Ho inserito le nuove faccine o meglio, ho reinserito quelle del vecchio forum
Inviato 16 July 2007 - 10:29
Per la gioia dei forumisti sono tornate le vecchie faccine.
Il caricamento delle stesse potrebber risultare un po' problematico nei momenti di maggior traffico e specialmente per connessioni lente.
Al limite provate a imparare a memoria il codice es :beer..: ecc. e vedrete che non avrete problemi.
Il caricamento delle stesse potrebber risultare un po' problematico nei momenti di maggior traffico e specialmente per connessioni lente.
Al limite provate a imparare a memoria il codice es :beer..: ecc. e vedrete che non avrete problemi.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 07 October 2007 - 23:17
oddio...
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 08 October 2007 - 10:29
strisciatore mascherato, su 7 Oct 2007, 14:45, detto:
Ma questa faccina che roba fa?????????

Ma dai, è chiaro
E' la faccina da usare quando ci si dedica alle faccende domestiche!
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 09 October 2007 - 09:47
Sefora, su 8 Oct 2007, 11:29, detto:
Ma dai, è chiaro
: l'omino passa l'aspirapolvere e poi siccome è stanco gli diventano gli occhi rossi!
Sembri molto esperta
Se s'ammazzano a spiegarti le cose sii paziente lasciali morire
Inviato 09 October 2007 - 09:55
E' una faccina molto ambiziosa, che ha molte aspirazioni diciamo...
Uno ligio alle regole il quale, per non sporcare, a costo di rimetterci personalmente, pulisce meticolosamente tutto il tavolo con una cannuccia. Tanto è vero che poi subisce un'immediata reazione allergica o comunque un'irritazione e gli bruciano gli occhi, arrossandosi vistosamente...
Uno ligio alle regole il quale, per non sporcare, a costo di rimetterci personalmente, pulisce meticolosamente tutto il tavolo con una cannuccia. Tanto è vero che poi subisce un'immediata reazione allergica o comunque un'irritazione e gli bruciano gli occhi, arrossandosi vistosamente...
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 10 October 2007 - 08:00
bocciatore_doc, su 10 Oct 2007, 01:04, detto:
io ho dei problemi
e pure me li devo scaricare
e pure me li devo scaricare
I problemi?
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -
Inviato 14 October 2007 - 17:13
Linda... mi deludi 
comunque in arrivo ci sono altre nuove faccine.
comunque in arrivo ci sono altre nuove faccine.
Inviato 20 November 2007 - 19:18

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione