Pagina 1 di 1
Manutenzione E Aggiornamenti - Nuovo Server
Inviato 18 February 2008 - 00:23
Ciao a tutti,
a causa dei recenti problemi di sovraccarico, i continui rallentamenti, e per il fatto che spesso e volentieri il forum è invisibile, abbiamo optato per cambiare server, e spostarci su una macchina più performante.
Proprio per questo nella giornata di Martedì 19 Febbraio il forum potrà risultare invisibile.
L'intervento avrà inizio nelle prime ore del pomeriggio, e non dovrebbe durare più di qualche ora. Ma perchè la rete si aggiorni con il nuovo indirizzo del forum (l'indirizzo www.bocceitaliaforum.net rimane invariato, ma la rete deve capire che va sul nuovo) potrebbero essere necessarie svariate ore.
Il forum sarà quindi, in definitiva, visibile sicuramente nelle prime ore di Mercoledì 20 Febbraio.
Grazie a tutti,
e scusate, di nuovo, per il disagio
DarkJ
a causa dei recenti problemi di sovraccarico, i continui rallentamenti, e per il fatto che spesso e volentieri il forum è invisibile, abbiamo optato per cambiare server, e spostarci su una macchina più performante.
Proprio per questo nella giornata di Martedì 19 Febbraio il forum potrà risultare invisibile.
L'intervento avrà inizio nelle prime ore del pomeriggio, e non dovrebbe durare più di qualche ora. Ma perchè la rete si aggiorni con il nuovo indirizzo del forum (l'indirizzo www.bocceitaliaforum.net rimane invariato, ma la rete deve capire che va sul nuovo) potrebbero essere necessarie svariate ore.
Il forum sarà quindi, in definitiva, visibile sicuramente nelle prime ore di Mercoledì 20 Febbraio.
Grazie a tutti,
e scusate, di nuovo, per il disagio
DarkJ
Inviato 20 February 2008 - 10:11
siamo sul nuovo server, da oggi in poi non si dovrebbero più verificare crash improvvisi del server e il forum dovrebbe essere online 24/24 365/365
siamo in attesa dell'installazione di un nuovo portale, che per la verità avevamo già usato (MKPORTAL).
siamo in attesa dell'installazione di un nuovo portale, che per la verità avevamo già usato (MKPORTAL).
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 21 February 2008 - 09:46
abbiamo un problema problemoso lo scrivo qua xke poi mi dimentico
ho notato che non è + possibile allegare file al forum vi riporto ciò che mi dice
Upload fallito. Chiedi all'amministratore di controllare se la cartella uploads è disponibile
quindi controllate cribbio
siete ancora la a leggere?????? ajooooooooo ma x cosa vi pago io
susususuususu lavorareeeee
ho notato che non è + possibile allegare file al forum vi riporto ciò che mi dice
Upload fallito. Chiedi all'amministratore di controllare se la cartella uploads è disponibile
quindi controllate cribbio
siete ancora la a leggere?????? ajooooooooo ma x cosa vi pago io
Inviato 27 February 2008 - 18:06
DarkJ, su 22 Feb 2008, 22:22, detto:
ora dovrebbe essere a posto 
io non riesco ancora ad allegare, mi dite quando è possibile?
grazie
Inviato 28 February 2008 - 11:51
®»Whî§þêr«®, su 27 Feb 2008, 18:06, detto:
io non riesco ancora ad allegare, mi dite quando è possibile?
grazie
grazie
Upload fallito. Non ti è permesso di inviare questo tipo di file
non si possono allegare file di excell? mi date un segnale di vita x piacere?
Inviato 28 February 2008 - 12:18
mmm hai provato ad allegare files di formato diverso? a me era riuscito
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 28 February 2008 - 12:28
andreaocapp, su 28 Feb 2008, 12:18, detto:
mmm hai provato ad allegare files di formato diverso? a me era riuscito
provo con word
Nuovo_Documento_di_Microsoft_Word.doc (10.5K)
Numero di scaricamenti: 67
kaspita word fa vabho allora porto tutto in word
ma come mai non allega file di excell?
Inviato 28 February 2008 - 12:33
questo bisogna chiederlo a darkj
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Questa discussione e' chiusa