Moderazione "preventiva": Sì O No? E Quando?
Inviato 09 February 2008 - 23:22
Inviato 14 February 2008 - 10:07
®»Whî§þêr«®, su 14 Feb 2008, 09:05, detto:
ripeto che non è un mio problema se non si accetta che ogni persona ha delle idee (anche sbagliate magari) diverse da altre persone
un'altra cosa poi le mie scuse erano x jesba e non per altri
ops un'altra cosa non ho paura di andare "contro" il pensiero di tutti in queste ultimi post! io dico la mia e voi dite la vostra, io ho una mia personalità e voi ne avete un'altra e quindi non devo x forza dire quello che dicono milioni di utenti, se una cosa x me non è "giusta" la dico, non ho bisogno di avere tante persone che mi spalleggiano per esprimere il mio pensiero .
buona giornata a tutti
Inviato 14 February 2008 - 12:24
®»Whî§þêr«®, su 14 Feb 2008, 10:07, detto:
...solitamente si tende tutti a fare così, a meno che non siamo burattini, però ovviamente se si concorda con le persone bisogna dirlo, ovvio in un mondo di libertà di parola, non solo tua.
A tutti mi pare capiti di esser "spalleggiati"....se fortunatamente si ha anche chi concorda e non solo chi si oppone.
Buona giornata a tutti..
Inviato 14 February 2008 - 12:33
ely74, su 14 Feb 2008, 12:24, detto:
A tutti mi pare capiti di esser "spalleggiati"....se fortunatamente si ha anche chi concorda e non solo chi si oppone.
Buona giornata a tutti..
ho mai detto il contrario di quello che hai detto qua?
Inviato 14 February 2008 - 13:39
®»Whî§þêr«®, su 14 Feb 2008, 12:33, detto:
Credo la tua domanda non sia così retorica quanto pensi, ma in fin dei conti non importa, si parlava di altro.
Inviato 14 February 2008 - 16:57
superluca, su 14 Feb 2008, 11:31, detto:
........grande Luca!!!
Inviato 14 February 2008 - 17:01
Inviato 14 February 2008 - 17:28
ely74, su 14 Feb 2008, 17:01, detto:
la liberà di parola c'è e ci sarà sempre nel forum, sempre nel rispetto di tutti
x quanto riguarda la sparizione dei messaggi
non erano inerenti alla discussione quindi off topic
grazie per la tua attenzione
Inviato 14 February 2008 - 17:55
®»Whî§þêr«®, su 14 Feb 2008, 17:28, detto:
Ovvio, come sempre.
Inviato 14 February 2008 - 17:58
Ovvio, come sempre.
Inviato 14 February 2008 - 18:05
Pensi di cancellare sembra ciò che si ribatte a te così sei sicura di avere ragione?
Ti ripeto: ovvio, come sempre.
Inviato 14 February 2008 - 18:06
superluca, su 14 Feb 2008, 11:31, detto:
...bravo Luca...almeno è chiuso per tutti, e altrove forse si può parlare dell'argomento e di bocce.
Inviato 14 February 2008 - 19:43
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 14 February 2008 - 20:19
nando81, su 14 Feb 2008, 19:43, detto:
dove sono finiti quei post? molti post sono off topic ma non vengono cancellati come mai questi sì?
Inviato 14 February 2008 - 21:40
Solito discorso , ragazzi , vogliamo anche cercare di sfumare le polemiche , anzichè alimentarle , in particolare quando si riferiscono ad argomenti lontani da quelli in questione e puramente personali , quindi sterili sul piano della discussione . Altra cosa è il dibattito e l'argomentazione , ma su temi inerenti .
Per massy , normalmente , come noto , l'off-topic è estraneo ai termini del regolamento quindi rimosso , è anche vero che è molto difficile cavillare alla lettera su ogni frase o parte di frase per questa rimozione , spesso ci andiamo off-topic , nessuno escluso , quindi a volte viene mantenuto se si ritiene che tutto sommato non danneggi la scorrevolezza in lettura della discussione . Quando si vedono pagine e pagine di off-topic allora è chiaro che si interviene per l'eliminazione , soprattutto in sezione raffa , ai fini della semplicità di consultazione dei topic . Oppure , come in questo caso , quando si incontrano off topic a forte impatto , vale a dire provocatori , irridenti e totalmente estranei allo spirito del forum , pure vengono rimossi , per evitare la caduta qualitativa della discussione in essere .
Se la domanda ora è : chi decide se un off-topic è o meno da eliminare , la risposta è : i moderatori , come da regolamento , il cui operato può essere condivisibile o meno ma , come quello dell'arbitro , quello è . Spero di essere stato esaustivo e spero anche in un ritorno in termini di discussione ai temi in oggetto , vale a dire il Campionato Italiano di serie .
Inviato 15 February 2008 - 08:16
massy970, su 14 Feb 2008, 20:19, detto:
Massy e Nando , inutile chiedere, c'è chi ha scritto venti messaggi inutili e provocatori e li hanno lasciati, la diversità sta in ben altro e sicuro in un livello eprsonale dettato non dagli utenti "normali" ma propiro da chi "pensa" di esser moderatore.....ed è fomentatore del tutto.
Inviato 15 February 2008 - 08:21
massy970, su 14 Feb 2008, 20:19, detto:
Inutile fare certe domande , Massy...Nando..ormai le risposte sono OVVIE....come se ne parlava sabato...
Importante è che ormai ci se ne sia resi conto tutti...
Inviato 15 February 2008 - 09:14
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 15 February 2008 - 09:19
robair_68, su 14 Feb 2008, 21:40, detto:
Bene, se c'è una DISCUSSIONE tra utenti (e stiamo usando il plurale) perchè ad uno dei 2 viene messa la museruola
Se in DUE stanno avendo la discussione, in DUE si mettono a tacere
Per chi non lo sapesse, da questa mattina Ely ha un blocco sui messaggi e non può intervenire previo controllo dei suoi messaggi da parte dei moderatori!!!
Un altro punto che vorrei mi fosse chiarito è:
- perchè è stato chiuso il topic sul week-end di Bologna?? Se c'era dell'offtopic bastava cancellarlo, senza chiudere la discussione...
Inviato 15 February 2008 - 09:48
se ogni volta che c'è una discussione scomoda per i moderatori e questa viene cancellata,o peggio,vengono tolti dei messaggi di alcuni utenti,nn siamo in un forum democratico ma in un forum in cui c'è censura.
se è così è quindi inutile perdere tempo a scriverci

Aiuto
Questa discussione e' chiusa