Bocce Italia Forum: Quadrangolare A Sarego Vi - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

• 4 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quadrangolare A Sarego Vi presenti le nazionali di ITALIA SVIZZERA GERMANIA E AUSTRIA

#1 L   fd.stezam 

• "tiratore da boccia corta"
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 23-August 08

Inviato 23 August 2008 - 17:38

Bocce- A Sarego (Vi), 4 nazionali a confronto.

Sarego, cittadina in provincia di Vicenza, a fine settembre sarà capitale europea
delle bocce, specialità Raffa.
Ospiterà infatti un quadrangolare tra le nazionali di Austria, Germania, Svizzera e i Campioni del Mondo dell’Italia.
La manifestazione, patrocinata dalla federazione europea bocce EBA e organizzata dal Gruppo Bocciofilo “La Favorita”, sarà ospitato dal bocciodromo “ Alberto Santurro” di Sarego (Vi), dal 26 al 28 settembre.
“ E’ la prima volta che questa manifestazione si svolge in terra veneta – spiega il presidente locale Angelo Cacciavillani- ed è il coronamento delle attività per il 30° anno dalla fondazione del Gruppo Bocciofilo “La Favorita”.
Con i 350 soci – continua il presidente – i generosi sponsor e collaboratori
disponibili, ci stiamo impegnando al massimo perché sia una bella festa per questo sport tanto amato e praticato in Italia.
Inoltre, data l’importanza internazionale degli atleti che saranno protagonisti,
ci stiamo muovendo per portare tra il pubblico anche qualche personaggio famoso che nel tempo libero sappiamo ama praticare lo sport delle bocce”.

0

#2 L   fd.stezam 

• PuntoPunto

Inviato 24 August 2008 - 17:06

A fine settembre aspettiamo tutti gli amici del gioco delle bocce per assistere al Quadrangolare tra Nazionali Senior, organizzato dal Gruppo Bocciofilo " La Favorita" di Sarego.
E' la prima volta in Veneto che si possono ammirare questi grandi campioni all'opera.
Appuntamento quindi il 26-27-28 settembre presso il Bocciodromo " A.Santurro" a Sarego (VI).
Sarete tutti i benvenuti

Allega File

0

#3 L   Linds 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-September 07

Inviato 24 August 2008 - 19:42

wow..avete proprio un bell impianto! :pollicesu:
0

#4 L   ross 

• "professionista del garino sociale"
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24-March 07

Inviato 27 August 2008 - 09:50

Visualizza Messaggifd.stezam, su 23 Aug 2008, 16:38, detto:

Sarego, cittadina in provincia di Vicenza, a fine settembre sarà capitale europea
Ospiterà infatti un quadrangolare tra le nazionali di Austria, Germania, Svizzera e i Campioni del Mondo dell’Italia.
La manifestazione, patrocinata dalla federazione europea bocce EBA e organizzata dal Gruppo Bocciofilo “La Favorita”, sarà ospitato dal bocciodromo “ Alberto Santurro” di Sarego (Vi), dal 26 al 28 settembre.
“ E’ la prima volta che questa manifestazione si svolge in terra veneta – spiega il presidente locale Angelo Cacciavillani- ed è il coronamento delle attività per il 30° anno dalla fondazione del Gruppo Bocciofilo “La Favorita”.
disponibili, ci stiamo impegnando al massimo perché sia una bella festa per questo sport tanto amato e praticato in Italia.
Inoltre, data l’importanza internazionale degli atleti che saranno protagonisti,
ci stiamo muovendo per portare tra il pubblico anche qualche personaggio famoso che nel tempo libero sappiamo ama praticare lo sport delle bocce”.

Io saro' presente alla manifestazione in quanto sono stato convocato per il quadrangolare. (nazionale Svizzera).
Ross
0

#5 L   Miro53 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25-May 08

Inviato 27 August 2008 - 20:16

Visualizza Messaggiross, su 27 Aug 2008, 10:50, detto:

Io saro' presente alla manifestazione in quanto sono stato convocato per il quadrangolare. (nazionale Svizzera).

chi sono gli altri :welcome:
io non so quantificare ,quanto ho dato alla vita ?ma la vita a me ha dato tutto
0

#6 L   Ice72 

• "professionista del garino sociale"
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-September 07

Inviato 09 September 2008 - 14:12

Visualizza Messaggifd.stezam, su 23 Aug 2008, 18:38, detto:

Chi sono i convocati per l'Italia? I vincitori del mondiale?
0

#7 L   Aleba 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04-September 06
  • Interests:bocce, bocce, bocce tante bocce

Inviato 10 September 2008 - 13:11

Se non ho sentito male ci sarà qualche novità per i convocati dell'Italia...ma non voglio parlare prima del tempo...aspetto notizie più certe
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE
0

#8 L   fd.stezam 

• PuntoPunto

Inviato 13 September 2008 - 16:52

Tra le varie iniziative di contorno alla manifestazione internazionale di fine settembre a Sarego (VI), è stato aperto un sito dedicato ai trent'anni di attività del gruppo bocciofilo "La Favorita", si trovano inoltre cenni sull'antica storia dello sport, molte foto "vecchie" di gare e tornei ed un capitolo dedicato al Quadrangolare fra Nazionali di prossimo svolgimento.
Ai benvenuti visitatori del sito il divertente compito di riconoscersi o riconoscere vecchi compagni di piacevoli ore dedicate al nostro amato sport.

Allega File

• Allega File  top.jpg (81.07K)
    Numero di scaricamenti: 41
  • Allega File  v24.jpg (102K)
    Numero di scaricamenti: 47
  • Allega File  v35.jpg (147.95K)
    Numero di scaricamenti: 51

0

#9 L   fede 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21-June 05

Inviato 13 September 2008 - 22:06

tipo???? probabilmente qualche giovane...
0

#10 L   jesba 

• Iscritto: 31-August 06

Inviato 14 September 2008 - 13:27

Visualizza MessaggiAleba, su 10 Sep 2008, 14:11, detto:

Se non ho sentito male ci sarà qualche novità per i convocati dell'Italia...ma non voglio parlare prima del tempo...aspetto notizie più certe

Signorini Paolo
Nanni Alfonso
D'Alterio Pasquale
Provenzano
0

#11 L   Riccardo Rinaldi 

• Iscritto: 13-July 05

Inviato 14 September 2008 - 18:25

Visualizza Messaggijesba, su 14 Sep 2008, 12:27, detto:

Signorini Paolo
Nanni Alfonso
D'Alterio Pasquale
Provenzano

Provenzano lo sapevo anch'io....grande new entry......
"Palamalaguti  31.05.1998 Gara5 finale scudetto Kinder-Teamsystem.....mai nessuna emozione sarà tanto nel basket ..."
0

#12 L   Aleba 

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 16 September 2008 - 13:20

Visualizza Messaggipri79, su 14 Sep 2008, 19:25, detto:

Provenzano lo sapevo anch'io....grande new entry......

E già... è del mio comitato lo conosco bene e spero diventi sempre più grande in questo mondo dell'alto livello perchè senza presunzione il nostro comitato se lo merita come credo tutti quelli del profondo sud Italia visti i sacrifici che bisogna fare per arrivare a certi risultati...
0

#13 L   nando81 

• Iscritto: 21-January 06

Inviato 16 September 2008 - 14:39

Visualizza MessaggiAleba, su 16 Sep 2008, 14:20, detto:

E già... è del mio comitato lo conosco bene e spero diventi sempre più grande in questo mondo dell'alto livello perchè senza presunzione il nostro comitato se lo merita come credo tutti quelli del profondo sud Italia visti i sacrifici che bisogna fare per arrivare a certi risultati...

tutti i giocatori d'italia fanno i sacrifici per andare a giocare a bocce e per allenarsi,non solo quelli del profondo sud.

io faccio i complimenti ad alfonso nanni che da 6 anni arriva costantemente nei primi 10 d'italia (facendo sacrifici) e che meriterebbe una convocazione per una manifestazione importante tipo mondiali ed europei
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#14 L   jesba 

• Iscritto: 31-August 06

Inviato 16 September 2008 - 14:59

Visualizza Messagginando81, su 16 Sep 2008, 15:39, detto:

tutti i giocatori d'italia fanno i sacrifici per andare a giocare a bocce e per allenarsi,non solo quelli del profondo sud.

io faccio i complimenti ad alfonso nanni che da 6 anni arriva costantemente nei primi 10 d'italia (facendo sacrifici) e che meriterebbe una convocazione per una manifestazione importante tipo mondiali ed europei

Scusa Nando, non conoscendo Provenzano, se non per il fatto che giochi per Maglie e quindi faccia il campionato, mi sapresti dire se é un puntista ?
0

#15 L   Salva_Ro 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10-August 06

Inviato 16 September 2008 - 15:02

Visualizza MessaggiAleba, su 16 Sep 2008, 14:20, detto:

Tutti i giocatori fanno i sacrifici per andare a giocare però quelli del profondo sud ne faranno di + rispetto a quelli del centro nord.
Ciò non significa che chi milita in società del sud Italia debba essere premiato con una convocazione in Nazionale, per fortuna non è così, si presume che abbiano un bagagglio di vittorie a seguito fatte negli ultimi anni.

Senza nulla togliere ad Alfredo, che stimo tantissimo, ma...... non sarà sicuramente perchè fa tanti kilometri il motivo della sua convocazione.

Visualizza Messagginando81, su 16 Sep 2008, 15:39, detto:

sono daccordo :pollicesu:
"Io non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che la quarta si combatterà con pietre e bastoni" Albert Einstein
0

#16 L   nando81 

Inviato 16 September 2008 - 15:11

Visualizza Messaggijesba, su 16 Sep 2008, 15:59, detto:

Scusa Nando, non conoscendo Provenzano, se non per il fatto che giochi per Maglie e quindi faccia il campionato, mi sapresti dire se é un puntista ?

è un bravo individualista però secondo me è più bocciatore che puntista
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#17 L   nando81 

Inviato 16 September 2008 - 15:12

Visualizza Messaggijesba, su 14 Sep 2008, 14:27, detto:

Signorini Paolo
Nanni Alfonso
D'Alterio Pasquale
Provenzano

ma bocciano soltanto a sto quadrangolare? :rolleyes: :rolleyes:

0

#18 L   Aleba 

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 16 September 2008 - 16:14

Visualizza MessaggiSalva_Ro, su 16 Sep 2008, 16:02, detto:

Tutti i giocatori fanno i sacrifici per andare a giocare però quelli del profondo sud ne faranno di + rispetto a quelli del centro nord.
Ciò non significa che chi milita in società del sud Italia debba essere premiato con una convocazione in Nazionale, per fortuna non è così, si presume che abbiano un bagagglio di vittorie a seguito fatte negli ultimi anni.

Senza nulla togliere ad Alfredo, che stimo tantissimo, ma...... non sarà sicuramente perchè fa tanti kilometri il motivo della sua convocazione.

sono daccordo :pollicesu:

Non fraintendete...alfredo è un grande giocatore e non è stato certo chiamato perchè fa piu sacrifici di altri...Ho detto che è bello sapere che uno del sud nonostante i tanti sacrifici è riuscito comunque ad arrivare a cosi alti livelli....non volevo degradare i vostri di sacrifici...ci mancherebbe!!!
Anzi scusate se avete percepito questo dalle mie parole, non era di mia intenzione...

Comunque per chi voleva saperlo Alfredo è bocciatore e ottimo singolista...e ora che ci penso avete ragione...chi va all'accosto in questa squadra???
0

#19 L   nando81 

Inviato 16 September 2008 - 16:38

Visualizza MessaggiAleba, su 16 Sep 2008, 17:14, detto:

Non fraintendete...alfredo è un grande giocatore e non è stato certo chiamato perchè fa piu sacrifici di altri...Ho detto che è bello sapere che uno del sud nonostante i tanti sacrifici è riuscito comunque ad arrivare a cosi alti livelli....non volevo degradare i vostri di sacrifici...ci mancherebbe!!!
Anzi scusate se avete percepito questo dalle mie parole, non era di mia intenzione...

Comunque per chi voleva saperlo Alfredo è bocciatore e ottimo singolista...e ora che ci penso avete ragione...chi va all'accosto in questa squadra???

ci andranno gli avversari :lollico:

0

#20 L   Aleba 

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 17 September 2008 - 13:43

Visualizza Messagginando81, su 16 Sep 2008, 17:38, detto:

ci andranno gli avversari :lollico:

Già... <_<