Tutto Tennis tornei ATP e WTA
Inviato 27 August 2008 - 11:51
Mi è sembrato giusto creare anche per il tennis un suo topic ufficiale invece di continuare a creare dei minitopic per ogni torneo...
Inauguro questo topic con l'inizio degli us open degli USA...
Per ora passano il primo turno Nadal; Federer; Ferrer; Wawrinka; Murray; Blake; Nalbandian
Per ora passano il primo turno Nadal; Federer; Ferrer; Wawrinka; Murray; Blake; Nalbandian
Inviato 27 August 2008 - 14:10
Miky89, su 27 Aug 2008, 12:51, detto:
Mi è sembrato giusto creare anche per il tennis un suo topic ufficiale invece di continuare a creare dei minitopic per ogni torneo...
Forza Roger, vogliamo il tuo riscatto!
There's a piece of Maria in every song that I sing!
Inviato 27 August 2008 - 15:50
alex, su 27 Aug 2008, 16:28, detto:
cari sostenitori di federer iniziate a gufare che se nadal arriva in finale so scoppole
Stavolta adotto una tattica diversa come dice il mio vice cap. provo a tirargli la m..da addosso: vince Nadal al 100%!!!
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
Inviato 28 August 2008 - 19:58
alakazam, su 28 Aug 2008, 17:06, detto:
Non devi gufare...non serve....vince sicuro Nadal al 100% 
a me non e che non piace come gioca,e che sembra uno straccione ,non ha la classe di federer bisogna che duri a lungo per arrivare a euguagliare federer
io non so quantificare ,quanto ho dato alla vita ?ma la vita a me ha dato tutto

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione