News Dal Comitato Regionale - ABRUZZO notizie, risultati, novità dall'Abruzzo
Inviato 24 September 2007 - 13:02
Inviato 24 September 2007 - 13:58
dino.tarquini, su 24 Sep 2007, 14:02, detto:
ti vorrei semplicemente ricordare di essere più preciso nei tuoi commenti!
se mefisto in quella partita non è andato vecino semplicemente il campo non lo permetteva
capito?
Inviato 24 September 2007 - 20:13
SuperPapù, su 24 Sep 2007, 14:58, detto:
se mefisto in quella partita non è andato vecino semplicemente il campo non lo permetteva
capito?
Probabilmente conosci anche tu quel campo.
Comunque peccato, perche' prima stavamo giocando piuttosto bene, speriamo vada meglio la prossima gara, visto che e' la seconda volta in tre settimane che perdiamo la quinta partita.
Inviato 24 September 2007 - 20:24
SuperPapù, su 24 Sep 2007, 14:58, detto:
capito?
Probabilmente anche Superpapu' conosce bene quel campo
Inviato 25 September 2007 - 07:35
Rob_50, su 25 Sep 2007, 08:20, detto:
Chissà se quest'anno riuscirò a scroccare qualche pranzo a Writer, visto che lo scorso anno ha mangiato diverse volte gratis.....
(anche se questi pranzi si vorrebbero pagare tutte le settimane)
Per la verità sono già due volte in questo mese che ci andiamo vicino, e da un certo punto di vista meno male ma dall'altro purtroppo; per non pagarti il pranzo perdo sempre l'ultima di A (essendo regionali)... Eh, mica so' scemo io!
P.S.
Stavolta ho giocato con le bocce del Forum...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 25 September 2007 - 08:33
Lellino, su 25 Sep 2007, 08:44, detto:
Lo hai detto tu che erano miracolose, no?
Perciò si fanno i fermi, si colpiscono i pallini di sopramano, si colpisce di volo, si accosta bene... Uno spettacolo insomma!
Quello che faccio faccio con quelle bocce, mi riesce!
P.S.
O quasi...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 25 September 2007 - 10:36
writer, su 25 Sep 2007, 08:35, detto:
P.S.
Stavolta ho giocato con le bocce del Forum...
Io ho giocato con delle bocce che mi ha regalato Benedetti;fanno tutto loro
Grazie a tutti per i complimenti.
Inviato 25 September 2007 - 11:03
Inviato 26 September 2007 - 07:39
dino.tarquini, su 24 Sep 2007, 14:02, detto:
Ma scusa Dino se ci penso in ritardo, ieri ho letto e scritto di corsa un po' dappertutto sul forum dunque anche su questo post, ma tu non sei arrivato quarto come da referto pubblicato sul sito regionale dell'Abruzzo?
Mi pare proprio di sì, anzi è certo che sia così, e allora altro che complimenti a noi che siamo arrivati dopo in graduatoria: COMPLIMENTI A TE e al tuo compagno!
In ogni caso un altro elemento del Forum nelle finali e anzi sul podio!
Ottimo dirigente e ...giocatore niente affatto male! Siamo ai limiti della completezza totale... Complimenti ancora!
Inviato 26 September 2007 - 07:45
SuperPapù, su 25 Sep 2007, 19:37, detto:
verrò a tifare per voi promesso
mi portate?
Solo se tu mi porti, a tue spese ovviamente, quando andrai individuale e a terna, macchina di Paperino (ammaccata) e telefonini compresi nelle spese... Noi forse a coppia non andremo ma tu di sicuro qualcosa la farai; prendere o lasciare...
Certo, non posso garantirti che tiferò per te, ma compagnia te la faccio volentieri...

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione