non riesco a spedire un messaggio privato in quanto al momento che lospedisco mi dice che inbox è pieno, lo ho svuotato eppure continua a dirmi la stessa cosa. qualcuno puo' aiutarmi?
Pagina 1 di 1
Messaggi Privati
Inviato 28 September 2007 - 09:20
pasko, su 28 Sep 2007, 10:15, detto:
non riesco a spedire un messaggio privato in quanto al momento che lospedisco mi dice che inbox è pieno, lo ho svuotato eppure continua a dirmi la stessa cosa. qualcuno puo' aiutarmi?
Mi sa tanto che ti sta dicendo che la cartella inbox del destinatario è piena
Se s'ammazzano a spiegarti le cose sii paziente lasciali morire
Inviato 28 September 2007 - 09:43
Max, su 28 Sep 2007, 10:20, detto:
Mi sa tanto che ti sta dicendo che la cartella inbox del destinatario è piena 
Sì, è così, tanto è vero che qualche tempo fa dovevo scrivere un messaggio a chicco90, ripeto, chicco90, e non ci sono riuscito per lo stesso motivo...
Per cui, CHICCO90, vedi di cancellare qualcosa dalla tua messaggistica privata, se vuoi che qualcuno possa scriverti utilizzando quello strumento... io ora non ne ho più bisogno, ma qualora qualcun altro volesse sarebbe di fatto impossibilitato...
Chiaro?
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 28 September 2007 - 10:10
writer, su 28 Sep 2007, 10:43, detto:
Sì, è così, tanto è vero che qualche tempo fa dovevo scrivere un messaggio a chicco90, ripeto, chicco90, e non ci sono riuscito per lo stesso motivo...
Per cui, CHICCO90, vedi di cancellare qualcosa dalla tua messaggistica privata, se vuoi che qualcuno possa scriverti utilizzando quello strumento... io ora non ne ho più bisogno, ma qualora qualcun altro volesse sarebbe di fatto impossibilitato...
Chiaro?
Chiaro?
writer tu hai la palla di vetro. mi dai per favore 6 numeri?
Inviato 28 September 2007 - 11:10
pasko, su 28 Sep 2007, 11:10, detto:
writer tu hai la palla di vetro. mi dai per favore 6 numeri?
No, io non ho la palla di vetro ma gli altri giochini di parole faceti che mi vengono in mente a tal proposito sono poco edificanti, per cui mi asterrò...
Se vuoi di numeri te ne dò anche di più, per me non funzionano molto bene ma hai visto mai che per gli altri...
In privato, se desideri, il mago Ferretìn potrà esaudire la tua richiesta, non accetto compensi ma solo opere di bene...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione