Bocce Italia Forum: Spiegazioni Per Gli Utenti Umbria - Urge - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Spiegazioni Per Gli Utenti Umbria - Urge

#1 L   Antonio Perugia 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 20-November 07

Inviato 30 October 2008 - 19:07

siamo un po' tutti sconcertati per la CHIUSURA del topic New Comitato Regione Umbria nella sessione raffa, nel quale non possiamo più inserire messaggi

gradiremmo una spiegazione Andrea..............grazie
0

#2 L   gianfrancomeriggioli 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-October 07

Inviato 30 October 2008 - 19:43

Visualizza MessaggiAntonio Perugia, su 30 Oct 2008, 19:07, detto:

siamo un po' tutti sconcertati per la CHIUSURA del topic New Comitato Regione Umbria nella sessione raffa, nel quale non possiamo più inserire messaggi

Nessuno risponde a nessuno ???? :nononono: :nononono: :nononono: :nononono:
;) ;) :(
0

#3 L   gabrielerosi 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14-November 07

Inviato 30 October 2008 - 19:51

E c'avemo fatto de cosi grave da non facce piu' parla'.....!!!! Andre' daccela sta' spigazione.....!!!!!
0

#4 L   gabrielerosi 

Inviato 30 October 2008 - 20:28

Se non vuoi scrivercelo, daccela di persona sta spiegazione... incontriamoci alla gara di castelvetro, ho visto che sei scritto anche tu!!!! :pollicesu: :pollicesu:
0

#5 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 31 October 2008 - 00:02

la spiegazione credo riguardi tutti gli utenti in quanto il forum umbria diciamo che è patrimonio di tutta la nostra community ;)

dunque non so perchè la discussione fosse chiusa, apparentemente non c'è un motivo plausibile per la sua chiusura. A mezzanotte non c'è l'intero staff online per poter chiedere spiegazioni della chiusura, nè posso mettermi a chiamare sul telefono di casa ognuno dei 3 moderatori :P
una cosa mi viene in mente e penso si tratti di un errore andando a guardare il log del pannello di controllo (errore umano, i topic non si chiudono da soli :) )
Il pannello di moderazione per vostra informazione è costituito per i moderatori me compreso, da un elenco di comandi a cascata che possono agire per chiudere, rendere visibile, invisibile, separare, unire, spostare ecc ecc.

potete continuare a scrivere tranquillamente

il vostro admin
:andreaocapp:

p.s. visto che ci ho fatto un salto su non ho potuto fare a meno di scorgere e neutralizzare 3 messaggi off topic :) perdonatemi :pcgetto:
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#6 L   gabrielerosi 

Inviato 31 October 2008 - 13:11

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 31 Oct 2008, 00:02, detto:

la spiegazione credo riguardi tutti gli utenti in quanto il forum umbria diciamo che è patrimonio di tutta la nostra community ;)

dunque non so perchè la discussione fosse chiusa, apparentemente non c'è un motivo plausibile per la sua chiusura. A mezzanotte non c'è l'intero staff online per poter chiedere spiegazioni della chiusura, nè posso mettermi a chiamare sul telefono di casa ognuno dei 3 moderatori :P
una cosa mi viene in mente e penso si tratti di un errore andando a guardare il log del pannello di controllo (errore umano, i topic non si chiudono da soli :) )
Il pannello di moderazione per vostra informazione è costituito per i moderatori me compreso, da un elenco di comandi a cascata che possono agire per chiudere, rendere visibile, invisibile, separare, unire, spostare ecc ecc.

potete continuare a scrivere tranquillamente

il vostro admin
:andreaocapp:

p.s. visto che ci ho fatto un salto su non ho potuto fare a meno di scorgere e neutralizzare 3 messaggi off topic :) perdonatemi :pcgetto:

Grazie Andre', cmq ci possiamo incontrare lo stesso alla gara di Castelvetro..... speriamo nella fase finale altrimenti....!!!!!! :lollico: :lollico: :pollicesu: :pollicesu:
0

#7 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 31 October 2008 - 13:13

altrimenti a pranzo, ci sono dei buoni ristorantini in zona :D un saluto, scappo.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi