Per consentire ad un più ampio numero di utenti del forum di iscriversi e partecipare, il nostro campionato avrà inizio verso la fine di settembre o al massimo entro la prima quindicina di ottobre.
Per partecipare, iscriversi qui: ----> http://www.bocceitaliaforum.net/forum/inde...?showtopic=6158
L'iscrizione è gratuita.
Se gli amministratori del forum riusciranno ad ottenere qualche sponsorizzazione o gadget, ci sarà qualche premio, altrimenti, ci si divertirà ugualmente per il gusto della classifica.
Ogni utente può iscriversi anche a campionato e classifiche già avviate ......
Il budget a disposizione per ogni utente, e per ogni giornata di campionato sarà di 100 unità di gioco.
Questo budget sarà commisurato alle giornate di calendario/campionato ancora da disputare, in relazione alla data di iscrizione al Campionato.
(esempio chi si iscrive prima dell'inizio del campionato, essendoci 38 giornate da disputare avrà un budget di 3800 unità di gioco: 100 unità x 38 giornate di campionato)
chi si iscrive dopo la prima giornata ne avrà 3700 - dopo la seconda giornata 3600 - dopo la terza 3500 .... e così via .....
Nel frattempo, giusto per familiarizzare e per cominciare a capire i meccanismi di calcolo delle giocate, lo sviluppo della classifica e quant'altro, ognuno può postare le proprie giocate (singole o multiple), nella apposita sezione con posta in gioco variabile da 1 a 100 e per un totale massimo di 100 unità complessive per ogni giornata di campionato.
Non è possibile giocare complessivamente poste inferiori o superiori a 100.
Il totale delle giocate settimanali deve quindi essere sempre e comunque pari a 100.
In pratica si può postare una scommessa singola o multipla con 100 unità in gioco, oppure anche scommesse diverse , purchè il totale messo in gioco sia comunque sempre pari alle 100 unità di gioco disponibili settimanalmente.
(es.: una multipla da 30 unità, un'altra multipla da 20 unità e una singola da 50 unità; 30+20+50=100)
(es.: 10 multiple da 10 unità ciascuna; 10 x 10 = 100)
(es.: una sola singola da 100 unità)
(es.: una sola multipla da 100 unità)
Tutte le giocate dovranno essere esclusivamente del tipo 1 - X - 2
Sono pertanto escluse tutte le altre tipologie di gioco tipo under/over - gol/no gol - pari/dispari - doppia chance - risultato esatto.... ecc........
Ogni utente potrà pubblicare tutte le proprie giocate in un unico post
Termini entro i quali postare le giocate: orario di inizio degli incontri
Esempio: se nella prima giornata voglio inserire, anche in una sola delle mie giocate (siano esse singole o multiple) l'incontro BOLOGNA - FIORENTINA che inizia sabato 22 agosto alle ore 18.00, tutte le mie giocate, quindi anche quelle comprendenti gli incontri domenicali, andranno pubblicate in un unico post entro le ore 18.00;
Se nelle mie giocate non è compreso l'incontro BOLOGNA-FIORENTINA, ma è compreso l'incontro SIENA-MILAN che inizia sabato 22 agosto alle ore 20.30, tutte le mie giocate, quindi anche quelle comprendenti gli incontri domenicali, andranno pubblicate in un unico post entro le ore 20.30;
Se nelle mie giocate non sono compresi gli incontri che si disputano in anticipo il sabato, tutte le mie giocate andranno pubblicate in un unico post entro le ore 15.00 di domenica;
Se nelle mie giocate non sono compresi nè gli incontri che si disputano in anticipo il sabato, nè alcuna delle partite pomeridiane della domenica, ma voglio giocare solo ed unicamente il posticipo (in questo caso in singola, e quindi con la posta massima di 100 unità) la mia giocata andrà pubblicata entro le ore 20.30 della domenica;
Tutte le giocate possono essere anche corrette entro gli stessi termini, in tal caso è obbligatorio usare il tasto edit per correggere quindi farà fede l'orario dell'ultima modifica.
Tutti gli utenti, che per qualsiasi motivo non avranno postato nessuna giocata, o l'avranno postata in ritardo, anche di un solo minuto oltre i termini di cui sopra, si vedranno decurtato il proprio budget dell'importo settimanale assegnato.
In pratica è come se avessero giocato e perso il budget settimanale assegnato.
Modalità di calcolo della quota finale in una scommessa multipla: è dato dal prodotto di tutti gli eventi messi in gioco, approssimato sempre alla seconda cifra decimale, arrotondato sempre per difetto.
Modalità di pubblicazione delle giocate:
E' indispensabile inserire in ogni giocata:
1- Evento (o eventi pronosticati)
2- segno pronosticato per ciascun evento
3- quota finale della giocata (in caso di multiple)
4- posta in gioco
Vincitori di tappa:
Al concorrente che avrà ottenuto il miglior saldo di giornata, sarà accreditato un bonus pari a 100 unità
Qualora due o più concorrenti ottenessero lo stesso saldo, il bonus di cui sopra sarà diviso un parti uguali tra gli aventi diritto
..........................
....................
...........
......
................ questo regolamento è ancora parziale .......... e quindi da completare entro l'inizio ufficiale della gara .........
ogni iscritto dovrà prenderne visione ed osservarne i contenuti .....
Messaggio modificato da jokeria il 14 September 2009 - 11:13

Aiuto