Ben arrivato bgiaso
Inviato 17 May 2006 - 10:06
Lilly tienimi informato quando c'�¨ una bellissima gara dalle vostre parti visto che giocate per la metaurense, da ascoli piceno non �¨ poi lontano vero?
Io ad ascoli avrei un appoggio.
Io ad ascoli avrei un appoggio.
insomma:da ascoli sono quasi 150 chilometri!!!
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città . A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 25 May 2006 - 14:56
Allora tenetemi informato di qualche gara buona che c'�¨ pi�¹ vicino alle mie parti, magari sar� un'occasione anche per conoscerci da vicino o comunque fatemi sapere chi �¨ presente a Monza cos�¬ ci conosciamo di persona.
...io credo di fare un salto a vedere a Monza...abito vicina vicina!... :D
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 25 May 2006 - 15:14
Non pu�² che farmi piacere, spero che vada bene, ci stiamo preparando, lo sai che in questo sport ottenere risultati non �¨ semplice ma bisogna fare tanti sacrifici.
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh gia'...
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione