Bocce Italia Forum: Bocce Del Forum - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

• 17 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »

Bocce Del Forum

#21 L   robair_68 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 06-February 05

Inviato 16 July 2007 - 23:08

Dopo numerosi scambi di informazioni e richieste , per la verità tutte soddisfatte con estrema precisione e competenza , siamo arrivati a formulare questa proposta per la realizzazione delle bocce del forum , a cura della Ditta iXSport di Cologna (FE) :

- bocce tinta unita a scelta tra i colori : bianco , giallo fluo , rosa , rosso vivo , azzurro chiaro , blu ;

- dimensioni e peso a scelta tra i seguenti valori : 107 900 - 107 920 - 108 920 ;

- stampa al laser del logo del forum , riportato in allegato . La stampa al laser , in quanto eseguita al laser , risulta di colore nero sul colore di fondo della boccia . Per questo motivo non è possibile realizzare colori di fondo troppo scuri , pena la non visibilità del logo ;

- possibilità di inserire , oltre al logo , il proprio nickname sul forum con stampa al laser e carattere predefinito dalla Ditta produttrice .

Tale boccia viene realizzata su richiesta individuale e spedita a casa , con pagamento in contrassegno , DIRETTAMENTE dalla Ditta produttrice . Le richieste possono essere formulate direttamente alla Ditta , dal sito www.ixsport.com oppure riportate sul forum , anche in forma privata , per poi essere girate alla Ditta . Il prezzo risulta di 95,00 euro comprensivo di IVA e spese di spedizione a casa . Con quella cifra , cioè , le bocce arrivano direttamente all'indirizzo indicato per la spedizione .
I tempi di consegna risultano variabili , anche in relazione al periodo dell'anno , indicativamente di 15 giorni lavorativi dalla data dell'ordine .
Allo stato attuale stiamo sistemando lo standard di produzione per la stampa del logo per fare le prime prove visibili sulle bocce , in modo che sia il logo che la scritta del nick risultino di dimensioni ben visibili .
Sarà comunque possibile vedere questi risultati ed avere le bocce per la distribuzione a partire da verso la fine di agosto o inizio settembre .
Chi volesse però già da ora esprimere la propria richiesta può farlo tranquillamente .
Ovviamente anche domande , richieste , critiche ed osservazioni in merito .

Allega miniatura

• Allega immagine: bif02d.jpg

0

#22 L   robair_68 

Inviato 16 July 2007 - 23:15

Ah , è inteso che il prezzo si riferisce alla boccia comprensiva dei quattro punti specificati , l'inserimento o l'eliminazione del nick , specificato al punto 4 , non comporta variazioni in eccesso o in difetto del prezzo .
0

#23 L   fabretti 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 08-January 07
  • Interests:musica,sport da combattimento,viaggiare

Inviato 17 July 2007 - 12:15

Visualizza Messaggirobair_68, su 6 Jul 2007, 21:22, detto:

Vediamo , quelle di sopra sono proposte , vediamo quanto costa così . Si parte dal presupposto che fare una gamma di misure tra le più usate comunemente riduca i costi di produzione , però vediamo anche dove si va a finire .

....................bè Rob allora io sono fuori perchè chi mi conosce sa che gioco con delle bocce"LEGGERMENTE"fuori misura 107,5-945 però se trovate qualche fornitore fatemelo sapere
PERFETTA BOCCE TEL 0532-831256,SALF-XSPORT TEL.0532-833596(DAVIDE E NICOLA PELLIZZARI)SUPER MARTEL TEL 0532831100
il lavoro da onore,l'onore da lavoro,lavora con onore e onora il tuo lavoro,
0

#24 L   fabretti 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-January 07
  • Interests:musica,sport da combattimento,viaggiare

Inviato 17 July 2007 - 12:19

Visualizza Messaggirobair_68, su 16 Jul 2007, 22:15, detto:

Ah , è inteso che il prezzo si riferisce alla boccia comprensiva dei quattro punti specificati , l'inserimento o l'eliminazione del nick , specificato al punto 4 , non comporta variazioni in eccesso o in difetto del prezzo .

SCUSA ROB NON AVEVO LETTO LA FINE OK GRAZIE PER L'INFORMAZIONI
il lavoro da onore,l'onore da lavoro,lavora con onore e onora il tuo lavoro,
0

#25 L   writer 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-May 06
  • Interests:Svariati! :o)

Inviato 17 July 2007 - 12:56

Dopo numerosi scambi di informazioni e richieste , per la verità tutte soddisfatte con estrema precisione e competenza , siamo arrivati a formulare questa proposta per la realizzazione delle bocce del forum , a cura della Ditta iXSport di Cologna (FE)...

Innanzi tutto, complimenti per l'iniziativa portata a termine con successo e grazie per metterci a disposizione i risultati.
Poi, un paio di domande: la prima, questa lodevole e interessante "proposta commerciale" ha un termine oppure sarà possibile usufruirne anche nel tempo? Non tutti avranno in questo preciso momento la necessità di comprarsi quattro bocce nuove, immagino...; la seconda, non sono un po' troppe tutte quelle scritte insieme, come logo su una boccia? Se poi ci aggiungiamo anche il nick... Non credete sarebbe il caso di snellirle un po'?
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#26 L   roby 86 

• Iscritto: 13-July 05
  • Interests:No!!!!

Inviato 17 July 2007 - 13:07

e però le potevate mettere anche 106 mannaggia....
Scrivi ai tuoi parenti che non puoi tornare
Che ritardi ancora non mi abbandonare

Quante notti insonni a caldo
Per rimorso di coscienza
Come avrai sofferto e pianto
E non poter farci niente
0

#27 L   romano42 

• Iscritto: 18-June 05

Inviato 17 July 2007 - 13:49

Visualizza Messaggiroby 86, su 17 Jul 2007, 14:07, detto:

e però le potevate mettere anche 106 mannaggia....

Roby se permetti,ti do un consiglio,comincia ad usare il 107/900 e vedrai che ti troverai molto meglio specialmente per andare a punto,la tua resa sicuramente aumenta di un buon 30% per non dire di più.
0

#28 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 17 July 2007 - 14:02

Per me una scatola 107 920 di colore azzurro BIF :D
andreaocapp
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#29 L   roby 86 

• Iscritto: 13-July 05
  • Interests:No!!!!

Inviato 17 July 2007 - 14:12

caro romano io mi devo preoccupare del tiro ..a punto ci va mio padre :rolleyes: ..cmq
fatemi arrivare la scatola 107.900 anche con scritto il nick..bianche ovviamente... guai a voi maschietti a chi dice rosa!!! :nononono:
Scrivi ai tuoi parenti che non puoi tornare
Che ritardi ancora non mi abbandonare

Quante notti insonni a caldo
Per rimorso di coscienza
Come avrai sofferto e pianto
E non poter farci niente
0

#30 L   writer 

Inviato 17 July 2007 - 14:15

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 17 Jul 2007, 15:02, detto:

andreaocapp

E avrei voluto vedere... ;)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#31 L   ®»Whî§þêr«® 

• Iscritto: 20-July 05

Inviato 17 July 2007 - 14:29

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 17 Jul 2007, 13:02, detto:

andreaocapp

eeeee nooooo non vanno bene x te azzurre andrè :nononono:
copioneeeee <_< <_< <_<

dai ora vedo cambio il colore seno' al prox raduno mi rubi le bocce <_< <_<
Immagine Postata
0

#32 L   robair_68 

Inviato 17 July 2007 - 14:30

Visualizza Messaggiwriter, su 17 Jul 2007, 13:56, detto:

Innanzi tutto, complimenti per l'iniziativa portata a termine con successo e grazie per metterci a disposizione i risultati.
Poi, un paio di domande: la prima, questa lodevole e interessante "proposta commerciale" ha un termine oppure sarà possibile usufruirne anche nel tempo? Non tutti avranno in questo preciso momento la necessità di comprarsi quattro bocce nuove, immagino...; la seconda, non sono un po' troppe tutte quelle scritte insieme, come logo su una boccia? Se poi ci aggiungiamo anche il nick... Non credete sarebbe il caso di snellirle un po'?

Grazie writ , allora , da quanto ho capito l'iniziativa , nata ora , andrà ovviamente avanti a tempo indeterminato per quanto riguarda tipologie e caratteristiche di produzione della boccia , ma non so per quanto riguarda il prezzo , che allo stato attuale risulta quello sopra riportato e rimarrà quello per un certo periodo , ma non so in seguito se potrà , in dipendenza di condizioni di produzione che io non posso conoscere , continuare ad essere il medesimo .
Tengo inoltre a precisare che per tutta 'l'operazione' ed i contatti tenuti io , così come l'Amminstratore , non ci guadagniamo un centesimo , questo a scanso di equivoci , ed anzi risulteremo acquirenti delle bocce allo stesso modo e condizioni degli altri .
0

#33 L   andreaocapp 

• Amministratore
    Musica, tutti i generi.

Inviato 17 July 2007 - 14:33

Visualizza Messaggiwriter, su 17 Jul 2007, 13:56, detto:

Intanto volevo precisare: non si tratta assolutamente di una proposta commerciale in quanto il forum non ha nessun guadagno in questa operazione, ma vuole solo diffondere la sua immagine e fornire un gadget agli utenti.
Gli utenti infatti dovranno pagare direttamente alla fabbrica il prezzo del prodotto, oppure organizzarsi per richiedere spedizioni multiple.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#34 L   robair_68 

Inviato 17 July 2007 - 14:42

Visualizza Messaggifabretti, su 17 Jul 2007, 13:15, detto:

....................bè Rob allora io sono fuori perchè chi mi conosce sa che gioco con delle bocce"LEGGERMENTE"fuori misura 107,5-945 però se trovate qualche fornitore fatemelo sapere
PERFETTA BOCCE TEL 0532-831256,SALF-XSPORT TEL.0532-833596(DAVIDE E NICOLA PELLIZZARI)SUPER MARTEL TEL 0532831100

Ma quando c'è il limite a 925 come fai ??
0

#35 L   writer 

Inviato 17 July 2007 - 15:01

Visualizza Messaggiandreaocapp, su 17 Jul 2007, 15:33, detto:

Intanto volevo precisare: non si tratta assolutamente di una proposta commerciale in quanto il forum non ha nessun guadagno in questa operazione...

Non ci guadagnate niente? Dai, su, non scherzate... :lollico:
Davvero vorreste farci credere che non ci guadagnate nemmeno un centesimo?! Al giorno d'oggi? Sul serio non ci state prendendo in giro?
Allora non avete capito proprio nulla della vita... B)

Ma per le scritte? Non mi avete risposto...
In ogni caso, anch'io a scanso di equivoci, gradirei cortesemente di poter acquistare una scatola 107 920 bianco con in più il mio nick sopra... :smoke:
Ma facciamo bene a scriverlo qui?
Mefistooooo! E tu?

0

#36 L   nando81 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21-January 06

Inviato 17 July 2007 - 15:03

per gialle 108/920...ci faccio le gare del torneo quindi nn venite a pesarle ok?!
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#37 L   andreaocapp 

• Amministratore
    Musica, tutti i generi.

Inviato 17 July 2007 - 15:03

si va bene scrivere qui, anzi è consigliabile cosi' si fa una somma indicativa degli ordini.

cmq per il logo direi che teniamo quello perchè abbiamo già mandato l'immagine alla Ixsport

Posted Image
0

#38 L   robair_68 

Inviato 17 July 2007 - 16:32

Visualizza Messaggiwriter, su 17 Jul 2007, 16:01, detto:

Non ci guadagnate niente? Dai, su, non scherzate... :lollico:
Davvero vorreste farci credere che non ci guadagnate nemmeno un centesimo?! Al giorno d'oggi? Sul serio non ci state prendendo in giro?
Allora non avete capito proprio nulla della vita... B)

Ecco , immaginavo , ho fatto bene a pecisarlo . Libero di crederci o meno , io faccio un altro mestiere , e non amo gli spunti e le speculazioni .
Ma pure sono d'accordo sul fatto di non aver capito nulla dalla vita .
Infatti capita , purtroppo , che spesso mi stupisco per qualcosa , vuoi per Bersani , vuoi per le aziende pubbliche , private , per la burocrazia , e chi più ne ha più ne metta .
Cmq ti ribadisco che ho fatto il logo elaborandolo con un paio di programmi , l'ho trasmesso all'azienda produttrice , in formato autocad come richiesto , ho tenuto un po'di contatti e fatto e ricevuto un po' di proposte , a costo zero come per tutte le iniziative che vengono portate avanti su questo forum , anzi...
Poi vedi tu , non voglio convincere nessuno , però se normalmente compri bocce e fai due conti....se qualcuno avesse guadaganto qualcosa i prezzi non sarebbero quelli .
Tieni conto che nei 95,00 euro sono comprese anche le spese di spedizione , che normalmente vanno dai 9,90 ai 13,00 euro .
0

#39 L   mark 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-November 06

Inviato 17 July 2007 - 18:11

per me 107-920 azzurro chiaro con nick
0

#40 L   writer 

Inviato 18 July 2007 - 08:49

Visualizza Messaggirobair_68, su 17 Jul 2007, 17:32, detto:

Ecco , immaginavo , ho fatto bene a pecisarlo . Libero di crederci o meno , io faccio un altro mestiere , e non amo gli spunti e le speculazioni .
Ma pure sono d'accordo sul fatto di non aver capito nulla dalla vita .
Infatti capita , purtroppo , che spesso mi stupisco per qualcosa , vuoi per Bersani , vuoi per le aziende pubbliche , private , per la burocrazia , e chi più ne ha più ne metta .
Cmq ti ribadisco che ho fatto il logo elaborandolo con un paio di programmi , l'ho trasmesso all'azienda produttrice , in formato autocad come richiesto , ho tenuto un po'di contatti e fatto e ricevuto un po' di proposte , a costo zero come per tutte le iniziative che vengono portate avanti su questo forum , anzi...
Poi vedi tu , non voglio convincere nessuno , però se normalmente compri bocce e fai due conti....se qualcuno avesse guadaganto qualcosa i prezzi non sarebbero quelli .
Tieni conto che nei 95,00 euro sono comprese anche le spese di spedizione , che normalmente vanno dai 9,90 ai 13,00 euro .

Che fai, mi rispondi serio? :huh:

0

Condividi questa discussione:

• 17 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi