Pagina 1 di 1
Grazie Albypz da parte di tutto lo staff per la collaborazione
Inviato 06 May 2008 - 19:50
Lo staff ringrazia AlbyPz per il suo prezioso lavoro durante questa terza stagione dalla schedina, anche a nome di tutti i forumisti che si sono divertiti a scommettere sugli incontri dei campionati di serie.
Questa stagione della schedina è stata particolarmente avvincente e siamo sicuri che il prossimo anno ripartendo da questa formula azzeccata avremo numerosi partecipanti.
Alla prossima stagione,
Andrea.
Questa stagione della schedina è stata particolarmente avvincente e siamo sicuri che il prossimo anno ripartendo da questa formula azzeccata avremo numerosi partecipanti.
Alla prossima stagione,
Andrea.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 07 May 2008 - 01:03
andreaocapp, su 6 May 2008, 18:50, detto:
Lo staff ringrazia AlbyPz per il suo prezioso lavoro durante questa terza stagione dalla schedina, anche a nome di tutti i forumisti che si sono divertiti a scommettere sugli incontri dei campionati di serie.
Alla prossima stagione,
Andrea.
Alla prossima stagione,
Andrea.
Grazie a voi. Chiedo scusa se qualche volta ho sbagliato qualche conteggio, ma in mezzo a tutti quei numeri è capitato di sbagliare a volte.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato anche una sola volta,sperando che il prossimo anno ci siano tantissimi altri utenti partecipano al gioco.
Inviato 07 May 2008 - 11:25
Un grazie grande anche da parte mia,sei stato molto bravo e costante ad assolvere questo compito.Complimenti per la tua serietà.
Inviato 07 May 2008 - 12:07
Anche di qua, come giusto benché non faccia io parte dello staff: Grazie Albypz!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 07 May 2008 - 22:13
grazie alby per il tuo lavoro e complimenti per il tuo successo nella classifica finale
Inviato 08 May 2008 - 01:47
Forse dettato dalla tua ottima riuscita nel gioco,forse per la buona volontà.....un grande elogio per il risultato migliore
ma soprattutto per la tua ottima puntualità e la curata attenzione verso tutti gli utenti.....
Sai che cosà un senso...anche se non ha un senso....domani arriverà lo stesso..........
Inviato 08 May 2008 - 10:20
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Albypzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
noi dello staff abbiamo bisogno di gente che ci aiuti a mandare avanti il nostro forum
è molto importante che tutti gli utenti collaborino con noi, siamo solo 3 e anche se con miliardi (forse ho esagerato
) di idee, tante volte non abbiamo il tempo per poterle realizzare! purtroppo
anche noi abbiamo dei periodi da dedicare a noi stessi
, allo studio e al lavoro
!
grazie ancora albypz spero nella tua collaborazione anche per la prox schedina
Albypzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
noi dello staff abbiamo bisogno di gente che ci aiuti a mandare avanti il nostro forum
è molto importante che tutti gli utenti collaborino con noi, siamo solo 3 e anche se con miliardi (forse ho esagerato
grazie ancora albypz spero nella tua collaborazione anche per la prox schedina
Inviato 08 May 2008 - 15:36
albypz, su 8 May 2008, 13:07, detto:
Che fai? Mi recluti già da oggi per la prossima edizione?
Ok, però devi giocare anche tu!!!
Ok, però devi giocare anche tu!!!
sisisiisisi il contratto è sempre attivo
spero di essere + libera il prox anno
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Questa discussione e' chiusa