Quadrangolare A Sarego Vi presenti le nazionali di ITALIA SVIZZERA GERMANIA E AUSTRIA
Inviato 23 August 2008 - 17:38
Sarego, cittadina in provincia di Vicenza, a fine settembre sarà capitale europea
delle bocce, specialità Raffa.
Ospiterà infatti un quadrangolare tra le nazionali di Austria, Germania, Svizzera e i Campioni del Mondo dell’Italia.
La manifestazione, patrocinata dalla federazione europea bocce EBA e organizzata dal Gruppo Bocciofilo “La Favorita”, sarà ospitato dal bocciodromo “ Alberto Santurro” di Sarego (Vi), dal 26 al 28 settembre.
“ E’ la prima volta che questa manifestazione si svolge in terra veneta – spiega il presidente locale Angelo Cacciavillani- ed è il coronamento delle attività per il 30° anno dalla fondazione del Gruppo Bocciofilo “La Favorita”.
Con i 350 soci – continua il presidente – i generosi sponsor e collaboratori
disponibili, ci stiamo impegnando al massimo perché sia una bella festa per questo sport tanto amato e praticato in Italia.
Inoltre, data l’importanza internazionale degli atleti che saranno protagonisti,
ci stiamo muovendo per portare tra il pubblico anche qualche personaggio famoso che nel tempo libero sappiamo ama praticare lo sport delle bocce”.
Inviato 24 August 2008 - 17:06
A fine settembre aspettiamo tutti gli amici del gioco delle bocce per assistere al Quadrangolare tra Nazionali Senior, organizzato dal Gruppo Bocciofilo " La Favorita" di Sarego.
E' la prima volta in Veneto che si possono ammirare questi grandi campioni all'opera.
Appuntamento quindi il 26-27-28 settembre presso il Bocciodromo " A.Santurro" a Sarego (VI).
Sarete tutti i benvenuti
Allega File
-
HPIM0716.JPG_a.jpg (189.53K)
Numero di scaricamenti: 59 -
img008.jpg (105.06K)
Numero di scaricamenti: 82
Inviato 27 August 2008 - 09:50
fd.stezam, su 23 Aug 2008, 16:38, detto:
Sarego, cittadina in provincia di Vicenza, a fine settembre sarà capitale europea
Ospiterà infatti un quadrangolare tra le nazionali di Austria, Germania, Svizzera e i Campioni del Mondo dell’Italia.
La manifestazione, patrocinata dalla federazione europea bocce EBA e organizzata dal Gruppo Bocciofilo “La Favorita”, sarà ospitato dal bocciodromo “ Alberto Santurro” di Sarego (Vi), dal 26 al 28 settembre.
“ E’ la prima volta che questa manifestazione si svolge in terra veneta – spiega il presidente locale Angelo Cacciavillani- ed è il coronamento delle attività per il 30° anno dalla fondazione del Gruppo Bocciofilo “La Favorita”.
disponibili, ci stiamo impegnando al massimo perché sia una bella festa per questo sport tanto amato e praticato in Italia.
Inoltre, data l’importanza internazionale degli atleti che saranno protagonisti,
ci stiamo muovendo per portare tra il pubblico anche qualche personaggio famoso che nel tempo libero sappiamo ama praticare lo sport delle bocce”.
Io saro' presente alla manifestazione in quanto sono stato convocato per il quadrangolare. (nazionale Svizzera).
Inviato 27 August 2008 - 20:16
ross, su 27 Aug 2008, 10:50, detto:
chi sono gli altri
Inviato 09 September 2008 - 14:12
fd.stezam, su 23 Aug 2008, 18:38, detto:
Chi sono i convocati per l'Italia? I vincitori del mondiale?
Inviato 10 September 2008 - 13:11
Inviato 13 September 2008 - 16:52
Tra le varie iniziative di contorno alla manifestazione internazionale di fine settembre a Sarego (VI), è stato aperto un sito dedicato ai trent'anni di attività del gruppo bocciofilo "La Favorita", si trovano inoltre cenni sull'antica storia dello sport, molte foto "vecchie" di gare e tornei ed un capitolo dedicato al Quadrangolare fra Nazionali di prossimo svolgimento.
Ai benvenuti visitatori del sito il divertente compito di riconoscersi o riconoscere vecchi compagni di piacevoli ore dedicate al nostro amato sport.
Allega File
Inviato 14 September 2008 - 18:25
jesba, su 14 Sep 2008, 12:27, detto:
Nanni Alfonso
D'Alterio Pasquale
Provenzano
Provenzano lo sapevo anch'io....grande new entry......
Inviato 16 September 2008 - 13:20
pri79, su 14 Sep 2008, 19:25, detto:
E già... è del mio comitato lo conosco bene e spero diventi sempre più grande in questo mondo dell'alto livello perchè senza presunzione il nostro comitato se lo merita come credo tutti quelli del profondo sud Italia visti i sacrifici che bisogna fare per arrivare a certi risultati...
Inviato 16 September 2008 - 14:39
Aleba, su 16 Sep 2008, 14:20, detto:
tutti i giocatori d'italia fanno i sacrifici per andare a giocare a bocce e per allenarsi,non solo quelli del profondo sud.
io faccio i complimenti ad alfonso nanni che da 6 anni arriva costantemente nei primi 10 d'italia (facendo sacrifici) e che meriterebbe una convocazione per una manifestazione importante tipo mondiali ed europei
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 16 September 2008 - 14:59
nando81, su 16 Sep 2008, 15:39, detto:
io faccio i complimenti ad alfonso nanni che da 6 anni arriva costantemente nei primi 10 d'italia (facendo sacrifici) e che meriterebbe una convocazione per una manifestazione importante tipo mondiali ed europei
Scusa Nando, non conoscendo Provenzano, se non per il fatto che giochi per Maglie e quindi faccia il campionato, mi sapresti dire se é un puntista ?
Inviato 16 September 2008 - 15:02
Aleba, su 16 Sep 2008, 14:20, detto:
Tutti i giocatori fanno i sacrifici per andare a giocare però quelli del profondo sud ne faranno di + rispetto a quelli del centro nord.
Ciò non significa che chi milita in società del sud Italia debba essere premiato con una convocazione in Nazionale, per fortuna non è così, si presume che abbiano un bagagglio di vittorie a seguito fatte negli ultimi anni.
Senza nulla togliere ad Alfredo, che stimo tantissimo, ma...... non sarà sicuramente perchè fa tanti kilometri il motivo della sua convocazione.
nando81, su 16 Sep 2008, 15:39, detto:
sono daccordo
Inviato 16 September 2008 - 15:11
jesba, su 16 Sep 2008, 15:59, detto:
è un bravo individualista però secondo me è più bocciatore che puntista
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 16 September 2008 - 15:12
jesba, su 14 Sep 2008, 14:27, detto:
Nanni Alfonso
D'Alterio Pasquale
Provenzano
ma bocciano soltanto a sto quadrangolare?
Inviato 16 September 2008 - 16:14
Salva_Ro, su 16 Sep 2008, 16:02, detto:
Ciò non significa che chi milita in società del sud Italia debba essere premiato con una convocazione in Nazionale, per fortuna non è così, si presume che abbiano un bagagglio di vittorie a seguito fatte negli ultimi anni.
Senza nulla togliere ad Alfredo, che stimo tantissimo, ma...... non sarà sicuramente perchè fa tanti kilometri il motivo della sua convocazione.
sono daccordo
Non fraintendete...alfredo è un grande giocatore e non è stato certo chiamato perchè fa piu sacrifici di altri...Ho detto che è bello sapere che uno del sud nonostante i tanti sacrifici è riuscito comunque ad arrivare a cosi alti livelli....non volevo degradare i vostri di sacrifici...ci mancherebbe!!!
Anzi scusate se avete percepito questo dalle mie parole, non era di mia intenzione...
Comunque per chi voleva saperlo Alfredo è bocciatore e ottimo singolista...e ora che ci penso avete ragione...chi va all'accosto in questa squadra???
Inviato 16 September 2008 - 16:38
Aleba, su 16 Sep 2008, 17:14, detto:
Anzi scusate se avete percepito questo dalle mie parole, non era di mia intenzione...
Comunque per chi voleva saperlo Alfredo è bocciatore e ottimo singolista...e ora che ci penso avete ragione...chi va all'accosto in questa squadra???
ci andranno gli avversari

Aiuto