Schedina N.1,sabato 27 Ottobre 2007
Inviato 29 October 2007 - 11:40
writer, su 29 Oct 2007, 11:35, detto:
Spettacolo assoluto!
Se la tua schedina vincente è giusta, dovrei aver fatto al massimo 0 se non -1 addirittura! Come inizio non c'è davvero male... E ancora il bello deve venire...
Se la tua schedina vincente è giusta, dovrei aver fatto al massimo 0 se non -1 addirittura! Come inizio non c'è davvero male... E ancora il bello deve venire...
Non sei l'unico, consolati....
io dovrei aver fatto 0....
La cultura è tutto ciò che rimane quando cio' che è stato appreso è stato dimenticato.
Burrhus Frederic Skinner
Burrhus Frederic Skinner
Inviato 29 October 2007 - 15:42
Classifica dopo la prima giocata.
Vincono la schedina n. 1 con 9 punti LIGREN e vittorio!!!!!! Complimenti!!!!
A seguire:
- manù86, sauro.petrelli, elpedro 7 punti
- MABO, ilpalmita,jules68, Sefora, dario 6 punti
- albypz, Samoco, taccima, pierpintu86, giorgigno89, simona82 5 punti
- mariolino, SuperPapù, Lellino, fabiotr,superpippons, fab64 4 punti
- roby86, robair_68, Salva_Ro, Bufera,mark, Devis, chicco_90, filo89, andrii,fabry, reArtù, Franci69 3 punti
- Andreaocapp, Ulix91, pasko, Linds, Aleba, pri79, romano42, pozzanghera, ice72, marco86 2 punti
- luca90, Andrea.Manauzzi, 1 punto
- pazza, writer, Alemacerata 0 punti
Vorrei ricordare che alla giocata n. 15 và inserito il risultato esatto dell'incontro (0-0, 1-0, 2-2, ecc.) e soprattutto fate attenzione a segnare il risultato per tutte e 15 le giocate!!!!
Grazie a tutti e scusate l'attesa.
Simona
Vincono la schedina n. 1 con 9 punti LIGREN e vittorio!!!!!! Complimenti!!!!
A seguire:
- manù86, sauro.petrelli, elpedro 7 punti
- MABO, ilpalmita,jules68, Sefora, dario 6 punti
- albypz, Samoco, taccima, pierpintu86, giorgigno89, simona82 5 punti
- mariolino, SuperPapù, Lellino, fabiotr,superpippons, fab64 4 punti
- roby86, robair_68, Salva_Ro, Bufera,mark, Devis, chicco_90, filo89, andrii,fabry, reArtù, Franci69 3 punti
- Andreaocapp, Ulix91, pasko, Linds, Aleba, pri79, romano42, pozzanghera, ice72, marco86 2 punti
- luca90, Andrea.Manauzzi, 1 punto
- pazza, writer, Alemacerata 0 punti
Vorrei ricordare che alla giocata n. 15 và inserito il risultato esatto dell'incontro (0-0, 1-0, 2-2, ecc.) e soprattutto fate attenzione a segnare il risultato per tutte e 15 le giocate!!!!
Grazie a tutti e scusate l'attesa.
Simona
Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose.
Inviato 29 October 2007 - 16:14
mitico!!! ho fatto two, che is meglio che one!
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 30 October 2007 - 15:49
Complimenti ai due vincitori!, sempre non ufficiali però, ricordatevene... Avete visto mai che con i risultati ufficiali anch'io...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 02 November 2007 - 08:08
vittorio, su 30 Oct 2007, 15:52, detto:
perchè risultati non ufficiali?
Perché quelli ufficiali me li aspetto da chi è preposto alla gestione del gioco...
Ma perché perché Vitto'! Era tanto per dire cazzeggiando un po'... Nemmeno se li riscrivono in marziano faccio di più ma siccome la speranza è l'ultima a morire, magari se corrompo un po' l'organizzazione...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Inviato 02 November 2007 - 11:17
writer, su 2 Nov 2007, 08:08, detto:
Perché quelli ufficiali me li aspetto da chi è preposto alla gestione del gioco...
Ma perché perché Vitto'! Era tanto per dire cazzeggiando un po'... Nemmeno se li riscrivono in marziano faccio di più ma siccome la speranza è l'ultima a morire, magari se corrompo un po' l'organizzazione...
Ah Francè, se vai alla pagina precedente ci sono i risultati postati da Simona82 che è l'autorità preposta alla gestione del gioco....più ufficiali di così se more
Inviato 02 November 2007 - 11:24
vittorio, su 2 Nov 2007, 11:17, detto:
Ah Francè, se vai alla pagina precedente ci sono i risultati postati da Simona82 che è l'autorità preposta alla gestione del gioco....più ufficiali di così se more 
Ok, ok, ho capito...
E' stato meglio saperlo da voi che da qualcun altro e anzi ti ringrazio Vittorio per questo...
Sono alla deriva ormai, il mio cervello esausto e già di suo evidentemente non troppo sviluppato, mi sta definitivamente abbandonando...
Non li avevo visti ed ero rimasto alle tue affermazioni iniziali, figurati un po'!
E' stato bello in ogni caso ma è la fine, vado a rinchiudermi per sempre in un ospizio per forumisti suonati...
Voi lasciatemi qui, andate avanti senza di me e non voltatevi indietro, vi prego...

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione