Bocce Italia Forum: Sospensione Account Di Ely74 - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

• 6 Pagine +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6

Sospensione Account Di Ely74 per consentire l'attività di moderazione e gestione del forum

#101 L   nando81 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 21-January 06

Inviato 02 November 2007 - 17:41

Visualizza Messaggiwriter, su 2 Nov 2007, 12:07, detto:

Dài su, non in tutte le realtà e in ogni occasione, ma le possibilità se non te le danno sempre puoi anche creartele... Il problema è che bisogna lavorarci sopra, impegnarsi, darsi da fare insomma, ecc., e a molti di noi non va; solo una parte ha problemi oggettivi di tempo, libertà d'azione, possibilità di dedicarsi, ecc... Punto e basta. E questo non vale solo per le bocce, come è evidente.
Criticare restando esterni è sempre stato più facile e comodo da che mondo è mondo, e spesso e volentieri non crea esposizioni e decisioni altrimenti scomode da gestire... Questo sempre in generale.

in italia,storicamente,in tutto ciò che è politica (calcio,parlamento.....) la classe politica è vecchia,sono gli stessi da 20 anni....e nn perchè ai giovani nn va di subentrare ma perchè nn gli è permesso...chissà perchè!!
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#102 L   nando81 

• Iscritto: 21-January 06

Inviato 02 November 2007 - 17:41

Visualizza Messaggiwriter, su 2 Nov 2007, 12:28, detto:

Lunedì?
Io credevo o sabato o domenica a seconda se si considerava il 26 stesso l'inizio della sospensione o il giorno successivo...
Boh, devo aver capito male...

secondo me nn tornerà più
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#103 L   Linds 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-September 07

Inviato 02 November 2007 - 20:22

Visualizza Messagginando81, su 2 Nov 2007, 17:41, detto:

bè speriamo che torni... :huh:
0

#104 L   SuperPapù 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03-December 05
  • Location:quando da me costruivano fogne da te c'era un bel bosco
  • Interests: I mediocri imitano, i geni copiano

Inviato 03 November 2007 - 13:25

se non TORNANO più mi arrabbio con loro!!!!!!!!!!!
L'amore della mia vita è stato Socrate e spero lo sia anche della tua. Anzi te lo auguro.
0

#105 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 04 November 2007 - 23:30

volevo specificare che la sospensione di 8 giorni ha avuto termine venerdi'.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#106 L   writer 

• "campione interplanetario"
  • Iscritto: 09-May 06
  • Interests:Svariati! :o)

Inviato 05 November 2007 - 08:35

in italia,storicamente,in tutto ciò che è politica (calcio,parlamento.....) la classe politica è vecchia,sono gli stessi da 20 anni....e nn perchè ai giovani nn va di subentrare ma perchè nn gli è permesso...chissà perchè!!

Te l'ho già detto Nando, anzi scritto, affermare soltanto che non gli è permesso, come dici tu, è evidenziare solo una parte della verità, innegabile, dura e rilevante, ma una parte soltanto... Sono più di dieci anni che in Italia, in generale, ci si impegna sempre di meno in tutto quello che potremmo definire come poltica prescindendo dal settore e dal "genere"...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#107 L   writer 

• "campione interplanetario"
  • Iscritto: 09-May 06
  • Interests:Svariati! :o)

Inviato 05 November 2007 - 08:36

Visualizza MessaggiSuperPapù, su 3 Nov 2007, 13:25, detto:

se non TORNANO più mi arrabbio con loro!!!!!!!!!!!

Se non tornano più, secondo me, sbagliano e basta...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#108 L   Sefora 

• Iscritto: 17-May 05
  • Interests:...viaggiare per imparare cose nuove, conoscere culture diverse dalla mia e sentirmi cittadina del mondo...

Inviato 19 November 2007 - 15:45

Eccomi, io sono tornata.

Non mi và di parlare oltre della questione e non andrò nemmeno a leggere il bif privé perchè personalmente ritengo assurdo dover chiedere una password per poter prender parte ad una discussione che avevo aperto io e che doveva essere pubblica come tutte le altre!!
Cmq chiusa la parentesi, come ho detto non mi và di dicutere oltre sull'accaduto, mi sono presa un po' di tempo sia per "sbollire" la mia rabbia, sia per dedicarmi un po' più da vicino al mio lavoro che in queste ultime settimane si era reso più intenso e ora sono di nuovo quì a scrivere, nella speranza che questa discussione e il nuovo regolamento abbiano insegnato qualcosa a tutti e portato dei benefici a questo forum, strumento di comunicazione importantissimo per tutti noi appassionati del nostro splendido sport!

A rileggerci... ;)
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
0

#109 L   ely74 

• Iscritto: 11-June 05

Inviato 19 November 2007 - 17:58

Visualizza MessaggiSefora, su 19 Nov 2007, 15:45, detto:

Eccomi, io sono tornata.

Non mi và di parlare oltre della questione e non andrò nemmeno a leggere il bif privé perchè personalmente ritengo assurdo dover chiedere una password per poter prender parte ad una discussione che avevo aperto io e che doveva essere pubblica come tutte le altre!!
Cmq chiusa la parentesi, come ho detto non mi và di dicutere oltre sull'accaduto, mi sono presa un po' di tempo sia per "sbollire" la mia rabbia, sia per dedicarmi un po' più da vicino al mio lavoro che in queste ultime settimane si era reso più intenso e ora sono di nuovo quì a scrivere, nella speranza che questa discussione e il nuovo regolamento abbiano insegnato qualcosa a tutti e portato dei benefici a questo forum, strumento di comunicazione importantissimo per tutti noi appassionati del nostro splendido sport!

A rileggerci... ;)

:pollicesu:
"È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. "
0

#110 L   superluca 

• Iscritto: 04-April 07

Inviato 19 November 2007 - 19:22

bentornate e bentrovate ad entrambe, ragazze
:ola: :ola:
questo mondo è troppo nervoso....
dovrò rinascere
0