Bocce Italia Forum: Non Ho Capito La Critica: Capiamoci Qualcosa - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Non Ho Capito La Critica: Capiamoci Qualcosa topic riguardante un messaggio sul topic Lazio

#1 L   ragazzone 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 21-June 07

Inviato 16 December 2007 - 23:07

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 14 Dec 2007, 14:15, detto:

hai pienamente ragione.

approfitto per scusarmi con gli utenti che, interessati alla discussione, hanno invece trovato qui uno scambio di topic di carattere strettamente personale.
Certamente se l'utente che ha voluto intraprendere con noi questo scambio di simpatiche battute avesse preferito perdere tempo in privato (incomprensibile il fatto che in privato non voglia perdere tempo con noi ma in sezione pubblica abbia anche la pazienza di prendere ogni singola frase scritta dallo staff e rigirarla a suo piacimento).
Mi assumo inoltre ogni responsabilità per il disservizio che abbiamo qui "offerto" agli utenti.

Quindi, anche su invito di alcuni utenti che mi hanno scritto privatamente, divido l'off topic dalla parte riguardante le news del comitato Lazio.
Avviso che l'off topic in questa sezione, se dovesse presentarsi sotto forma di una singola battuta non verrà sanzionato (come da regolamento) ma sarà tagliato senza possibilità di replica qualora sia presente uno scambio di battute che non sono inerenti alla discussione. (Writer ha creato per questo l'offtopic Lazio in sezione offtopic).
Non sarà ancora tollerato inoltre il tono provocatorio quando un moderatore inviterà a tornare in topic.

Andrea.

Visto che hai cancellato tutto per correttezza cancellerei anche questo tuo ultimo, altrimenti dovrei replicare dicendo che l'unica volta che ho provato a rispondere privatamente a robair mi ha negato l'invio del messaggio...
e rischiamo di ricominciare da capo
0

#2 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 16 December 2007 - 23:54

gli interventi dello staff che invitano a rientrare in topic e a rispettare il regolamento non sono da considerare "offtopic", il fatto che citi che un moderatore ti ha bloccato gli mp è offtopic. Si può discutere di questo nella sezione apposita (comunicazioni staff)

preferiamo inoltre che non si continui a discutere di questioni diverse rispetto alle news del lazio in questo topic.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#3 L   robair_68 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 06-February 05

Inviato 17 December 2007 - 00:06

Visualizza Messaggiragazzone, su 16 Dec 2007, 23:07, detto:

Visto che hai cancellato tutto per correttezza cancellerei anche questo tuo ultimo, altrimenti dovrei replicare dicendo che l'unica volta che ho provato a rispondere privatamente a robair mi ha negato l'invio del messaggio...
e rischiamo di ricominciare da capo

Hai sbagliato , come spesso ti succede , purtroppo , nel senso che in quell'occasione mi scrivesti privatamente tu per primo , quindi parlare di risposta è rigirare la realtà , e dicesti che cancellare i tuoi messaggi , off-topic , era da parte mia segno di frustrazione .
Io ti feci i complimenti per l'azzeccata valutazione e ti chiesi se per caso e in quali circostanze tu avessi conseguito la laurea in psicologia , in caso contrario ti esortavo a fare corsi per assicurarti un sicuro futuro in quel campo .
Tu mi rispondesti dicendo di essere 'già un imprenditore' , e che quindi la cosa non ti interessava , e continuasti consigliandomi invece di analizzare me stesso , ove avrei trovato materiale da studiare . Ringraziandoti per il consiglio , non necessario , e quindi restituito al mittente , ti ho poi bloccato per evitare di ricevere altre stupidaggini del genere , di tua produzione , costruttive e buone soltanto per perdere tempo . Ti domando solo , visto che di questo sito non c'è nulla che tu apprezzi , e ci sono persone che per te rappresentano un problema , che continui a rimanerci a fare...
0

#4 L   andreaocapp 

• Amministratore
    Musica, tutti i generi.

Inviato 17 December 2007 - 00:13

ho spostato qui un po' di messaggi per fare chiarezza ;)
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#5 L   ragazzone 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 21-June 07

Inviato 17 December 2007 - 09:02

Non ho più intenzone di parlare con voi visto che ci ho provato non ottenendo alcun risultato, almeno dal mio punto di vista.
Da oggi scriverò solo ed esclusivamente nella sezione off topic, almeno lì non saranno interrotte le eventuali discussioni...
Se poi dovesse accadere anche lì , lo interpreterei come una questione personale che sarebbe poi da affrontare soltanto di persona......
0

#6 L   andreaocapp 

• Amministratore
    Musica, tutti i generi.

Inviato 17 December 2007 - 11:18

ok, come preferisci.

Posted Image
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi