Bocce Italia Forum: News Dal Comitato Regionale - ABRUZZO - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
  • 100 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »

News Dal Comitato Regionale - ABRUZZO notizie, risultati, novità dall'Abruzzo

#41 L   dino.tarquini 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 09-December 06

Inviato 08 October 2007 - 11:34

in girornata il referto completo sul sito federale-abruzzo-gare
0

#42 L   manù86 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12-July 07

Inviato 08 October 2007 - 11:54

Visualizza Messaggidino.tarquini, su 8 Oct 2007, 12:34, detto:

in girornata il referto completo sul sito federale-abruzzo-gare

:pollicesu: grazie mille....
fai i complimenti a matteo e giampiero da parte mia per domenica
0

#43 L   vittorio 

• Iscritto: 06-May 07

Inviato 08 October 2007 - 13:06

Visualizza Messaggiwriter, su 26 Sep 2007, 08:39, detto:

Ma scusa Dino se ci penso in ritardo, ieri ho letto e scritto di corsa un po' dappertutto sul forum dunque anche su questo post, ma tu non sei arrivato quarto come da referto pubblicato sul sito regionale dell'Abruzzo?
Mi pare proprio di sì, anzi è certo che sia così, e allora altro che complimenti a noi che siamo arrivati dopo in graduatoria: COMPLIMENTI A TE e al tuo compagno!
In ogni caso un altro elemento del Forum nelle finali e anzi sul podio!
Ottimo dirigente e ...giocatore niente affatto male! Siamo ai limiti della completezza totale... Complimenti ancora!

Scusa Dino, ma quindi puoi gareggiare normalmente pur essendo presidente del comitato provinciale? Interessante!
0

#44 L   ®»Whî§þêr«® 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 08 October 2007 - 14:08

Visualizza Messaggivittorio, su 8 Oct 2007, 12:06, detto:

Scusa Dino, ma quindi puoi gareggiare normalmente pur essendo presidente del comitato provinciale? Interessante!

che strana questa domanda :unsure:
è un tesserato normale come ognuno di noi xkè non potrebbe gareggiare? :unsure:
Immagine Postata
0

#45 L   writer 

• Iscritto: 09-May 06
  • Interests:Svariati! :o)

Inviato 08 October 2007 - 14:11

Visualizza Messaggi®»Whî§þêr«®, su 8 Oct 2007, 15:08, detto:

che strana questa domanda :unsure:
è un tesserato normale come ognuno di noi xkè non potrebbe gareggiare? :unsure:

Credo che Vittorio intendesse dire che non è poi così frequente vedere un Presidente di Comitato giocare, andando "addirittura" in gara... Non che fosse impossibile per lui giocare... o almeno credo...
Eh Vitto'?
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#46 L   jade 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10-May 07

Inviato 08 October 2007 - 14:15

Visualizza Messaggimanù86, su 8 Oct 2007, 12:02, detto:

dino sai chi ha vinto la gara di celano?

1^ coppia classificata Guglielmi - Guglielmi (Collelongo AQ)
2^ coppia classificata Cosenza - Malatesta (Val Tronto AP)

Messaggio modificato da jade il 08 October 2007 - 14:24

"Insieme guardiamo lo stesso orizzonte
insieme magari ma stando di fronte
così ci impalliamo e si rompe l'incanto
sarebbe importante amarsi di fianco.
Avere il coraggio di lasciarsi la mano
che tanto con l'altra ci rassicuriamo
così se da un lato abbracciamo la vita
dall'altro stringiamo le dita."
0

#47 L   vittorio 

Inviato 08 October 2007 - 19:26

Visualizza Messaggiwriter, su 8 Oct 2007, 15:11, detto:

Credo che Vittorio intendesse dire che non è poi così frequente vedere un Presidente di Comitato giocare, andando "addirittura" in gara... Non che fosse impossibile per lui giocare... o almeno credo...
Eh Vitto'?

Beh, io qualche anno fa partecipai al corso provinciale per aspiranti arbitri e poi ottenni la qualifica di arbitro provinciale con la conseguente possibilità di dirigere gare provinciali. Il comitato provinciale incoraggiava molto la mia carriera di arbitro visto che ero piuttosto giovane, però quando scoprii che già per diventare arbitro regionale dovevo smettere di gareggiare decisi di fermarmi lì. Quindi mi sembrava strano che a un arbitro fosse preclusa la possibilità di essere anche giocatore mentre a un dirigente no. La mia era quindi una curiosità. Infatti ci tengo a precisare che sono contento del fatto che i dirigenti gareggino, e spero che ciò venga concesso anche agli arbitri (a meno che questa regola non sia già stata abolita). Io, ad esempio, sarei ben contento di diventare magari arbitro nazionale se questo non interferisse con la mia attività di giocatore. In primis io voglio giocare a bocce, poi se posso dare anche una mano a livello organizzativo-dirigenziale ne sarei ben contento.
0

#48 L   ®»Whî§þêr«® 

• Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 09 October 2007 - 08:32

la regola che l'arbitro regionale non puo' giocare è stata abolita da un paio di anni ormai :)
Immagine Postata
0

#49 L   writer 

Inviato 09 October 2007 - 08:37

Visualizza Messaggijade, su 8 Oct 2007, 15:15, detto:

1^ coppia classificata Guglielmi - Guglielmi (Collelongo AQ)
2^ coppia classificata Cosenza - Malatesta (Val Tronto AP)

E 'sti Guglielmi eh, zitti zitti...
Sono piuttosto bravi e molto, molto pericolosi da quelle parti, altroché!
Complimenti a loro e al resto dei piazzati!
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#50 L   writer 

Inviato 09 October 2007 - 08:43

Visualizza Messaggivittorio, su 8 Oct 2007, 20:26, detto:

... Io, ad esempio, sarei ben contento di diventare magari arbitro nazionale se questo non interferisse con la mia attività di giocatore. In primis io voglio giocare a bocce, poi se posso dare anche una mano a livello organizzativo-dirigenziale ne sarei ben contento.

Ben sapendo quanto quello che sto per scrivere scatenerà un piccolo profluvio di facili ironie, ti dico che uno come te sarebbe davvero il benvenuto in quel genere di ruoli, da arbitro a dirigente.
Dico sul serio e sinceramente.
Lo penso in maniera forse un po' superficiale (ma fino a un certo punto) così, da ciò che scrivi e da come lo fai. Insomma, a me per esempio, essere arbitrato o "gestito" in una società da uno come te, farebbe molto piacere. E so perfettamente che la mia opinione in merito può essere meno della carta straccia come giocatore, ma ti assicuro che come persona e dunque anche come tesserato, sono piuttosto esigente...
Ti darei fiducia, ecco, perché tu ne dai a me.

0

#51 L   vittorio 

Inviato 09 October 2007 - 11:13

Visualizza Messaggiwriter, su 9 Oct 2007, 09:43, detto:

Ben sapendo quanto quello che sto per scrivere scatenerà un piccolo profluvio di facili ironie, ti dico che uno come te sarebbe davvero il benvenuto in quel genere di ruoli, da arbitro a dirigente.
Dico sul serio e sinceramente.
Lo penso in maniera forse un po' superficiale (ma fino a un certo punto) così, da ciò che scrivi e da come lo fai. Insomma, a me per esempio, essere arbitrato o "gestito" in una società da uno come te, farebbe molto piacere. E so perfettamente che la mia opinione in merito può essere meno della carta straccia come giocatore, ma ti assicuro che come persona e dunque anche come tesserato, sono piuttosto esigente...
Ti darei fiducia, ecco, perché tu ne dai a me.

WoW Grazie!! :wub2:
0

#52 L   dino.tarquini 

Inviato 09 October 2007 - 11:36

ragazzi se avete voglia e tempo (sulle capacità non ho dubbi) tesseratevi tutti per il Comitato dell'Aquila. La mia poltrona (????) è a disposizione. Penso sia necessario un ricambio della dirigenza a tutti i livelli, per portare entisiasmo e nuove idee.
Per quanto riguarda la mia partecipazione alle gare, nonostante il fatto che non riesco ad allenarmi praticamente mai, lo ritengo un dovere almeno per due gare all'anno, altrimenti rischio di dimenticare i sacrifici ed i problemi che affrontano gli atleti e di conseguenza sarei classificato dai miei come "dirigente". Sono peraltro costretto a fare risultato ogni volta che gioco perché altrimenti quando critico i miei da fuori (critico è un eufemismo molto molto delicato) mi prenderebbero a bocciate sui piedi.
0

#53 L   writer 

Inviato 09 October 2007 - 13:21

Visualizza Messaggidino.tarquini, su 9 Oct 2007, 12:36, detto:

ragazzi se avete voglia e tempo (sulle capacità non ho dubbi) tesseratevi tutti per il Comitato dell'Aquila. La mia poltrona (????) è a disposizione. Penso sia necessario un ricambio della dirigenza a tutti i livelli, per portare entisiasmo e nuove idee.
Per quanto riguarda la mia partecipazione alle gare, nonostante il fatto che non riesco ad allenarmi praticamente mai, lo ritengo un dovere almeno per due gare all'anno, altrimenti rischio di dimenticare i sacrifici ed i problemi che affrontano gli atleti e di conseguenza sarei classificato dai miei come "dirigente". Sono peraltro costretto a fare risultato ogni volta che gioco perché altrimenti quando critico i miei da fuori (critico è un eufemismo molto molto delicato) mi prenderebbero a bocciate sui piedi.

Ma tu stai bene lì, che cavolo dici!
Fai spostare dalla poltrona qualcun altro se puoi, dai retta a me...
Molto bella e giusta e logica e sensibile la motivazione per la quale gareggi... Ah, se tutti facessero come te!

P.S.
Per le bocciate sui piedi c'è poco da fare. Uno se le becca a prescindere quando critica, giusto o sbagliato che siano le critiche stesse, salvo poi rifarsi quando è il suo turno a parti invertite... :D
Scherzo ovviamente

0

#54 L   writer 

Inviato 09 October 2007 - 13:34

Visualizza Messaggivittorio, su 9 Oct 2007, 12:13, detto:

WoW Grazie!! :wub2:

Vabbe' la stima che provo per te, ma stai calmo con tutti quei cuoricini... :D

0

#55 L   vittorio 

Inviato 23 October 2007 - 16:39

La storica gara a terne organizzata dal C.B. Moscianese è stata vinta dalla terna locale Ciprietti, Falà, Mattioli. Complimenti ai miei compagni di scuderia. Il sottoscritto perde le quinta per via di 2 tirate balorde che hanno fruttato agli avversari 11 punti <_< ....però dai! Le bocce del forum continuano a fruttare....poco, ma fruttano!
0

#56 L   Lellino 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07-June 05

Inviato 23 October 2007 - 17:56

Visualizza Messaggivittorio, su 23 Oct 2007, 17:39, detto:

Il sottoscritto perde le quinta per via di 2 tirate balorde che hanno fruttato agli avversari 11 punti

avete stretto bene!! :lollico:
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)

L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
0

#57 L   pierpintu86 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-September 07
  • Interests:sono teramano doc ma studio a bologna......

Inviato 25 October 2007 - 17:59

GARA REGIONALE SOC.BOCC.MOSCIANESE COM.PROV.TERAMO "TROFEO MOBILICI MOSCIANO" DEL 21.10.07 SPEC. TERNA; QUADRO GARA 256 FORMAZIONI PARTECIP. 192 COMITATI REGIONALI PARTECIP. 3 COMITATI PROVINCIALI PARTECIP. 8 SOCIETA' PARTECIP. 58 DIRETTORE DI GARA BENIZI PIETRO (A.R.) COMITATO TERAMO CLASSIFICA FINALE 1°CIPRIETTI M.-MATTIONI D.-FALA'S. CAT.A SOC.MOSCIANESE TE; 2°PASSARETTI M.-ISOPI N.-PIERANTOZZ G.CAT.B SOC.SALARIA AP; 3°MASSACESI A.- DI BONAVENTURA F.-VALLESE O.CAT.C SOC. GIARDINO TE; 4°MILANTONI R.-NASUTI F.-PASQUINI L.CAT.B SOC.LANCIANO CH
le mie congratulazioni vanno ai miei amici marco ciprietti e simone falà! :pollicesu: :pollicesu:
P.S. mi raccomando approfittate della mia assenza dai campi di bocce :lollico: :lollico:
0

#58 L   dino.tarquini 

Inviato 26 October 2007 - 09:28

Visualizza Messaggipierpintu86, su 25 Oct 2007, 16:59, detto:

GARA REGIONALE SOC.BOCC.MOSCIANESE COM.PROV.TERAMO "TROFEO MOBILICI MOSCIANO" DEL 21.10.07 SPEC. TERNA; QUADRO GARA 256 FORMAZIONI PARTECIP. 192 COMITATI REGIONALI PARTECIP. 3 COMITATI PROVINCIALI PARTECIP. 8 SOCIETA' PARTECIP. 58 DIRETTORE DI GARA BENIZI PIETRO (A.R.) COMITATO TERAMO CLASSIFICA FINALE 1°CIPRIETTI M.-MATTIONI D.-FALA'S. CAT.A SOC.MOSCIANESE TE; 2°PASSARETTI M.-ISOPI N.-PIERANTOZZ G.CAT.B SOC.SALARIA AP; 3°MASSACESI A.- DI BONAVENTURA F.-VALLESE O.CAT.C SOC. GIARDINO TE; 4°MILANTONI R.-NASUTI F.-PASQUINI L.CAT.B SOC.LANCIANO CH
le mie congratulazioni vanno ai miei amici marco ciprietti e simone falà! :pollicesu: :pollicesu:
P.S. mi raccomando approfittate della mia assenza dai campi di bocce :lollico: :lollico:

vedo con piacere che anche a Teramo si comincia a muovere qualcosa per far conoscere i risultati delle gare. vi suggerisco però ( a tutti i ragazzi di Teramo che so essere molto attenti ) di fare pressione sul vostro Comitato in modo da inserire tutti i risultati sul sito della Federazione (Abruzzo - gare) così come facciamo noi a L'Aquila (è un invito ad andare a vedere). Grazie al lavoro di Gianni Sebastiani, vice presidente del comitato e grande appassionato, riusciamo ad inserire il referto delle nostre gare (completo, con tutti i dati in modo che non dobbiamo più rilasciare dichiarazioni varie ai giocatori) quasi sempre il lunedì mattina dopo la gara. penso che la cosa, oltre a garantire un servizio agli altri comitati provinciali, sia anche il giusto riconoscimento per tutti i giocatori dello sport per tutti (già verificato).
0

#59 L   pierpintu86 

Inviato 26 October 2007 - 16:32

Visualizza Messaggidino.tarquini, su 26 Oct 2007, 10:28, detto:

vedo con piacere che anche a Teramo si comincia a muovere qualcosa per far conoscere i risultati delle gare. vi suggerisco però ( a tutti i ragazzi di Teramo che so essere molto attenti ) di fare pressione sul vostro Comitato in modo da inserire tutti i risultati sul sito della Federazione (Abruzzo - gare) così come facciamo noi a L'Aquila (è un invito ad andare a vedere). Grazie al lavoro di Gianni Sebastiani, vice presidente del comitato e grande appassionato, riusciamo ad inserire il referto delle nostre gare (completo, con tutti i dati in modo che non dobbiamo più rilasciare dichiarazioni varie ai giocatori) quasi sempre il lunedì mattina dopo la gara. penso che la cosa, oltre a garantire un servizio agli altri comitati provinciali, sia anche il giusto riconoscimento per tutti i giocatori dello sport per tutti (già verificato).

ciao dino le tue parole sono sacro sante...........adesso mi identifico pierpintu 86(pierangelo piccioni)
credo che tu mi conosca.............io cerchero di aggiornare con risultati e manifestazioni questo topic pero nel limite delle mie possibilita ..... devi sapere che adesso sto studiando a bologna e purtoppo non seguo e soprattutto non partecipo agli eventi boccistici della zona!!! cmq anche con la collaborazione di manu 86, seba e anche vittorio che sicuramente saranno piu informati di me cercheremo dare il nostro contributo a questa causa :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
0

#60 L   pierpintu86 

Inviato 26 October 2007 - 16:35

Visualizza Messaggipierpintu86, su 26 Oct 2007, 17:32, detto:

ciao dino le tue parole sono sacro sante...........adesso mi identifico pierpintu 86(pierangelo piccioni)
credo che tu mi conosca.............io cerchero di aggiornare con risultati e manifestazioni questo topic pero nel limite delle mie possibilita ..... devi sapere che adesso sto studiando a bologna e purtoppo non seguo e soprattutto non partecipo agli eventi boccistici della zona!!! cmq anche con la collaborazione di manu 86, seba e anche vittorio che sicuramente saranno piu informati di me cercheremo dare il nostro contributo a questa causa :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

cmq complimenti per il vostro lavoro!!!!!!!!!!!!!!consulto sempre il sito della fib dedicato alla regione abruzzo per sapere aggiornamenti sulle gare disputate in abruzzo :pollicesu: :pollicesu:
0

Condividi questa discussione:

• 100 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi