Pagina 1 di 1
Saluti
Inviato 28 March 2006 - 09:15
"Franci69", detto:
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum.
Mi chiamo Francesco Brigatti e gioco da anni per la Bocc. Cral Com. Brivio (Lecco).
:ciao!!!:
Mi chiamo Francesco Brigatti e gioco da anni per la Bocc. Cral Com. Brivio (Lecco).
:ciao!!!:
Ah ma che bello...
...mi piace un sacco venire a giocare a Brivio perche' tra 1 partita e l'altra esco a guardarmi il fiume e rimango li seduta a pensare...mi rilassa tantissimo...e' proprio una bella zona!!!
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 28 March 2006 - 10:47
"SeforaAh ma che bello...
...mi piace un sacco venire a giocare a Brivio perche' tra 1 partita e l'altra esco a guardarmi il fiume e rimango li seduta a pensare...mi rilassa tantissimo...e' proprio una bella zona!!!
PENSARE?
PENSARE DI BUTTARTI!!!! :evil:
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 28 March 2006 - 14:54
"Lellino", detto:
PENSARE?
...no, in realta' penso a come potri buttare te la prima volta che capiti nei paraggi!!!!! :evil: :evil: :evil:
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 29 March 2006 - 00:11
Ah ma che bello...
...mi piace un sacco venire a giocare a Brivio perche' tra 1 partita e l'altra esco a guardarmi il fiume e rimango li seduta a pensare...mi rilassa tantissimo...e' proprio una bella zona!!![/quote]
Mi fa piacere che ti piace questa zona. :D
E pensare che noi del posto spesso non la apprezziamo a dovere. :evil:
Ciaooo!
...mi piace un sacco venire a giocare a Brivio perche' tra 1 partita e l'altra esco a guardarmi il fiume e rimango li seduta a pensare...mi rilassa tantissimo...e' proprio una bella zona!!![/quote]
Ciaooo!
Inviato 29 March 2006 - 15:43
"Franci69", detto:
Ciaooo!
Ciaooo!
Si', si', mi piace proprio...
...tanto che stasera penso di essere in quelle zone a fare un giro...
...si', con tutta probabilita' saro' a Malgrate, dove c'e' il mio PUB preferito!!! :cincin:
Un pub che importa le piu' particolari birre dal Belgio e che si affaccia direttamente sul lago...SPETTACOLO!!!
Inviato 29 March 2006 - 15:49
"Lellino", detto:
SEFY MI CI PORTI?
DAI DAI DAI
DAI DAI DAI
CERTO CHE...
...CERTO CHE NO!!! :twisted:
...e va', bene, va' bene...se farai il bravo la prossima volta che capiti in zona ti portero' al mitico PUB38!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione