Pagina 1 di 1
Fantaboccemercato Per Le Squadre Qualificate cessioni
Inviato 16 November 2007 - 10:04
Indicate qui entro mercoledi' prossimo i giocatori che intendete cedere (a parametro zero ovviamente).
Le offerte vanno fatte in privato a Robair_68 indicando l'offerta per i giocatori liberi (quelli rimasti dalle liste di inizio campionato + quelli liberati automaticamente dalle squadre qualificate, al prezzo iniziale della tabella).
Le squadre qualificate come prime nel girone hanno un bonus di 500 fantacrediti e le seconde 300 fantacrediti.
Vittorio cede Corradin
Io cedo Avella
Le offerte vanno fatte in privato a Robair_68 indicando l'offerta per i giocatori liberi (quelli rimasti dalle liste di inizio campionato + quelli liberati automaticamente dalle squadre qualificate, al prezzo iniziale della tabella).
Le squadre qualificate come prime nel girone hanno un bonus di 500 fantacrediti e le seconde 300 fantacrediti.
Vittorio cede Corradin
Io cedo Avella
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 17 November 2007 - 22:33
robair_68, su 17 Nov 2007, 21:14, detto:
Ditemi a breve chi comprate , ricordate che chi ha vinto il proprio girone eliminatorio ha guadagnato 500 fp , il secondo classificato 300 + i fantacrediti non spesi all'inizio .
Fanno ancora fede le tabelle prezzi allegate all'inizio .
Fanno ancora fede le tabelle prezzi allegate all'inizio .
robair ma la mia offerta ti è arrivata?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione