[a.s.d. Bocciofila Sambenedettese - Gara Nazionale A Coppie - 19 Luglio 2008]
Inviato 13 May 2008 - 11:02
Spero di poter allegare il manifesto al più presto.
Inoltre il giorno seguente,come tutti gli anni,ci sarà il circuito fib a castel di lama.
Per informazioni contattate me e furia
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 13 May 2008 - 11:07
Inviato 13 May 2008 - 11:12
Indirizzo: Via Sgattoni, 49
63039 San Benedetto del Tronto (AP)
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 13 May 2008 - 11:18
Inviato 13 May 2008 - 11:22
Inviato 13 May 2008 - 12:08
Peccato... Ma non si sa mai...
E' una bellissima e divertente (nonché particolare) gara, svolta in un ambiente gradevole e per certi versi inusuale per gli attuali, o "moderni" se preferite, canoni boccistici. L'atmosfera è diversa, l'aria è diversa, i campi con la loro "singolare" ubicazione e di riflesso il contesto lo sono...
Bello bello bello!
Insomma, è un'esperienza assolutamente da provare almeno una volta nella vita (sempre boccistica, s'intende) per i giocatori di fuori regione!
Eccezion fatta per la presenza di Nando in loco che rovina un po' tutto il quadro altrimenti idilliaco del posto e della manifestazione, e che l'anno scorso s'è pure pappato la gara, è a mio parere una delle più belle in assoluto in Italia per la sua caratteristica "natura".
E poi c'è il mare vicino, c'è da mangiare, da bere, da passeggiare e guardare, ecc. ecc.
P.S.
Scusate ma lo spot m'è venuto spontaneo...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 13 May 2008 - 12:35
writer, su 13 May 2008, 13:08, detto:
Peccato... Ma non si sa mai...
E' una bellissima e divertente (nonché particolare) gara, svolta in un ambiente gradevole e per certi versi inusuale per gli attuali, o "moderni" se preferite, canoni boccistici. L'atmosfera è diversa, l'aria è diversa, i campi con la loro "singolare" ubicazione e di riflesso il contesto lo sono...
Bello bello bello!
Insomma, è un'esperienza assolutamente da provare almeno una volta nella vita (sempre boccistica, s'intende) per i giocatori di fuori regione!
Eccezion fatta per la presenza di Nando in loco che rovina un po' tutto il quadro altrimenti idilliaco del posto e della manifestazione, e che l'anno scorso s'è pure pappato la gara, è a mio parere una delle più belle in assoluto in Italia per la sua caratteristica "natura".
E poi c'è il mare vicino, c'è da mangiare, da bere, da passeggiare e guardare, ecc. ecc.
P.S.
Scusate ma lo spot m'è venuto spontaneo...
grazie writer.
il manifesto l'ho spedito per la tua società.
cerca di venire però!!
Inviato 13 May 2008 - 12:40
nando81, su 13 May 2008, 13:35, detto:
il manifesto l'ho spedito per la tua società.
cerca di venire però!!
Oh ci proverò, eccome se ci proverò ma se non trovo il compagno sarà davvero difficile...
Grazie in ogni caso per la spedizione, hai visto mai si lancia qualche altra coppia pure!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 14 May 2008 - 12:23
nando81, su 13 May 2008, 12:02, detto:
Spero di poter allegare il manifesto al più presto.
Inoltre il giorno seguente,come tutti gli anni,ci sarà il circuito fib a castel di lama.
Per informazioni contattate me e furia
Ma la gara inizia la mattina o il pomeriggio ?
Inviato 14 May 2008 - 12:53
Inviato 14 May 2008 - 12:54
Inviato 14 May 2008 - 13:03
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 14 May 2008 - 13:06
Lellino, su 14 May 2008, 14:03, detto:
Eh, dopo quei pranzetti ce vorebbe 'na cella frigorifera pe' sta freschi davero...
Inviato 14 May 2008 - 17:42
Allega File
-
manifesto_nazionale.pdf (780.68K)
Numero di scaricamenti: 94
Inviato 14 May 2008 - 18:05
Ciao!
Inviato 21 May 2008 - 11:30
Grazie
Inviato 21 May 2008 - 11:43
La B si può iscrivere ma al completamento del quadro potrebbe essere scartata, altrimenti può giocare un giocatore di B in sostituzione di un giocatore di A. Un giocatore di B o di A possono comunque partecipare in coppia con giocatori di B C D.
Spero di essere stato esauriente
Inviato 21 May 2008 - 11:47
mone, su 21 May 2008, 12:30, detto:
Grazie
è come dice andrea
#20 Guest_patre_*
Inviato 21 May 2008 - 17:43

Aiuto