Messaggio modificato da luigi61 il 01 April 2008 - 12:31
Pagina 1 di 1
Aggiornamento Ultimo Messaggio
Inviato 01 April 2008 - 12:45
?
?
Non ho ben capito quale orario intendi...
Non ho ben capito quale orario intendi...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 01 April 2008 - 14:08
vai in fondo alla pagina del forum, alla tua dex troverai orario e data. se non sono esatti qua troverai una breve spiegazione
-------Come regolare l'orario del forum-------, breve guida per avere l'ora esatta
-------Come regolare l'orario del forum-------, breve guida per avere l'ora esatta
Inviato 02 April 2008 - 09:42
®»Whî§þêr«®, su 1 Apr 2008, 14:08, detto:
vai in fondo alla pagina del forum, alla tua dex troverai orario e data. se non sono esatti qua troverai una breve spiegazione
Ho fatto tutto quello che mi hai scritto ma è rimasto indietro di un'ora.
Comunque non fa niente grazie lo stasso.
Inviato 02 April 2008 - 10:38
luigi61, su 2 Apr 2008, 09:51, detto:
il messaggio si trova a destra e ieri era scritto:
Oggi, 11:08
Ultimo messaggio di:
Questa mattina vedo che è stato risolto con:
Ieri, 13:08
Ultimo messaggio di:
Quindi vi ringrazio.

Oggi, 11:08
Ultimo messaggio di:
Questa mattina vedo che è stato risolto con:
Ieri, 13:08
Ultimo messaggio di:
Quindi vi ringrazio.
ma allora esiste davvero MATRIX
"Io non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che la quarta si combatterà con pietre e bastoni" Albert Einstein
Inviato 02 April 2008 - 15:23
luigi61, su 2 Apr 2008, 10:42, detto:
Ho fatto tutto quello che mi hai scritto ma è rimasto indietro di un'ora.

prova così
klikka su opzioni profilo poi nell'elenco di sinix della schermata che si apre klikka su Impostazioni Forum togli la V (selezione) da Auto correzione DST e seleziona Sono le ore effettive di luce al giorno? (metti la V nel quadrattino)
fammi sapere
ciauzzzzz
Inviato 02 April 2008 - 15:25
®»Whî§þêr«®, su 2 Apr 2008, 16:23, detto:
prova così
klikka su opzioni profilo poi nell'elenco di sinix della schermata che si apre klikka su Impostazioni Forum togli la V (selezione) da Auto correzione DST e seleziona Sono le ore effettive di luce al giorno? (metti la V nel quadrattino)
fammi sapere
ciauzzzzz
fammi sapere
ciauzzzzz
naturalmente klikka su Cambia le Opzioni del mio Accaunt prima di uscire
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione