Organizzazione Fantacampionato 2007-08
Inviato 26 November 2007 - 00:38
Eccoci . Allora , per chi è interessato a partecipare a questo gioco , comunico che si può iscrivere qui di seguito .
A seconda del numero di iscritti vedremo la formula per il nostro torneo .
In linea di massima si hanno 6000 punti a disposizione , coi quali si acquistano , sempre con il meccanismo dell'offerta privata , come per il fantabocce , 4 giocatori tra quelli partecipanti ai Campionati di Serie A e B , di seguito riportati in una tabella Word .
Accanto ai nominativi delle varie squadre trovate il prezzo , nell'ultima colonnina a destra .
Potete , nell'asta , offrire a partire da quel valore . Ogni squadra , ripeto , è composta da 4 giocatori , e li schiera tutti per ogni turno di campionato .
Ogni fantagiocatore realizza un punto per ogni set vinto da un proprio fantagiocatore , ad ogni turno .
A seconda del numero di iscritti vedremo la formula per il nostro torneo .
In linea di massima si hanno 6000 punti a disposizione , coi quali si acquistano , sempre con il meccanismo dell'offerta privata , come per il fantabocce , 4 giocatori tra quelli partecipanti ai Campionati di Serie A e B , di seguito riportati in una tabella Word .
Accanto ai nominativi delle varie squadre trovate il prezzo , nell'ultima colonnina a destra .
Potete , nell'asta , offrire a partire da quel valore . Ogni squadra , ripeto , è composta da 4 giocatori , e li schiera tutti per ogni turno di campionato .
Ogni fantagiocatore realizza un punto per ogni set vinto da un proprio fantagiocatore , ad ogni turno .
Inviato 26 November 2007 - 00:42
Riporto di seguito la tabella con i giocatori del campionato e i relativi prezzi .
Allega File
-
fomaz_camp_serie_A_B.doc (304K)
Numero di scaricamenti: 252
Inviato 26 November 2007 - 10:38
Mi iscrivo anch'io, sperando di poter giocare con continuità...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 26 November 2007 - 13:43
iscritto
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione