che vorrei togliere ma non riesco . Non ricordo come ho fatto a mettere quella scritta. Grazie
Modifica Info Personali
Inviato 04 October 2007 - 23:11
a pri tra un pò gli esce la scritta, Gianluca Formicone
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 04 October 2007 - 23:12
Inviato 04 October 2007 - 23:18
andreaocapp, su 4 Oct 2007, 22:12, detto:
Come esatto.......?Se devo scegliere scrivetemi Natale Antonello
Inviato 04 October 2007 - 23:20
pri79, su 5 Oct 2007, 00:18, detto:
Grande socio........ma io faccio parte di "tiratore di boccia corta a bersaglio a tre abbastanza aperto"
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 04 October 2007 - 23:23
Lellino, su 4 Oct 2007, 22:20, detto:
Va benissimo quello....Admin se mi scrivete Formicone e non Natale Ant. esco dal Bif!!!!!
Inviato 04 October 2007 - 23:23
vi voglio bene ma state in topic
Inviato 04 October 2007 - 23:25
pri79, su 5 Oct 2007, 00:23, detto:
no riky nn lo fare........se abbandoni tu, abbandono anche io!!!
Inviato 05 October 2007 - 18:41
superluca, su 5 Oct 2007, 17:42, detto:
qualcuno più erudito di me sa qualcosa?
dovresti andare su opzioni profilo (alto a dx) e poi modifica avatar (una delle opzioni in colonna a sx)
Inviato 06 October 2007 - 11:57
robair_68, su 5 Oct 2007, 17:41, detto:
grazie rob ma l'ho fatto.....
in più ti dico che se cancello l'avatar, il sistema lo toglie.... ma se poi provo ad aggiungere un'altra foto (cioè diversa da quella precedentemente inserita e poi cancellata) mi ripropina la stessa, anche allargandola od allungandola....
i casi sono due: o c'è qualcosa che non va oppure ormai mi avete appiccicato quella e me la devo portare a vita!!!!!
dovrò rinascere
Inviato 06 October 2007 - 14:54
superluca, su 6 Oct 2007, 12:57, detto:
in più ti dico che se cancello l'avatar, il sistema lo toglie.... ma se poi provo ad aggiungere un'altra foto (cioè diversa da quella precedentemente inserita e poi cancellata) mi ripropina la stessa, anche allargandola od allungandola....
i casi sono due: o c'è qualcosa che non va oppure ormai mi avete appiccicato quella e me la devo portare a vita!!!!!
...aspita Luca mi dispiace . Strano però...
Appena possibile chiedo lumi ad Andrea...
Inviato 06 October 2007 - 16:40
Inviato 06 October 2007 - 21:07
Che ritardi ancora non mi abbandonare
Quante notti insonni a caldo
Per rimorso di coscienza
Come avrai sofferto e pianto
E non poter farci niente
Inviato 10 October 2007 - 00:08
roby 86, su 6 Oct 2007, 20:07, detto:
anche io lo stesso problema
Inviato 10 October 2007 - 07:59
superluca, su 5 Oct 2007, 17:42, detto:
qualcuno più erudito di me sa qualcosa?
E' solo un fatto di memoria di "appoggio" che il browser con il quale accedi e navighi in internet riempie con i dati più utilizzati in modo di ottimizzare gli accessi e dunque i tempi e le prestazioni.
Questa memoria viene aggiornata solo in determinate, chiamiamole così, occasioni, temporalmente dilatate rispetto al repentino cambiamento che operi tu sul tuo profilo quando aggiorni una foto, per esempio...
E' possibile ovviamente effettuare "manualmente" questa operazione in due modi, fondamentalmente: il primo è quello di pulire la cosiddetta cache memory, nome in inglese per la stessa "cosa" che ho descritto sopra in italiano, e ciò si può fare dalla configurazione di ogni browser nella quale è sempre presente un'opzione del genere. Su Internet Explorer da Strumenti, Opzioni internet, cancella cronologia e poi si arriva a un menù con tutti i file temporanei che possono essere cancellati...
Il secondo è quello di premere contemporaneamente il tasto Ctrl + F5 su ogni pagina nella quale la foto che abbiamo cambiato non appare aggiornata, questa combinazione di tasti forzerà l'aggiornamento immediato di quella porzione di memoria, però occorrerà ripetere l'operazione su ogni pagina che noteremo non apparentemente modificata come da noi desiderato.
Spero di esservi stato d'aiuto.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -

Aiuto
Aggiungi Risposta
Multi Citazione