pasko, su 20 Jan 2009, 11:07, detto:
Calciomercato!! Voci e Trasferimenti!!!!!!!!!!
Inviato 27 July 2009 - 12:25
nando81, su 4 Jun 2009, 15:54, detto:
con quei soldi che sono 70 milioni più 9 milioni all'anno per 4 anni risparmiati (totale 106 milioni) ci compriamo 4/5 gocatori di buon liello e ci mettiamo a posto la squadra.
anche perchè negli ultimi 2 anni nn è che kakà sia stato poi così decisivo....
Inviato 27 July 2009 - 12:30
gianfrancomeriggioli, su 4 Jun 2009, 13:57, detto:
Berlusconi ha detto (?) che lunedì prossimo (a votazioni avvenute, dico io) parlerà con Kakà e farà quello che il giocatore stesso vorrà(sic!) !
Non ci posso credere.............!
Spero solo che il buon Riky si comporti "more solito" con tutta onestà e dica veramente come stanno le cose e cioè che lui vorrebbe restare al Milan (Almeno questo è quello che credo io!) e la società lo vorrebbe vendere solo per fare una operazione di "Marketing" vantaggiosa.
Ah! Dimenticavo una cosa. Il Milan dopo farà giocare a ridosso delle punte......65 milioni di Euro!!!
Inviato 29 July 2009 - 17:12
mio pronostico:alla seconda siamo fuori dalla lotta scudetto;alla settima dalla champions;alla dodicesima si lotta per la coppa italia!!
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 30 July 2009 - 08:18
nando81, su 29 Jul 2009, 18:12, detto:
mio pronostico:alla seconda siamo fuori dalla lotta scudetto;alla settima dalla champions;alla dodicesima si lotta per la coppa italia!!
Ahahahahahahahaha!
Inviato 30 July 2009 - 09:20
Inviato 30 July 2009 - 09:24
Boccista85, su 30 Jul 2009, 10:20, detto:
purtroppo hai ragione:nn siamo competitivi!!
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 31 July 2009 - 20:32
Boccista85, su 30 Jul 2009, 10:20, detto:
Io credo invece che tu sia troppo....ottimista! Io spero solo di non essere invischiato nella lotta per la salvezza.
Inviato 31 July 2009 - 20:35
Inviato 01 August 2009 - 07:31
meno male!!
Inviato 29 December 2010 - 22:08
I rossoblù stanno puntando il laterale Rosi della Roma, ma il suo agente Davide Lippi, a Forzaroma.info, predica calma: "Il Bologna? E´ ancora presto per parlarne. Io, come ho già detto, non vorrei farlo partire a gennaio, ma il ragazzo morde il freno. Vedremo cosa succederà da qui alla fine di gennaio."
CATANIA
L’agente di Terlizzi sfoglia la margherita: "Lecce e Bari, come ha detto l’ad Lo Monaco, figurano tra le società interessate a Christian. Il Bari si è mosso in maniera più concreta anche se non c’è stata ancora un’offerta ufficiale. Anche il Cesena è interessato al giocatore e incontreremo in questi giorni i dirigenti romagnoli”.
CESENA
"Smentisco le voci natalizie in merito ad una mia volontà di andare a giocare nellaFiorentina, non ho mai avuto nessun contatto ed e' solo stata montata una notizia giornalistica". E' la precisazione del centrocampista Marco Parolo in riferimento alle ultime voci di mercato che lo riguardano. "Mi è stato solamente chiesto cosa ne pensavo di un interessamento della Fiorentina e ho detto che mi faceva piacere, ma io voglio rimanere a Cesena”.
I romagnoli, che sono a un passo da Lanzafame, si sono però aggiudicati la corsa a Sammarco. Che da giovedì si allenerà con il Cesena.
FIORENTINA
Il procuratore di Adrian Mutu Giovanni Becali nega ogni ipotesi di cessione: "Non lascerà Firenze, ha un contratto di un anno e mezzo con la squadra viola e solo di fronte ad un'offerta favolosa potrebbe prendere in considerazione il trasferimento".
Sul fronte cessioni, Papa Waigo è sempre più vicino al Grosseto. Il Boca Juniors, invece, si tira indietro per Bolatti, definito troppo costoso.
GENOA
Il Grifone riempie sempre le prime pagine dei giornali. Dopo la voce diffusasi in mattinata su una possibile cessione di Luca Toni a una tra Milan e Inter, però, è arrivata la smentita del presidente Preziosi. "Si è vero, Toni va al Milan comeRonaldinho va al Lumezzane. Non so chi l'ha messa in giro. Ma è uno scellerato chi l'ha fatto". Questione archiviata con una risata.
INTER
Poche notizie nel gran giorno di Leonardo. Soltanto una smentita dello stesso brasiliano: “Kakà? Lo conosco non andrà mai via dal Real Madrid finchè non avrà fatto bene. Tra poco rientrerà e ha davanti un'annata che il Real sta vivendo in modo entusiasmante”.
JUVENTUS
Paratici, braccio destro di Marotta, vuole chiudere in fretta l'operazione Fortounis, promettente centrocampista dell'Asteras Tripolis, squadra di seria A greca.
Ma tra gli obeittivi c’è l’olandese Robin Van Persie: i bianconeri vogliono rinnovare un attacco piuttosto datato (97 anni tra Del Piero, Iaquinta e Amauri). L'attaccante dell'Arsenal ha una media-gol invidiabile e per convincere Wenger e la dirigenza dei Gunners Marotta è pronto a inserire nella trattativa Felipe Melo.
MILAN
Se Ronaldinho merita una trattazione a parte (clicca il link sotto la foto a destra per saperne di più), è logico parlare di Mexes. Rosella Sensi lo avrebbe proposto a Galliani, ben felice di poterne parlare. Ma Unicredit ha bloccato il passaggio del francese ai rossoneri.
La questione, però, resta calda. Perché a giugno il contratto di Mexes andrà in scadenza. E la Roma non può permettersi di perderlo.
PALERMO
Da quando è stato messo sul mercato, Massimo Maccarone è stato accostato a numerose squadre di A e di B. Bari,Genoa, Fiorentina, Juventus, Milan, Sampdoria, Atalanta e Torino sarebbero sulle tracce dell'attaccante rosanero. Ma il suo agente smentisce: "Ogni giorno ne esce una nuova, ma la realtà è che qui il telefono non ha squillato nemmeno una volta”.
PARMA
Il dg Pietro Leonardi ha parlato di mercato, lasciando intendere che “tutto è ancora possibile” per i crociati. L’obiettivo è ovviamente quello di trovare una punta che possa dare il cambio a Crespo, con Di Santo e Macheda che restano nomi caldi. Alla prima offerta, Bojinov partirà.
ROMA
Julio Baptista si è presentato al centro sportivo in compagnia della moglie e ha iniziato molto probabilmente il giro di saluti: il suo passaggio al Malaga sembra ormai cosa fatta, manca solo la firma.
In partenza sono anche Loria (anche se l’Atalanta si è tirata indietro), Antunes (destinato all’Uniao Leiria) e Rosi (su di lui il Bologna).
SAMPDORIA
Il presidente Garrone non ha solamente salutato Cassano. Ha anche fatto capire alle grandi italiane che non c’è niente da fare: “Poli, Palombo e Pazzini non veranno ceduti”. Messaggio forte e chiaro.

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione