Gran Premio Di Valtellina 2008 24^ Ed
Inviato 28 September 2008 - 19:22
Nella nazionale individuale di oggi nei 4:
Paleari - Proserpio
D'Alterio Giuseppe - Crippa Massimo
La regionale coppia di ieri a visto la vittoria di una coppia di B, Vergottini-Orio (Gera Lario, SO)
che in finale hanno surclassato Proserpio-Paleari (Tritium, BG) col punteggio di 12-2... complimenti!
Paleari - Proserpio
D'Alterio Giuseppe - Crippa Massimo
La regionale coppia di ieri a visto la vittoria di una coppia di B, Vergottini-Orio (Gera Lario, SO)
che in finale hanno surclassato Proserpio-Paleari (Tritium, BG) col punteggio di 12-2... complimenti!
Inviato 28 September 2008 - 21:56
mi meraviglia l'abbinamento in semifinale tra i due Tritium....
"Palamalaguti 31.05.1998 Gara5 finale scudetto Kinder-Teamsystem.....mai nessuna emozione sarà tanto nel basket ..."
Inviato 28 September 2008 - 22:59
gianfrancomeriggioli, su 28 Sep 2008, 23:42, detto:
Perchè? Se fossero state iscritte 4 formazioni della Tritium ciò sarebbe stato possibilissimo !!
anche 3 gianfra'
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 29 September 2008 - 08:57
gianfrancomeriggioli, su 28 Sep 2008, 23:42, detto:
Perchè? Se fossero state iscritte 4 formazioni della Tritium ciò sarebbe stato possibilissimo !!
bastava inserirle nel sorteggio uno col pari e l'altro col dispari
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 30 September 2008 - 14:22
la classifica finale:
1) D'Alterio G.
2) Paleari
3) Crippa M.
4) Proserpio
1) D'Alterio G.
2) Paleari
3) Crippa M.
4) Proserpio
Inviato 30 September 2008 - 14:25
nando81, su 29 Sep 2008, 09:57, detto:
bastava inserirle nel sorteggio uno col pari e l'altro col dispari
...azzz......hai un avvenire da direttore di gara!!!!
X X X : The Return of Xander Cage
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato
un giocatore che non capisce l'importanza del campionato e della squadra è il passato

Aiuto