Bocce Italia Forum: Dal 01 Ottobre 2008 - Attivita' Femminile - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Dal 01 Ottobre 2008 - Attivita' Femminile

#1 L   ®»Whî§þêr«® 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 19 May 2008 - 15:27

Ieri, parlanvo con alcune donne e ciò che ho capito è che : i regolamenti emanati dalla federazione per il prox anno, non solo non sono molto chiari, ma purtroppo c'è poca informazione e purtroppo quasi nessuno ha letto le nuove disposizioni tecniche che partiranno dal 01 ottobre di quest'anno.

ora spero, con l'aiuto di tutte le forumiste, di fare un pò di luce sulle nuove disposizioni. che ne dite? è fattibile?

1°) nessuno sà che dal prossimo anno si gioca con il regolamento internazionale versione italia in tutte le gare ( anzi qualcuna m'ha preso anche per pazza :unsure: ) che siano sport per tutti oppure attività di alto livello, con la sola esclusione della regola sul tiro al volo obbligatorio e la regola relativa al peso delle bocce

io dico solo una cosa, senza polemiche naturalmente, è possibile che a circa 4 mesi e mezzo dall'inizio del nuovo anno agonistico, ci sia così poca informazione? i comitati come si stanno muovendo, per non far si che a ottobre ci sia il panico + totale?
Immagine Postata
0

#2 L   Sefora 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 17-May 05
  • Interests:...viaggiare per imparare cose nuove, conoscere culture diverse dalla mia e sentirmi cittadina del mondo...

Inviato 19 May 2008 - 15:37

Visualizza Messaggi®»Whî§þêr«®, su 19 May 2008, 16:27, detto:

i regolamenti emanati dalla federazione per il prox anno, non solo non sono molto chiari, ma purtroppo c'è poca informazione e purtroppo quasi nessuno ha letto le nuove disposizioni tecniche che partiranno dal 01 ottobre di quest'anno.

In effetti nemmeno io ho letto i regolamenti per il prossimo anno, ne ho solo sentito parlare purtroppo...
...sai dove posso trovarli che vado a farmi un po' di cultura? :rolleyes:
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
0

#3 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 19 May 2008 - 15:57

da federbocce.it/raffa

Disposizioni Tecniche in vigore dal 01/10/2007 (ci sono anche quelle del 2008)

regolamento di gioco internazionale versione italia

2° ) alle atlete che rinunciano alla "CATEGORIA A1" non verrà rilasciato il cartellino
Immagine Postata
0

#4 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 19 May 2008 - 16:01

3° ) Attività che può effettuare l’atleta di categoria FA1:
a ) attività internazionale
b )campionato di Serie per Società
c ) campionato Italiano individuale di categoria FA1
d ) campionato di Elite FA1
e ) gara Nazionale del Circuito FIB Femminile
f ) gara Nazionale Femminile
g ) gara Nazionale
h ) parata dei Campioni Femminile
i ) gara Regionale e Provinciale Femminile serale
j ) gara Regionale e Provinciale serale
k ) gara Regionale Femminile festiva e prefestiva quando non sono programmate sul territorio
nazionale gare del Circuito Fib Femminile e il Campionato Italiano individuale di categoria FA1
l ) gara Regionale festiva e prefestiva quando non sono programmate sul territorio nazionale gare del
Circuito Fib Femminile e il Campionato Italiano individuale di categoria FA1
m ) gara Regionale Femminile prefestiva e festiva dal 1° agosto al 30 settembre
n ) gara Regionale prefestiva e festiva dal 1° agosto al 30 settembre.

Attività vietata alle atlete con qualifica FA1:
a) gare Nazionali, Regionali e Provinciali Femminili quando nello stesso giorno è programmato nel
territorio nazionale un Circuito FIB Femminile o il Campionato Italiano specialità individuale.
B) gare Nazionali, Regionali e Provinciali quando nello stesso giorno è programmato nel territorio
nazionale un Circuito FIB Femminile o il Campionato Italiano specialità individuale.
Immagine Postata
0

#5 L   Sefora 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 17-May 05
  • Interests:...viaggiare per imparare cose nuove, conoscere culture diverse dalla mia e sentirmi cittadina del mondo...

Inviato 19 May 2008 - 16:44

Visualizza Messaggi®»Whî§þêr«®, su 19 May 2008, 17:01, detto:

3° ) Attività che può effettuare l’atleta di categoria FA1:

i ) gara Regionale e Provinciale Femminile serale
j ) gara Regionale e Provinciale serale

Di questo discutevamo proprio ieri con Angela! Quindi possiamo tranquillamente continuare a fare le nostre serali! :rolleyes:

Beh, la regola non mi tocca in prima persona in quanto già da quest'anno avevo smesso di giocare le serali per scelta mia. Tuttavia credo sia giusto permettere alle atlete di FA1 di partecipare alle gare serali. :yes: La nostra attività è già molto ridotta. Escludendo la partecipazione delle FA1 anche a questo tipo di gare si sarebbe limitata drasticamente la possibilità di giocare alle atlete di A1 hanno voglia di fare attività durante l'anno!
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
0

#6 L   ®»Whî§þêr«® 

Inviato 07 July 2008 - 11:24

il topic è fermo in attesa di news della federazione (almeno spero ci siano)
Immagine Postata
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi