Filmati Volo Topic per la raccolta di filmati sul Volo
Inviato 23 February 2009 - 16:17
Purtroppo infatti i metalli non possono avere di per se' uno spiccato colore, l'unico sistema per colorarli è la loro verniciatura, che pero' sulle bocce si usura assai presto.
Sarebbe bello se venisse trovata una soluzione definitiva al problema, non c'è dubbio che le partite sarebbero molto piu' fruibili a spettatori ed eventualmente TV con bocce colorate.
Ciao
Sergio
http://www.youtube.c...h?v=GcH9SNmwlNA
Inviato 23 February 2009 - 20:34
mi è venuta un improvvisa voglia di riprovare il volo
ma quanto durano le colorazioni a vernice delle bocce di metallo?
Inviato 24 February 2009 - 14:34
Circa la durata della colorazione, si vede chiaramente nel filmato che le bocce, presumibilmente dove hanno impattato per una bocciata o col terreno, presentano una zona non piu' colorata: questo mi porta a ritenere che la durata sia assai bassa.
Peccato, come ho gia' detto sono convinto che se il Volo avesse bocce colorate colmerebbe anche l'ultima mancanza di "appeal".
Ciao!
Sergio
Inviato 25 February 2009 - 10:16
Bene, circa a tre quarti del primo filmato, quando viene chiesto a famosi giocatori cosa pansano circa le bocce piene, viene mostrato bene tramite una boccia aperta come siano fatte dantro e gli effetti che questo ha nel rimbalzo. E' interessante.
Ciao
Sergio
Inviato 25 February 2009 - 11:01
Sergione, su 25 Feb 2009, 10:16, detto:
Bene, circa a tre quarti del primo filmato, quando viene chiesto a famosi giocatori cosa pansano circa le bocce piene, viene mostrato bene tramite una boccia aperta come siano fatte dantro e gli effetti che questo ha nel rimbalzo. E' interessante.
Ciao
Sergio
Mmm...
Il primo, quello su Blip.tv non riesco a vederlo. Il pc rimane a caricare per ore ma non arriva mai a mostrarmelo...
E' possibile metterlo su youtube come l'altro?
Mi piacerebbe vederlo perché il secondo è davvero ben fatto...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 25 February 2009 - 17:57
Forse sarebbe meglio concentrarsi a risolvere il problema per cui non lo vedi, in quanto io lo riesco a ricevere abbastanza rapidamente.
Fossi in te riproverei, poi magari tentiamo altre strade (ad esempio io me lo sono scaricato in locale pero' ce l'ho in formato .flv compatibile solo con Real Player).
Vale la pena di vederlo!
Ciao
Sergio
Inviato 25 February 2009 - 18:26
Sergione, su 25 Feb 2009, 17:57, detto:
Forse sarebbe meglio concentrarsi a risolvere il problema per cui non lo vedi, in quanto io lo riesco a ricevere abbastanza rapidamente.
Fossi in te riproverei, poi magari tentiamo altre strade (ad esempio io me lo sono scaricato in locale pero' ce l'ho in formato .flv compatibile solo con Real Player).
Vale la pena di vederlo!
Ciao
Sergio
Ok, riproverò. Tutto oggi l'ho fatto e non ci sono riuscito. Io vorrei vederlo, e ne sono convinto che ne valga la pena ma... Magari domani andrà meglio, oppure... vedremo!
Il fatto è che non mi dà messaggi di errore particolari, resta solo lì impallato a caricare con quel dischetto stilizzato al centro dello schermo che gira, gira, gira... un po' come anche i miei xxxxxxxx in effetti, stasera, ma questo è un altro discorso...
Grazie, farotti sapere.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 25 February 2009 - 23:34
Sperom che quando nel weekend torno a casa casa riesca a vederli..
Inviato 26 February 2009 - 10:51
Mi ha scritto proprio Benji Tosi la seguente mail:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Hello Sergio!
I put the movie on youtube but the quality is bad. Also, youtube has
a 10 minute limit per video. So it has to be in 2 parts. But you
can also see the movie now at boccevolo.com.
Perhaps I will play bocce in Alassio at the end of March....
Ciao,-----------------------------------------------------------------------------------------------------
In effetti il filmato compare su YouTube suddiviso in due parti, per comodita' vi fornisco i link diretti:
http://www.youtube.c...h?v=a95T3dzUXD4
http://www.youtube.c...h?v=IKi0noCeEX8
la qualita' non è cosi scarsa come dice Benji, anche se minore dell'originale.
Inoltre il filmato compare adesso anche nella prima pagina di "boccevolo.com" in qualita' piena, anche se temo che se non lo visualizzavate prima potreste avere problemi anche adesso, comunque provate!
Ciao!
Sergio
Messaggio modificato da Sergione il 26 February 2009 - 10:54
Inviato 26 February 2009 - 12:14
Assolutamente ben fatto e bello!
Divertente, serio ma non serioso, proprio come preferisco io... che dire?
Complimenti a chi lo ha ideato e realizzato! Sinceri e sentiti, in forma pura.
E grazie a Sergione per averceli segnalati.
Mi domando però: perché noi nella raffa non siamo in grado di fare altrettanto? Di farne uno ugualmente stimolante, accattivante, intrigante oltre che illustrativo e professionalmente valido?
Possibile che non abbiamo chi sia in grado di realizzarlo, e di mettere a sua disposizione quanto occorre per poterlo fare?
Siamo così scarsi di idee e mezzi?
Aiuterebbero articoli/filmati del genere anche nella raffa, altroché se aiuterebbero...
Messaggio modificato da writer il 26 February 2009 - 12:15

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione