Bocce Italia Forum: 49a Coppa Mario Sbrilli - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

• 5 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

49a Coppa Mario Sbrilli

#81 L   gigicapitolina 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 19-August 08

Inviato 01 September 2008 - 10:02

Visualizza Messaggimefisto, su 1 Sep 2008, 10:53, detto:

Sono d'accordo Gigi,ma per me sarebbe comunque improbabile il risultato finale :lollico:

Tentar non nuoce hai visto mai che pure per noi arriva il miracolo :lollico:
Più divento vecchio più imparo "Solone"
0

#82 L   firenze 

• "scuola bocce"
  • Punto
  • Iscritto: 19-September 05

Inviato 01 September 2008 - 11:24

Sono stato ieri a vedere la gara. Complimenti ai vincitori ma troppo lunga! Ma che sport siamo quando alla finale ci sono 10 spettatori (ovviamente per chè erano quasi le 22!) Uno sponsor che deve mettere i soldi ma che dovrebbe dire e soprattutto foste voi lo sponsor li mettereste i soldi in uno sport dove alla premiazione ci sono solo i premiati?
Ma arriviamo a 8 come in campionato tanto i più forti vincerebbero lo stesso e alle 17 / 18 le gare sarebbero sempre finite.
P.S. un appunto a chi parla e critica tanto oper dare fiato alla bocca senza sapere cosa c'è dietro eventuali assenze e quanto lavoro volontario c'è per mandare avanti le bocce in Toscana.
0

#83 L   writer 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-May 06
  • Interests:Svariati! :o)

Inviato 01 September 2008 - 12:22

Visualizza Messaggimefisto, su 1 Sep 2008, 10:53, detto:

Sono d'accordo Gigi,ma per me sarebbe comunque improbabile il risultato finale :lollico:

Ok, allora tu e Gigi avete rispettivamente il numero 37 e 38... Avanti un altro!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#84 L   Miro53 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25-May 08

Inviato 01 September 2008 - 15:16

Visualizza Messaggiwriter, su 1 Sep 2008, 13:22, detto:

Ok, allora tu e Gigi avete rispettivamente il numero 37 e 38... Avanti un altro!

e io :nononono:
io non so quantificare ,quanto ho dato alla vita ?ma la vita a me ha dato tutto
0

#85 L   writer 

Inviato 01 September 2008 - 15:17

Visualizza MessaggiMiro53, su 1 Sep 2008, 16:16, detto:

e io :nononono:

Se metti la faccetta che dice di no, cosa vuoi?
E poi io alleno chi in seguito vince, non faccio miracoli...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#86 L   Miro53 

Inviato 01 September 2008 - 15:20

Visualizza Messaggiwriter, su 1 Sep 2008, 16:17, detto:

Se metti la faccetta che dice di no, cosa vuoi?
E poi io alleno chi in seguito vince, non faccio miracoli...

sono fortemente indignato, :eja: :doh:
0

#87 L   writer 

Inviato 01 September 2008 - 15:31

Visualizza MessaggiMiro53, su 1 Sep 2008, 16:20, detto:

sono fortemente indignato, :eja: :doh:

No dài, non indignarti fortemente, vedremo quello che si può fare... Tu metti le faccette sbagliate...
Ok, allora il numero 187.325 è il tuo, avanti un altro, si riparte dal 39... :lollico:

0

#88 L   Miro53 

Inviato 01 September 2008 - 15:34

Visualizza Messaggiwriter, su 1 Sep 2008, 16:31, detto:

No dài, non indignarti fortemente, vedremo quello che si può fare... Tu metti le faccette sbagliate...
Ok, allora il numero 187.325 è il tuo, avanti un altro, si riparte dal 39... :lollico:

quarda che io sono indignato ,solo perche non sono venuto a mangiare insieme a voi :lollico:
0

#89 L   writer 

Inviato 01 September 2008 - 15:39

Visualizza MessaggiMiro53, su 1 Sep 2008, 16:34, detto:

quarda che io sono indignato ,solo perche non sono venuto a mangiare insieme a voi :lollico:

Be', in effetti questo potrebbe essere un motivo valido...

0

#90 L   Miro53 

Inviato 01 September 2008 - 15:52

Visualizza Messaggiwriter, su 1 Sep 2008, 08:27, detto:

E allora, chi l'ha vinto il trofeo alla fine?
(E complimenti alla terna di Foligno che in finale di girone ha battuto i tre ben più quotati dell'Ancona 2000: Ombrosi, Iacucci e Alakzam Cesini!)

P.S.
Da Giorgio ... e non solo! A Montevarchi: gran bella pappata, non particolarmente economica per la verità, ma davvero gustosa.

apposta oggi non si sente ,perche ha perso :lollico: :lollico:
0

#91 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 01 September 2008 - 18:11

Visualizza Messaggifabio44, su 1 Sep 2008, 10:38, detto:

volevo fare i complimenti al comitato regionale della toscana per il comportamento indignoso prepotente irresponsabile sia per la parata che per la gara della domenica, vi assicuro che ha mancato di rispetto a tutti i bocciofili, oltretutto nei due giorni importanti per le bocce in toscana questi signori non si sono degnati neanche di fare una visita forse si sono accorti delle cavolate che hanno fatto continuate così SIGNORI che se non ve ne siete accorti ci state facendo passare la voglia di giocare alle bocce complimenti vivissimi

Fabio, anche se ci conosciamo tutti, sarebbe bene che ti firmassi, da regolamento.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#92 L   belius 

• Iscritto: 08-December 07

Inviato 01 September 2008 - 20:55

Complimenti alla Terna Spoletina per la vittoria e alla terna del Gialletti per l'ottimo risultato !!!!!!!!!!!!!!

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
0

#93 L   fabio44 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-May 06

Inviato 02 September 2008 - 07:31

Visualizza Messaggifirenze, su 1 Sep 2008, 10:24, detto:

Sono stato ieri a vedere la gara. Complimenti ai vincitori ma troppo lunga! Ma che sport siamo quando alla finale ci sono 10 spettatori (ovviamente per chè erano quasi le 22!) Uno sponsor che deve mettere i soldi ma che dovrebbe dire e soprattutto foste voi lo sponsor li mettereste i soldi in uno sport dove alla premiazione ci sono solo i premiati?
Ma arriviamo a 8 come in campionato tanto i più forti vincerebbero lo stesso e alle 17 / 18 le gare sarebbero sempre finite.
P.S. un appunto a chi parla e critica tanto oper dare fiato alla bocca senza sapere cosa c'è dietro eventuali assenze e quanto lavoro volontario c'è per mandare avanti le bocce in Toscana.

allora voglio fare il punto della situazione mi chiamo Donati fabio (cosi faccio contenti tutti) caro giacomo io sono uno di quelli che facevano volontariato al comitato regionale dove presidente è tuo padre e se faccio una critica non la faccio per dar fiato alla bocca, questo è bene mettere in chiaro le cose, se ho detto queste cose e le ribadisco ci sarà un valido motivo anch'io ho grossi problemi in casa (ho mio padre che è diabetico con uno scompenso cardiopolmonare e da agosto che è in una sedia a rotelle ) però nonostante tutto il mio contributo VOLONTARIO senza pretendere una solo centesimo di euro lo fatto, ma dopo quello che è successo sabato dove la mia voglia di fare qualcosa per questo nostro sport è stata calpestata umiliata da un personaggio ( che per fortuna non è tuo padre) che da quello che sento in giro ha dato anche le dimissioni e che si è permesso di prendere una decisione a dir poco assurda e vedere l'immobilismo da parte di tutte e due i comitati (Regionale e provinciale) mi ha fatto passare la voglia di fare il volontario infatti è da sabato che non colloboro con i due comitati finchè ci saranno certi personaggi che purchè di farsi vedere belli prendono decisioni che fanno solo male al nostro sport comunque io sono solo un sassolino in un oceano e questa mia decisione non servirà a nulla ma io lo fatta comunque, come vedi caro Giacomo le cose le sò molto bene e non do fiato alla bocca tanto per darla, comunque nonostante tutto faccio i miei auguri a buon lavoro a chei rimane
il popolo unito non sarà mai vinto
0

#94 L   edo56 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-April 08
  • Interests:amo tutto lo sport in generale, gioco a bocce con scarsi risultati agonistici da oltre trenta anni. Attualmente sono consigliere provinciale e responsabile del settore giovanile di Perugia dall'anno 2000.

Inviato 02 September 2008 - 08:06

Visualizza Messaggifabio44, su 2 Sep 2008, 08:31, detto:

allora voglio fare il punto della situazione mi chiamo Donati fabio (cosi faccio contenti tutti) caro giacomo io sono uno di quelli che facevano volontariato al comitato regionale dove presidente è tuo padre e se faccio una critica non la faccio per dar fiato alla bocca, questo è bene mettere in chiaro le cose, se ho detto queste cose e le ribadisco ci sarà un valido motivo anch'io ho grossi problemi in casa (ho mio padre che è diabetico con uno scompenso cardiopolmonare e da agosto che è in una sedia a rotelle ) però nonostante tutto il mio contributo VOLONTARIO senza pretendere una solo centesimo di euro lo fatto, ma dopo quello che è successo sabato dove la mia voglia di fare qualcosa per questo nostro sport è stata calpestata umiliata da un personaggio ( che per fortuna non è tuo padre) che da quello che sento in giro ha dato anche le dimissioni e che si è permesso di prendere una decisione a dir poco assurda e vedere l'immobilismo da parte di tutte e due i comitati (Regionale e provinciale) mi ha fatto passare la voglia di fare il volontario infatti è da sabato che non colloboro con i due comitati finchè ci saranno certi personaggi che purchè di farsi vedere belli prendono decisioni che fanno solo male al nostro sport comunque io sono solo un sassolino in un oceano e questa mia decisione non servirà a nulla ma io lo fatta comunque, come vedi caro Giacomo le cose le sò molto bene e non do fiato alla bocca tanto per darla, comunque nonostante tutto faccio i miei auguri a buon lavoro a chei rimane

scusa ma essendo forumista sono ovviamente curioso, ma sto tizio che decisione ha preso ?
forte nella teoria scarso nella pratica
0

#95 L   writer 

Inviato 02 September 2008 - 08:08

Visualizza Messaggiedo56, su 2 Sep 2008, 09:06, detto:

scusa ma essendo forumista sono ovviamente curioso, ma sto tizio che decisione ha preso ?

Mmm... già, che decisione ha preso?

0

#96 L   fabio44 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-May 06

Inviato 02 September 2008 - 10:06

lo sapete che siamo l'unica regione in campo nazionale che ancora non sappiamo chi sono i promossi e i retrocessi e siamo al 2 settembre, la gente vorrebbe sapere il prossimo anno in che categoria gioca, se questo vi sembra normale.......... fatemelo sapere
il popolo unito non sarà mai vinto
0

#97 L   Gabriele Parravicini 

• "professionista del garino sociale"
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-January 08

Inviato 02 September 2008 - 13:54

Visualizza Messaggifabio44, su 2 Sep 2008, 11:06, detto:

lo sapete che siamo l'unica regione in campo nazionale che ancora non sappiamo chi sono i promossi e i retrocessi e siamo al 2 settembre, la gente vorrebbe sapere il prossimo anno in che categoria gioca, se questo vi sembra normale.......... fatemelo sapere

scusa fabio ma dovresti, a mio parere, essere più chiaro. Io che non conosco i fatti, faccio fatica a seguirti. Dovresti elencare, visto che hai aperto la polemica, le cose che a tuo parere non sono state fatte in modo corretto.
Concordo comunque sulle dichiarazioni di Giacomo in merito alla eccessiva lunghezza della manifestazione. Le gare dovrebbero poter essere seguite, nelle loro fasi finali. Io stesso quest' anno ho partecipato ad alcune fasi finali dove eravamo rimasti in tre gatti....giocatori, arbitri e direttore di gara.
quello che hai fatto vale molto...
..vale molto di più quello che potrai fare
0

#98 L   alakazam 

• Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 02 September 2008 - 14:03

Visualizza MessaggiMiro53, su 1 Sep 2008, 16:52, detto:

apposta oggi non si sente ,perche ha perso :lollico: :lollico:

Allora dovrei connettermi ogni 2 anni!!!! :lollico: :lollico:
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#99 L   writer 

Inviato 02 September 2008 - 14:03

E infatti quella sopra più che una "decisione" mi pare una "indecisione", rispetto a quanto aveva affermato sopra Fabio44... L'hai scritto pubblicamente sul forum, ma così ci si capisce un po' pochino davvero...

0

Condividi questa discussione:

• 5 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5