Bocce Italia Forum: Nazionali 03/08/2008 - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

• 5 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nazionali 03/08/2008

#81 L   ®»Whî§þêr«® 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 07 August 2008 - 14:51

Visualizza Messaggiwriter, su 7 Aug 2008, 15:46, detto:

Prendendo spunto dalla inconsistente questione di Formicone, qualcuno sa dove trovare la porzione di regolamento nel quale si esplicita cosa è possibile fare e cosa no, dal punto di vista delle iscrizioni per i giocatori sia dell'alto livello che dello sport per tutti?

Gattino cercafunghiiiiiii....

aspitaaaaaa questa è difficile xò :unsure:
vediamo che si può fare :LOL:

miaoooooooooooooooooooooooooo :rofl:
Immagine Postata
0

#82 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 07 August 2008 - 15:09

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trovatooooooo :lollico:

ecco qua :D
ho riportato solo ciò che interessa :)

si trova a pagina 28 delle disposizioni tecniche In vigore dal 01/10/2007

ISCRIZIONI

Per tutte le gare festive e prefestive le Società possono iscrivere i singoli atleti ad una sola
manifestazione; eventuali iscrizioni plurime, anche conseguenti a sostituzioni, sono vietate.
L’inosservanza di detta norma comporta il deferimento della Società all’Organo di Giustizia
competente

Immagine Postata
0

#83 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 07 August 2008 - 15:11

e comunque da questa disposizione si legge che è la società quella che rischia, xkè è la società che ci iscrive alle gare ed è lei che deve controllare i propri atleti. quindi vi prego basta polemiche verso Formicone che di sicuro non ha bisogno delle "iscrizioni plurime" per vincere una gara
Immagine Postata
0

#84 L   writer 

• Gruppo: Members
  • Iscritto: 09-May 06
  • Interests:Svariati! :o)

Inviato 07 August 2008 - 15:16

Grazie Whisper, sei proprio forte...

Certo che è perentoria eh, chissà in quanti casi è stata applicata davvero e in quanti sarebbe applicabile...
A giudicare dagli interventi precedenti, tutti questi furbacchioni che si iscrivono a gare doppie sarebbero punibili...
Non vengono contemplati invece quelli che si iscrivono a gare che iniziano in giorni diversi e magari finiscono nello stesso... Ma esistono gare così?
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#85 L   Salva_Ro 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10-August 06

Inviato 07 August 2008 - 15:20

Visualizza Messaggiwriter, su 7 Aug 2008, 16:16, detto:

Certo che è perentoria eh, chissà in quanti casi è stata applicata davvero e in quanti sarebbe applicabile...
A giudicare dagli interventi precedenti, tutti questi furbacchioni che si iscrivono a gare doppie sarebbero punibili...
Non vengono contemplati invece quelli che si iscrivono a gare che iniziano in giorni diversi e magari finiscono nello stesso... Ma esistono gare così?

Altrochè se esistono. Come esistono le persone che vanno a giocare 2,3 volte a settimana e magari 4 con la domenica :yes:
"Io non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che la quarta si combatterà con pietre e bastoni" Albert Einstein
0

#86 L   writer 

Inviato 07 August 2008 - 15:24

Visualizza MessaggiSalva_Ro, su 7 Aug 2008, 16:20, detto:

[/b]
Altrochè se esistono. Come esistono le persone che vanno a giocare 2,3 volte a settimana e magari 4 con la domenica :yes:

Ah, non lo sapevo...
Tuttavia, in teoria, se io mi iscrivo a gare multiple che non iniziano nello stesso giorno, seppure poi finiscono nello stesso, non dovrei essere sanzionabile... O no?
Boh!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#87 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 07 August 2008 - 15:27

Visualizza Messaggiwriter, su 7 Aug 2008, 16:16, detto:

hei hei non esagerare :rolleyes:
sai che mi bloccano nelle bocciofile per chiedermi parti di regolamenti? :lollico:
dai ragà nel mio cervello non ci stanno tutte qste informazioni :rolleyes: , io vado a leggerle nei regolamenti :lollico:

cmq è vero il regolamento non specifica se la disposizione è valida anche per gare che iniziano in giorni diversi ma con finali lo stesso giorno
esistono comq quel tipo di gare, magari in comitati confinanti, ma distanti 20 km, magari organizzano gare con finali lo stesso giorno
Immagine Postata
0

#88 L   alakazam 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 07 August 2008 - 15:38

Visualizza Messaggiwriter, su 7 Aug 2008, 16:24, detto:

Ah, non lo sapevo...
Tuttavia, in teoria, se io mi iscrivo a gare multiple che non iniziano nello stesso giorno, seppure poi finiscono nello stesso, non dovrei essere sanzionabile... O no?
Boh!

nelle gare serali conta esclusivamente il giorno della finale......se ti iscrivi a gare che iniziano scaglionate ma le finali sono lo stesso giorno sei sanzionabile....e rischi l'arresto da 1 a 6 mesi :lollico: :lollico: :lollico: :lollico:
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#89 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 07 August 2008 - 15:42

Visualizza Messaggialakazam, su 7 Aug 2008, 16:38, detto:

nelle gare serali conta esclusivamente il giorno della finale......se ti iscrivi a gare che iniziano scaglionate ma le finali sono lo stesso giorno sei sanzionabile....e rischi l'arresto da 1 a 6 mesi :lollico: :lollico: :lollico: :lollico:

hai dimenticato che c'è una multa di 155878789 milioni di milioni di EURI :unsure: che andranno tutti alla moderatrice del BIF :first:

comunque ritornando in topic, è la società sanzionabile non l'atleta :rolleyes:
Immagine Postata
0

#90 L   alakazam 

• Iscritto: 26-June 08
  • Interests:"AVANTI SI VADA !! "
    disse il conte Ricotti nobile anconetano del XIX secolo al suo cocchiere durante un alluvione che colpì Ancona......morirono affogati dì lì a poco.......
    GRANDE !!!!!!!

Inviato 07 August 2008 - 15:45

Visualizza Messaggi®»Whî§þêr«®, su 7 Aug 2008, 16:42, detto:

hai dimenticato che c'è una multa di 155878789 milioni di milioni di EURI :unsure: che andranno tutti alla moderatrice del BIF :first:

comunque ritornando in topic, è la società sanzionabile non l'atleta :rolleyes:

allora c'e' l'arresto per il presidente!! :lollico: :lollico: :lollico:
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
0

#91 L   writer 

Inviato 07 August 2008 - 16:33

Visualizza Messaggialakazam, su 7 Aug 2008, 16:38, detto:

Embe', ma se io non mi iscrivo alle serali da anni ci sarà un motivo, no...
Ormai m'avevano sgamato! <_<

0

#92 L   SuperPapù 

• Iscritto: 03-December 05
  • Location:quando da me costruivano fogne da te c'era un bel bosco
  • Interests: I mediocri imitano, i geni copiano

Inviato 07 August 2008 - 16:47

Visualizza Messaggialakazam, su 7 Aug 2008, 16:45, detto:

allora c'e' l'arresto per il presidente!! :lollico: :lollico: :lollico:

mi piace
questo mi piace molto :pollicesu:
L'amore della mia vita è stato Socrate e spero lo sia anche della tua. Anzi te lo auguro.
0

#93 L   Antonio Perugia 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20-November 07

Inviato 07 August 2008 - 16:50

Visualizza Messaggi®»Whî§þêr«®, su 7 Aug 2008, 16:09, detto:

ISCRIZIONI

Per tutte le gare festive e prefestive le Società possono iscrivere i singoli atleti ad una sola
manifestazione; eventuali iscrizioni plurime, anche conseguenti a sostituzioni, sono vietate.
L’inosservanza di detta norma comporta il deferimento della Società all’Organo di Giustizia
competente

mi stanno bene i deferimenti minacciati alle società che iscrivono in più gare i propri tesserati.....ma quando un giocatore si iscrive da solo senza passare per la propria società (semplicemente con una telefonata, concordando magari il pagamento dell'iscrizione direttamente sul posto), queste iscrizioni non dovrebbero essere accettate.....dico ciò perchè sovente si sono creati diversi malintesi
0

#94 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 07 August 2008 - 17:06

questo è un'altro problema :D , purtroppo tutti accettano le iscrizioni per telefono, e non nego che anche io ne ho usufruito qualche volta senza passare dalla società, però la disposizione dice che chi rischia è della società non dell'atleta
Immagine Postata
0

#95 L   Miro53 

• Iscritto: 25-May 08

Inviato 07 August 2008 - 17:07

Visualizza MessaggiAntonio Perugia, su 7 Aug 2008, 17:50, detto:

mi stanno bene i deferimenti minacciati alle società che iscrivono in più gare i propri tesserati.....ma quando un giocatore si iscrive da solo senza passare per la propria società (semplicemente con una telefonata, concordando magari il pagamento dell'iscrizione direttamente sul posto), queste iscrizioni non dovrebbero essere accettate.....dico ciò perchè sovente si sono creati diversi malintesi

lascia stare il cane che dorme ,se no comincio ad elencare quante me ne hanno fatte, :nononono: :nononono: :nononono:
io non so quantificare ,quanto ho dato alla vita ?ma la vita a me ha dato tutto
0

#96 L   writer 

Inviato 08 August 2008 - 07:33

Visualizza MessaggiMiro53, su 7 Aug 2008, 18:07, detto:

lascia stare il cane che dorme ,se no comincio ad elencare quante me ne hanno fatte, :nononono: :nononono: :nononono:

Eh, e allora dormi cane, dormi, che è meglio... :lollico:

0

#97 L   Salva_Ro 

• Iscritto: 10-August 06

Inviato 08 August 2008 - 08:36

Visualizza Messaggiwriter, su 7 Aug 2008, 16:24, detto:

Ah, non lo sapevo...
Boh!

Preciso ke il mio riferimento è di 2 anni fa e in particolare delle regioni Lombardia ed Emilia Romagna:
il giocatore x può giocare a diverse gare settimanali anke se le finali sono allo stesso giorno xò se non si garantisce presenza alle fasi finali questo xde il diritto ai soldi del montepremi (la busta con gli euro).... e mi sembra anke giusto :pollicesu:

Non so se è una regola x quelle regioni o una cosa a livello nazionale!
"Io non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che la quarta si combatterà con pietre e bastoni" Albert Einstein
0

#98 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 08 August 2008 - 09:22

vale solo per l'Emilia, neanche per la Lombardia.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

Condividi questa discussione:

• 5 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5