NEW!!! Bocciofile d'Italia per TomTom Go e altri navigatori - esclusiva BIF-
Inviato 27 June 2007 - 11:48
Inviato 28 June 2007 - 10:03
attenzione:
Il contenuto di questi files é protetto dalle leggi
che tutelano la proprietà intellettuale.
Ne é consentito il download gratuito per utilizzo personale.
E' vietata la pubblicazione, la copia, la modifica anche parziale e
la commercializzazione a qualunque titolo dei files in essa contenuti,
senza il consenso dell'autore. (Max)
Inviato 23 July 2007 - 07:54
Max, su 20 Jul 2007, 15:19, detto:
Forse non so a cosa ti riferisci nello specifico ma ti rispondo lo stesso: in un certo senso...
Mi spiego meglio. Da che ho aggiunto il file delle società bocciofile della raffa, ho utilizzato il mio Tom Tom due sole volte. Ebbene, in tutte e due queste occasioni, ho riscontrato uno strano comportamento dell'apparecchio il quale, a un certo punto, oltre a ricalcolare la strada in una inquietante ripetizione di tentativi, si è azzittito!
Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo per poterlo riutilizzare correttamente. Ora, non so quanto effettivamente le cose possano essere collegate né quanta "influenza" possa avere il file delle bocciofile sul comportamento dell'apparecchio, tuttavia mi sembrava opportuno riportarlo in questo topic, sia per sapere di eventuali esperienze simili, sia per cercare di comprendere se una qualche relazione (più o meno tecnica) fra lo strano comportamento del navigatore e il file, c'è.
Per inciso si trattava di due gare distanti un mese nel tempo, una a Siena e una a San Benedetto del Tronto.
Che ne dici Max?
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 23 July 2007 - 08:03
In comportamento simile è stato notato quando la memoria è quasi esaurita, come stai a spazio?
Fammi sapere
Inviato 23 July 2007 - 08:15
Max, su 23 Jul 2007, 09:03, detto:
In comportamento simile è stato notato quando la memoria è quasi esaurita, come stai a spazio?
Fammi sapere
Già, in teoria non dovrebbe esserci alcuna relazione... Mah!
Appena mi sarà possibile lo farò senz'altro e volentieri con maggiore precisione, poi ti ragguaglierò immediatamente, intanto però posso darti dei valori indicativi piuttosto "sicuri": essendo il mio un 510 la memoria della card è di 512 Mb, e le cartelle e i file che c'erano prima di inserire i file della raffa pesavano intorno ai 394/395 (massimo 400) Mb. Considerando che con la piccola bmp del forum e il file ov2 non arriviamo nemmeno a 200 Kb...
Grazie in ogni caso.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
Inviato 23 July 2007 - 08:15
Messaggio modificato da writer il 23 July 2007 - 08:17
Inviato 23 July 2007 - 08:34
writer, su 23 Jul 2007, 09:15, detto:
Appena mi sarà possibile lo farò senz'altro e volentieri con maggiore precisione, poi ti ragguaglierò immediatamente, intanto però posso darti dei valori indicativi piuttosto "sicuri": essendo il mio un 510 la memoria della card è di 512 Mb, e le cartelle e i file che c'erano prima di inserire i file della raffa pesavano intorno ai 394/395 (massimo 400) Mb. Considerando che con la piccola bmp del forum e il file ov2 non arriviamo nemmeno a 200 Kb...
Grazie in ogni caso.
Tienimi informato, così cerchiamo di risolvere i problemi che ti affligono!
Inviato 23 July 2007 - 08:42
Max, su 23 Jul 2007, 09:34, detto:
Ok, appena ho i dati precisi te li comunico. Grazie!
Inviato 23 July 2007 - 11:56
e per ora, incrocio le dita, non ho avuto nessun problema....
comunque è stata davvero una brillante idea, così uno non si "scervella" troppo per recuperare gli indirizzi delle bocc.!!
Quindi un BRAVO MAX! è doveroso!
Messaggio modificato da Samoco il 23 July 2007 - 11:59
Inviato 23 July 2007 - 16:59
Inviato 23 July 2007 - 17:09
che modello hai di Navman? io avevo il 320 ma ha fatto una brutta fine.
Inviato 24 July 2007 - 09:08
Ecco i file con le bocciofile
Nel file zippato puoi trovare sia il file con l'elenco delle bocciofile delle 3 specialità
sia quello con le sole bocciofile della raffa.
Spero che vada bene.
Se hai bisogno di aiuto mi puoi mandare un msg privato, il prima possibile (lavoro permettendo), ti verro in aiuto
Allega File
-
Bocciofile.zip (166.81K)
Numero di scaricamenti: 76
Messaggio modificato da Max il 24 July 2007 - 12:41
Inviato 24 July 2007 - 10:28
Max, su 24 Jul 2007, 08:08, detto:
Ecco i file con le biocciofile
Nel file zippato puoi trovare sia il file con l'elenco delle bocciofile delle 3 specialità
sia quello con le sole bocciofile della raffa.
Spero che vada bene.
Se hai bisogno di aiuto mi puoi mandare un msg privato, il prima possibile (lavoro permettendo), ti verro in aiuto
troppo bravo sto max
Inviato 28 August 2007 - 23:41
Inviato 07 September 2007 - 10:37
Ecco il file per il tuo garmin.
Spero che vada bene, se hai problemi mandami un msg privato.
Ciao e buona navigazione
Allega File
-
Bocciofile.zip (99.4K)
Numero di scaricamenti: 65
Messaggio modificato da Max il 07 September 2007 - 13:33

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione