Iscrizioni Fantabocce Raffa 2005-2006
Inviato 04 September 2005 - 14:13
Inviato 04 September 2005 - 23:38
Inviato 05 September 2005 - 10:02
...ehi, ma ho un paio di domande.
Ho letto velocemente e non ho capito:
un giocatore, es. Formicone, puo' essere acquistato solo da una persona?
Se io ti facessi la mia offerta e volessi acquistare Formicone, pero' ci fosse anche qualcun'altro che volesse acquistarlo, cosa faresti? Scriveresti una mail ad entrambi dicendo che dobbiamo rilanciare?
Domanda nr. 2: posso iniziare solo il 15 settembre a mandare mail con le offerte, prima no?
...ora inizio a studiare la mia squadra...
...ma i fantapunti sono stati dati in base alla classifica e in base a che altro? Com'e' che la Cantarini costa di piu' della Scotti e anche la Mascagni costa di piu' della Scotti se la Scotti ha vinto la classifica di A1?
reply by andreaocapp:se due o pi�¹ allenatori offrono per lo stesso giocatore, questo andr� a chi ha offerto di pi�¹. Chi di conseguenza rimarr� con un giocatore in meno offrir� nei giorni successivi per un altro atleta con una successiva apertura delle buste. Se due giocatori offrono la stessa cifra per lo stesso atleta questo non sar� aggiudicato e si proceder� a nuova offerta.
I prezzi sono stati stilati in base alla classifica + tot fantapunti per ogni vittoria nazionale (abbiamo privilegiato chi ha vinto gare nazionali)
Inviato 05 September 2005 - 12:51
Che ritardi ancora non mi abbandonare
Quante notti insonni a caldo
Per rimorso di coscienza
Come avrai sofferto e pianto
E non poter farci niente
Inviato 05 September 2005 - 13:30
Per me un'asta aperta sarebbe meglio, cosi' si potrebbe lanciare e rilanciare... E uno rilancia per quanto ritiene importante quel giocatore!
Se io voglio un giocatore a tutti i costi, non e' giusto che lo perda, magari per soli 25 fantapunti, senza la possibilita' di rilanciare, non trovate?
Inviato 05 September 2005 - 13:41
:wacko: :wacko:
Penso che un'asta online sia inimmaginabile o irrealizzabile ???
Inviato 05 September 2005 - 15:13
ma x ora vi do la mia iscrizione
whisper iscritta
Inviato 05 September 2005 - 18:11
fede, su Sep 5 2005, 02:07 PM, detto:
Certo , se si fa un'asta in busta chiusa questa �¨ la soluzione pi�¹ logica .
Diversamente si fa un'asta al rialzo ma con il rischio che per un giocatore ci siano 5-6 persone davanti al computer alle 23.59 dell'ultimo giorno per fare l'offerta decisiva all'ultimo secondo valido ed aggiudicarselo , mentre per 15 giorni prima nessuno si era pronunciato .
Tutto ok , ma chi non pu�² connettersi alle 23.59 �¨ svantaggiato...
Inviato 05 September 2005 - 19:25
Inviato 05 September 2005 - 21:13
Io per ora mi adeguo a ci�² che decidete, anch eeprch�¨ leggendo veloco mi sono un po' persa.... :P
Inviato 07 September 2005 - 11:13
Iscritti:
Andreaocapp
Robair_68
MarcoB
Fab64
Seba
Stefano_Chiaradia
Fede
Sefora
Roby_86
Elpedro
Whisper
Samoco
Sevenb
Angy_79
Ra69
13 iscritti
dai che a 24 chiudiamo il quadro :D scherzo, + gente c'�¨ meglio �¨.
Al massimo si fanno due gironi se siamo troppi.
Inviato 07 September 2005 - 14:13
io non conosco tutti i giocatori :o :o :o

Aiuto
Questa discussione e' chiusa