Una Curiosità, Più Che Un Problema... Non ci sono utenti loggati nella pagina iniziale, tranne sé stessi?
Inviato 27 April 2009 - 23:03
Inviato 28 April 2009 - 09:31
romano42, su 28 Apr 2009, 10:21, detto:
Andrea tu riesci a rimettermi nelle condizioni originali? Cosa dovrei fare? Ringrazio anticipatamente,a chi volesse aiutarmi.
Scusa Romano, non so se sarò in grado di aiutarti ma in ogni caso prima vorrei capire bene qual è il problema che riscontri tu nel consultare le pagine del forum... Se puoi descriverlo meglio per cortesia, poi qualcuno può provare a darti una mano, magari lo stesso Andrea, in effetti, riesce a riportarti alle condizioni iniziali...
Messaggio modificato da writer il 28 April 2009 - 09:31
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 28 April 2009 - 09:49
writer, su 28 Apr 2009, 10:31, detto:
E' un po difficile spiegare,comunque ci provo:Aprendo i post leggo solo l'ultimo ed il primo messaggio postato e non tutti i messaggi in sequenza,facendo scorrere la pagina ,come d'altronde facevo prima.Poi in fondo alla pagina ci sono tutti i messaggi postati di quell'argomento trattato,con i nomi di chi ha postato e solo le prime parole del messaggio.Sarà questione di impostazioni come diceva Miro,però io non sono andato a modificare nulla.Ho provato ad andare sulle modifiche del profilo, ma senza ottenere nessun risultato.
Inviato 28 April 2009 - 10:11
romano42, su 28 Apr 2009, 09:49, detto:
Ok, intanto prova a verificare quanto segue, magari può essere d'aiuto...
Clicca "Opzioni profilo", voce in neretto in alto a destra di qualsiasi pagina del forum.
Dalla pagina che ti si presenta, in basso a sinistra, nel box denominato "Voce Opzioni", seleziona "Impostazioni Forum".
Nella pagina che ti apparirà, a parte il fuso orario, verifica che sia stata selezionata (con una sorta di "V") la voce "Correzione DST", e che le sei voci successive, all'interno del box "Impostazioni Visualizzazione Forum", siano impostate le prime quattro a "Sì" e le due successive con il valore "Usa Default Forum".
Infine salva e prova a vedere come va. Forse forse...
Messaggio modificato da writer il 28 April 2009 - 10:12
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 28 April 2009 - 11:09
writer, su 28 Apr 2009, 11:11, detto:
Clicca "Opzioni profilo", voce in neretto in alto a destra di qualsiasi pagina del forum.
Dalla pagina che ti si presenta, in basso a sinistra, nel box denominato "Voce Opzioni", seleziona "Impostazioni Forum".
Nella pagina che ti apparirà, a parte il fuso orario, verifica che sia stata selezionata (con una sorta di "V") la voce "Correzione DST", e che le sei voci successive, all'interno del box "Impostazioni Visualizzazione Forum", siano impostate le prime quattro a "Sì" e le due successive con il valore "Usa Default Forum".
Infine salva e prova a vedere come va. Forse forse...
Eseguito le operazioni da te descritte.Ma purtroppo non cambia niente.
Inviato 28 April 2009 - 11:23
romano42, su 28 Apr 2009, 12:09, detto:
Mmm...
"Strano". Pensiamoci sopra ancora un po'...
Inviato 29 April 2009 - 12:53
[/quote]
Spero di esserto utile: dopo esserti loggato, entra in una discussione. In alto a destra hai una finestra con la scritta OPZIONI.
Cliccaci sopra; ti si apre una finestra.
Vai a Modalità di visualizzazione e digita : Passa a normale.
Dovresti avere risolto il tuo problema.
Fammi sapere.
Fabrizio
Inviato 29 April 2009 - 13:26
falce, su 29 Apr 2009, 13:53, detto:
Spero di esserto utile: dopo esserti loggato, entra in una discussione. In alto a destra hai una finestra con la scritta OPZIONI.
Fammi sapere.
Fabrizio
Perfetto Falce non sò come ringraziarti (GRAZIE MILLE),sei stato molto gentile e finalmente risolto il Problema.Comunque un grazie anche a Writer per la sua sensibilità in ricorso al mio aiuto.
Inviato 29 April 2009 - 14:06
falce, su 29 Apr 2009, 13:53, detto:
Fammi sapere.
Fabrizio
Non riesci a quotare mai un messaggio come si deve ma ammazza quanto sei forte a risolvere questi problemi...
Una continua miniera di rivelazioni e scoperte, ecco cosa sei...
Inviato 29 April 2009 - 17:58
Inviato 04 May 2009 - 14:00
writer, su 29 Apr 2009, 15:06, detto:
Una continua miniera di rivelazioni e scoperte, ecco cosa sei...
Ecco fatto spero di aver quotato bene stavolta; comunque grazie per "la miniera di rivelazioni e scoperte"
Fabrizio
Inviato 04 May 2009 - 14:10
falce, su 4 May 2009, 15:00, detto:
Fabrizio
E di che?
Quando sono meritati i complimenti...
Tanto DarkJ non ci si fila ancora...
Inviato 06 May 2009 - 22:19
Inviato 07 May 2009 - 08:31
andreaocapp, su 6 May 2009, 23:19, detto:
La speranza, del resto, è l'ultima a morire... anche se chi vive sperando...
Inviato 07 May 2009 - 12:07
Inviato 07 May 2009 - 13:22
andreaocapp, su 7 May 2009, 13:07, detto:
Io mi sento più solo di prima, ora...
Inviato 08 May 2009 - 00:46

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione