Pagina 1 di 1
benvenuto Andrew
Inviato 05 April 2006 - 18:34
Benvenuto Andrew!
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 05 April 2006 - 19:36
lo conosciamo?
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 06 April 2006 - 23:47
ragazzi non mi aspettavo questo benvenuto, sono commosso.
ho saputo di questo forum tra nostri colleghi, specialmente uno che penso qui si nasconda a causa della sua inter.
comunque sono andrea manauzzi, 23 anni, del Grifone di Latina. ho ripreso da pochissimo a giocare a bocce dopo un paio d'anni circa di stop per motivi di lavoro.
Ovviamente sto in categoria C e dovrei essere tra i pi�¹ scarsi qui dentro ( �¨ vero, �¨ inutile che mi consoliate! ;) ) per�² cavolo finalmente un forum dove si parla del nostro sport!
volevo salutare il grande mimmo e appunto il sopracitato grifone71 (ma �¨ vero che volgiono una emoticons con uno smile juventino che piange....che bastardi...)
saluto anche gente come antonello natale che non vedo da mesi e mesi e che da quanto ho capito bazzica anche lui qui!
un grazie ancora anche a tutti voi per l'accoglienza
ho saputo di questo forum tra nostri colleghi, specialmente uno che penso qui si nasconda a causa della sua inter.
comunque sono andrea manauzzi, 23 anni, del Grifone di Latina. ho ripreso da pochissimo a giocare a bocce dopo un paio d'anni circa di stop per motivi di lavoro.
Ovviamente sto in categoria C e dovrei essere tra i pi�¹ scarsi qui dentro ( �¨ vero, �¨ inutile che mi consoliate! ;) ) per�² cavolo finalmente un forum dove si parla del nostro sport!
volevo salutare il grande mimmo e appunto il sopracitato grifone71 (ma �¨ vero che volgiono una emoticons con uno smile juventino che piange....che bastardi...)
saluto anche gente come antonello natale che non vedo da mesi e mesi e che da quanto ho capito bazzica anche lui qui!
un grazie ancora anche a tutti voi per l'accoglienza
Inviato 07 April 2006 - 12:02
GRANDE ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO TRA NOI.
:welcome: :welcome: :ola: :ola: :welcome: :welcome:
P.S. Come vedi, "NOI", non ci nascondiamo. Nota i colori dei miei caratteri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO TRA NOI.
:welcome: :welcome: :ola: :ola: :welcome: :welcome:
P.S. Come vedi, "NOI", non ci nascondiamo. Nota i colori dei miei caratteri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA GIOIA E' SPESSO L'ABILITA' NEL RIUSCIRE AD ESSERE FELICI GRAZIE A PICCOLE COSE.
Inviato 07 April 2006 - 12:16
MIMMO MIMMO INVECE FARESTE BENE A NASCONDERVI!!! :D :inter:
CMQ VOLEVO SALUTARE ANDREA, SARA' UN SECOLO CHE NON LO VEDO!!!
TUTTO BENE?
CIAO ANTONELLO!!
CMQ VOLEVO SALUTARE ANDREA, SARA' UN SECOLO CHE NON LO VEDO!!!
TUTTO BENE?
CIAO ANTONELLO!!
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 08 April 2006 - 11:31
"Lellino", detto:
MIMMO MIMMO INVECE FARESTE BENE A NASCONDERVI!!! :D :inter:
A NOI, E DICO A NOI INTERISTI NON CI SMONTA NIENTE E NESSUNO.......TE LO GARANTISCO.
Cosa diversa �¨ per "ALTRI" che non hanno il coraggio di mettere l'emoticons che piange. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
LA GIOIA E' SPESSO L'ABILITA' NEL RIUSCIRE AD ESSERE FELICI GRAZIE A PICCOLE COSE.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione