Problema Forse solo mio
Inviato 07 January 2008 - 14:20
strisciatore mascherato, su 7 Jan 2008, 14:07, detto:
E' il mio computer o anche altri hanno avuto lo stesso problema?
anch'io lo stesso problema per circa 2 ore
Inviato 07 January 2008 - 14:26
Simulate all'occorrenza cadute di linea e inaccessibilità all'indirizzo del BIF.
Attuate immediatamente, come da piano di emergenza previsto per queste situazioni, le opportune contromisure informatiche e il problema, almeno per adesso, è stato risolto. I buffer di riserva hanno retto. La cache memory è riuscita a sostenere il carico senza implodere riducendo il nostro Forum in un ammasso di atomi telematici sconnessi.
Non dobbiamo gioire tuttavia, il server "B" ha funzionato a dovere ma dovremo per il futuro organizzarci adeguatamente nella sgradevole ottica di ulteriori attacchi alla nostra libertà di informazione.
Lunga vita e prosperità al BIF!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 07 January 2008 - 18:49
Inviato 08 January 2008 - 12:05
Inviato 08 January 2008 - 16:59
Sono deluso. E anche piuttosto depresso per questo...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 08 January 2008 - 17:05
writer, su 8 Jan 2008, 16:59, detto:
Sono deluso. E anche piuttosto depresso per questo...
Guarda Writer, sono rimasto sinceramente impressionato dalla tua analisi lucida e chiara della situazione creata dal problema in questione.
Dopo aver riletto più volte la tua spiegazione sono arrivate alla triste conclusione che essa esula dalle mie capacità di comprensione.
E a questo punto, a costo di andare off topic, le soluzioni sono due:
1) o mi aiuti a capire
2) o mi dai il numero del tuo pusher
Inviato 08 January 2008 - 17:13
Leo, su 8 Jan 2008, 17:05, detto:
Dopo aver riletto più volte la tua spiegazione sono arrivate alla triste conclusione che essa esula dalle mie capacità di comprensione.
E a questo punto, a costo di andare off topic, le soluzioni sono due:
1) o mi aiuti a capire
2) o mi dai il numero del tuo pusher
Posso tranquillamente fare entrambe le cose.
La prima è una boutade, o se preferisci una cazzade, fai tu... Però faceva molta scena, no? Pareva semiseria e quasi credibile? Surreale e grottesca ma... adesso piango...
Dimmi di sì e che stai ancora scompisciandoti dalle risate sennò mi suicido seduta stante a colpi di tastiera sulla capoccia!
Per l'altra questione, sbadato, contattami in privato se proprio vuoi saperlo, no?
Inviato 08 January 2008 - 17:35
writer, su 8 Jan 2008, 17:13, detto:
La prima è una boutade, o se preferisci una cazzade, fai tu... Però faceva molta scena, no? Pareva semiseria e quasi credibile? Surreale e grottesca ma... adesso piango...
Dimmi di sì e che stai ancora scompisciandoti dalle risate sennò mi suicido seduta stante a colpi di tastiera sulla capoccia!
Per l'altra questione, sbadato, contattami in privato se proprio vuoi saperlo, no?
Investiti da un'ilare ondata di stanchezza scatenata dal tuo intervento, i miei neuroni (tutti e due) si sono lanciati in una sorta di ballo si San Vito abbandonando il processo di sinapsi ad un completo e temo irreversibile caos.
Mentre ti scrivo l'apparato di sicurezza dell'ipotalamo sta provvedendo a sedare i rivoltosi ispirandosi liberamente al piano di emergenza (da te sapientemente illustrato) messo in atto durante l'arresto del BIF. In attesa di sapere se riuscirò ad arginare il danno, ti confermo che non occorre l'estremo sacrificio da parte tua perchè sto ridendo.....a denti stretti per questioni di licenziamento.....ma sto ancora ridendo......molla la tastiera.....prendi il cellulare.....apri la rubrica.....vai alla lettera "P" e condividi con tutto il forum il segreto che ti permette di scrivere quello che scrivi nel modo in cui lo scrivi.
Presto!
Inviato 19 February 2008 - 23:14
Siamo passati al nuovo server. Ora non ci saranno più problemi si spera
Inviato 12 October 2008 - 12:51
nella sezione Utilità Giocatori/Comunicati Ufficiali/Calendari2008/09, ma non mi prendeva il messaggio.
C'è forse un motivo particolare? Qualche problema con gli allegati?
Inviato 12 October 2008 - 13:35
Inviato 13 October 2008 - 07:54
Franci69, su 12 Oct 2008, 13:51, detto:
nella sezione Utilità Giocatori/Comunicati Ufficiali/Calendari2008/09, ma non mi prendeva il messaggio.
C'è forse un motivo particolare? Qualche problema con gli allegati?
ti do io la motivazione.
quella sezione è moderata, i messaggi devono essere approvati da un moderatore.
perchè?
solo approvando i messaggi, evitiamo che nella sezione vengano inseriti commenti.
buona giornata
Sara

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione