Bocce Italia Forum: LEO 74 - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2

LEO 74

#21 L   Sefora 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 17-May 05
  • Interests:...viaggiare per imparare cose nuove, conoscere culture diverse dalla mia e sentirmi cittadina del mondo...

Inviato 05 May 2006 - 09:31

buongiorno sefy..... solo per le serali massimo tengo tre partite..........

Non preoccuparti, se giochi con me e' sufficiente che ne tieni una sola di partita, quindi possiamo fare anche le festive!!!...  :D
...l'importante e' che poi riesci a tenere il mio ritmo a tavola...su quello non transigo!!!  :D :D :D
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
0

#22 Guest_leo74_*

• Gruppo: Guests

Inviato 05 May 2006 - 14:00

ma direi che visto il mio ultimo peso forma non credo che hai delle chanches........... almeno nel mangiare.......  vinto delle gare ultimamente..... almeno tu.....
0

#23 L   Lellino 

• Iscritto: 07-June 05

Inviato 05 May 2006 - 16:02

hey ragazzi!!!
se vi serve un "BOCCIATORE DA TAVOLA" mi offro volentieri!!!
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)

L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
0

#24 L   Sefora 

• Iscritto: 17-May 05
  • Interests:...viaggiare per imparare cose nuove, conoscere culture diverse dalla mia e sentirmi cittadina del mondo...

Inviato 05 May 2006 - 16:08

ma direi che visto il mio ultimo peso forma non credo che hai delle chanches........... almeno nel mangiare.......  vinto delle gare ultimamente..... almeno tu.....

...mmmmhhhh...  :-
...sono un po' un disastro in questi ultimi tempi...  :-[
...mi sa che siamo la disperazione di "zio" Renzo!!...  :'(

Beh, vedro' di rimediare domenica qui' a Monza...
...pensa che dal tanto che ero convinta, mi ero persino proposta di andare a provare i campi questa settimana dato che abito a 20 min dal Comunale...
...poi tra una cosa e un'altra non ci sono riuscita, ma il buon intento c'era!!!  :P
...e cmq. dai, domenica mi impegno, promesso!  ;)
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
0

#25 L   ely74 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11-June 05

Inviato 05 May 2006 - 17:02

....beh...non si offendano gli altri,ma a Leo il BENVENUTO devo per un'innata stima come super campione e persona,darglielo....!!!!!!!!!!!!......
...e nessuno si azzardi a dir nulla!!!!....
Sefy...non t'allargare!!!!...gi� tanto che indossi quella divisa!!!!!....Leo al massimo pu�² giocare in coppia con me!!!!....Vero Leo?....
Gi� siamo in sintonia per l'annata!!!!...e se parliamo di tavola,Sefy rinucncia,�¨ meglio...
Hai mai visti una formica ribaltare un elefante!!!....va,pensa ad allenarti,che il mio futuro ahim�¨ �¨ nelle tue mani....beh....ok,ok,no,non dico nulla!!!!
"È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. "
0

#26 L   Lellino 

• Iscritto: 07-June 05

Inviato 05 May 2006 - 17:05

va,pensa ad allenarti,che il mio futuro ahim�¨ �¨ nelle tue mani....beh....ok,ok,no,non dico nulla!!!!

OH MAMMA MIA!!!
POVERA ELY  :-[
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)

L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi