NEW!!! Bocciofile d'Italia per TomTom Go e altri navigatori - esclusiva BIF-
Inviato 26 March 2009 - 11:43
per il garmin 250 niente?
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 13 May 2009 - 09:26
la bocciofila prato bocce (ovviamente di prato) ha le coordinate errate, infatti domenica mattina mi ha portato a montemurlo, ad una decina di km di distanza dalla reale posizione e solo la bontà del direttore di gara e degli avversari ci ha fatto giocare pur essendo arrivati alle 9:04...
questo mondo è troppo nervoso....
dovrò rinascere
dovrò rinascere
Inviato 30 June 2011 - 10:53
Posseggo un navigatore Garmin 660, l'ho collega al Pc, ma non trovo la cartella delle mappe, cosa devo fare? devo copiare i 2 file nella cartella dei POI dove ci sono i punti di interesse tipi Telelaser? vi ringrazio in anticipo se potete aiutarmi.....
grazie
Messaggio modificato da Pothos il 30 June 2011 - 11:05
NON lasciare Mai che la paura di perder ti impedisca di PARTECPARE!!!!!
Inviato 19 December 2011 - 20:34
Ciao, la bocciofila Carlo Galimberti a Barlassina ha l'indirizzo sbagliato (mi ha mandato dalla parte opposta di Barlassina)
L'indirizzo è via Carlo Borghi 4 20030 Barlassina.
Ciao
L'indirizzo è via Carlo Borghi 4 20030 Barlassina.
Ciao
Lavoro schifoso!
...potrebbe esser peggio!
... e come?!
Beh, potrebbe piovere!!!
...potrebbe esser peggio!
... e come?!
Beh, potrebbe piovere!!!

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione