Assenza Admin da venerdi' 31 a domenica 2
Inviato 31 October 2008 - 00:07
Sarò assente dal 31 ottobre al 2 novembre compresi, pertanto i nuovi utenti iscritti dovranno pazientare fino a tale data per avere convalida della loro iscrizione.
Scusate per l'inconveniente, ma da quando sono arrivati gli spammer ogni singola iscrizione deve essere approvata manualmente.
Invito inoltre tutti gli utenti a tenere aggiornati e ordinati i topic di sez raffa e sez gare con i risultati delle manifestazioni FIB.
Un saluto, Andrea.
Scusate per l'inconveniente, ma da quando sono arrivati gli spammer ogni singola iscrizione deve essere approvata manualmente.
Invito inoltre tutti gli utenti a tenere aggiornati e ordinati i topic di sez raffa e sez gare con i risultati delle manifestazioni FIB.
Un saluto, Andrea.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 31 October 2008 - 00:34
andreaocapp, su 31 Oct 2008, 00:07, detto:
Sarò assente dal 31 ottobre al 2 novembre compresi, pertanto i nuovi utenti iscritti dovranno pazientare fino a tale data per avere convalida della loro iscrizione.
Un saluto, Andrea.
Un saluto, Andrea.
vai tranquillo pensiamo a tutto noi
io non so quantificare ,quanto ho dato alla vita ?ma la vita a me ha dato tutto
Inviato 31 October 2008 - 14:58
quando il gatto se ne va... i topi ballano. buon week end.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 03 November 2008 - 18:22
romano42, su 3 Nov 2008, 17:58, detto:
E se non sono indiscreto si può sapere come è andata? Perchè in un'altro Topic c'era Linds un po preoccupata che non ti facevi più sentire.
sabato finale di girone 12 a 11 persa xche gli avversari erano piu bravi hanno vinto la gara.
domenica la 2 partita ma non ho demeritato anzi se vincevo non avevo rubato nulla 12.a 10 contro segatori
Inviato 04 November 2008 - 10:15
Miro53, su 3 Nov 2008, 19:22, detto:
sabato finale di girone 12 a 11 persa xche gli avversari erano piu bravi hanno vinto la gara.
domenica la 2 partita ma non ho demeritato anzi se vincevo non avevo rubato nulla 12.a 10 contro segatori
Bene cosi,vedrai se continui a giocare bene arriveranno altri risultati positivi.
Inviato 04 November 2008 - 17:05
®»Whî§þêr«®, su 4 Nov 2008, 16:51, detto:
Vi prego di usare il privato
mirooooooooooooo basta offfffffff topicccccccccccccc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ancora non capisco che cose' un
Messaggio modificato da Miro53 il 04 November 2008 - 17:05

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione