia attendiamo i prossimi sviluppi e le nuove funzionalità, con il tempo le cose miglioreranno "naturalmente"...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 16 October 2009 - 07:38
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 16 October 2009 - 10:14
writer, su 16 October 2009 - 07:38, detto:
teoricamente il problema doveva essere risolto in nottata... evidentemente le cose non sono andate a buon fine.
Inviato 16 October 2009 - 17:22
Avviso tutti che seguiranno degli interventi che personalizzeranno il nostro forum, in primo luogo sarà inserito nuovamente il nostro logo bello bello... magari aggiungeremo qualche skin di vostro gradimento.

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione