Inizia Il Campionato Di Calcio......
Inviato 03 September 2007 - 22:03
cagliari-juve 2-3 mamma mia che comportamento la juventus..andavano arrestati... non è possibile partita rubata come sempre al 90esimo perchè l'arbitro ha invertito il fallo di del piero dandolo a favore della vecchia signora...
fatemelo dire..ma con la rubentus in serie B eravamo tutti più felici.....ci doveva stare il cagliari al primo posto a 6 punti..
fatemelo dire..ma con la rubentus in serie B eravamo tutti più felici.....ci doveva stare il cagliari al primo posto a 6 punti..
Scrivi ai tuoi parenti che non puoi tornare
Che ritardi ancora non mi abbandonare
Quante notti insonni a caldo
Per rimorso di coscienza
Come avrai sofferto e pianto
E non poter farci niente
Per rimorso di coscienza
E non poter farci niente
Inviato 04 September 2007 - 09:18
Arifatece largo che passamo noi...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 04 September 2007 - 09:55
la juventus con grinta???? domenica mi ha dato l'impressione di vedere il cagliari contro gli allievi....davvero sconcertante.... senza storia.....
Scrivi ai tuoi parenti che non puoi tornare
Per rimorso di coscienza
E non poter farci niente
Per rimorso di coscienza
E non poter farci niente
Inviato 15 September 2007 - 17:37
Dopo la sosta dovuta agli impegni delle varie nazionali, riprende il campionato.......oggi ci sono due anticipi......Siena-Milan che sono già in campo da più di mezz'ora con il risultato sull'1 a 0 per il Siena con gol di Maccarone al 24'.........mentre stasera alle 20.30 all'Olimpico di Roma scenderanno in campo Lazio-Empoli per il secondo anticipo della terza giornata........
Inviato 15 September 2007 - 19:52
Matte, su 15 Sep 2007, 16:37, detto:
Dopo la sosta dovuta agli impegni delle varie nazionali, riprende il campionato.......oggi ci sono due anticipi......Siena-Milan che sono già in campo da più di mezz'ora con il risultato sull'1 a 0 per il Siena con gol di Maccarone al 24'.........mentre stasera alle 20.30 all'Olimpico di Roma scenderanno in campo Lazio-Empoli per il secondo anticipo della terza giornata........ 
Nesta ci ha messo la pezza a fine partita......Siena-Milan 1-1
"Palamalaguti 31.05.1998 Gara5 finale scudetto Kinder-Teamsystem.....mai nessuna emozione sarà tanto nel basket ..."
Inviato 16 September 2007 - 00:02
Ci tenevo a precisare che nel gol del Siena, a parte l'errore di Dida, al momento del tiro poi respinto in malomodo dal portiere, Maccarone si trovava in posizione di Fuorigioco il quale partecipando all'azione diventa ATTIVO.. Poi sull'1 a 0 per il Siena viene negato un rigore Sacrosanto a Nesta per una evidente spinta subita in area.. Poi si il pareggio a tempo quasi scaduto e la punizione di Seedorf che meritava miglior fortuna.. Ma per come abbiamo giocato accontentiamoci del pareggio.. (P.S. Mancavano tre giocatori non da poco: Oddo-Pirlo-e il sottoscritto: Kakà)
CAMPIONI DEL MONDO.. DOPO 24 ANNI SIAMO DI NUOVO CAMPIONI DEL MONDO...
Inviato 16 September 2007 - 14:44
Risultati Parziali
Fiorentina-Atalanta 1-0
Genoa-Livorno 0-0
Inter-Catania 1-0
Juventus-Udinese 0-0
Napoli-Sampdoria 0-0
Palermo-Torino 1-0
Reggina-Roma 0-0
Fiorentina-Atalanta 1-0
Genoa-Livorno 0-0
Inter-Catania 1-0
Juventus-Udinese 0-0
Napoli-Sampdoria 0-0
Palermo-Torino 1-0
Reggina-Roma 0-0
"Palamalaguti 31.05.1998 Gara5 finale scudetto Kinder-Teamsystem.....mai nessuna emozione sarà tanto nel basket ..."
Inviato 16 September 2007 - 17:00
Risultati Finali
Fiorentina-Atalanta 2-2
Genoa-Livorno 1-1
Inter-Catania 2-0
Juventus-Udinese 0-1
Napoli-Sampdoria 2-0
Palermo-Torino 1-1
Reggina-Roma 0-2
Fiorentina-Atalanta 2-2
Genoa-Livorno 1-1
Inter-Catania 2-0
Juventus-Udinese 0-1
Napoli-Sampdoria 2-0
Palermo-Torino 1-1
Reggina-Roma 0-2
Inviato 16 September 2007 - 19:54
Inter batte Catania 2 a 0..........prova non esaltante dell'inter, che schiera dal primo minuto un'inedita coppia di attacco formata da Crespo e Adriano............gol di Crespo e del terzino sinistro Cesar.......la squadra è ancora nettamente fuori forma, ma anche se con un gioco non brillante in questi casi, come si suol dire, l'importante è vincere........

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione