News dal comitato regionale - EMILIA ROMAGNA
Inviato 18 March 2006 - 18:53
Il nostro forumista e mio amico Davide Zerbini si �¨ aggiudicato il titolo regionale inviduale cat. A
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 21 March 2006 - 20:05
anche io ci sono :sonofelice: a Teramo giusto?
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 22 March 2006 - 19:30
a teramo!!!
giocassi a martinsicuro!!!!
2,5 km da casa mia!!!!!!
2,5 km da casa mia!!!!!!
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città . A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 28 March 2006 - 14:13
grande Matteo , la mattina quando ci siamo visti avevi infatti un'espressione vagamente da dominatore , con una gran fierezza . Volevo quasi dirtelo , ma poi ho lasciato stare :lol:
A parte gli scherzi , davvero complimenti .
Vorrei sottolineare anche la fierezza di Poggi e Tugnoli , ecceZZZionali vincitori della gara di Maranello ed ancora pi�¹ ottimi dei secondi , secondo me . :lol:
A parte gli scherzi , davvero complimenti .
Vorrei sottolineare anche la fierezza di Poggi e Tugnoli , ecceZZZionali vincitori della gara di Maranello ed ancora pi�¹ ottimi dei secondi , secondo me . :lol:
Inviato 28 March 2006 - 14:59
"elpedro", detto:
"nando81", detto:
a teramo!!!
2,5 km da casa mia!!!!!!
2,5 km da casa mia!!!!!!
Ahim�©, io a Martinsicuro ci sono stato solo in vacanza due anni fa.
... ma mi pare di ricordare solo un Bocciodromo scoperto ???
in vacanza a martinsicuro???!!!! :meaculpa: mio dio no!!!!!!!!
vieni a san benedetto la prossima volta!!! :ohyes:
a martinsicuro hanno fatto un bocciodromo coperto ma �¨ piccolino.
non penso prendano i campi
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città . A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Inviato 28 March 2006 - 18:27
Io ricordo 4 bellissimissssiiiimi giorni ai campionati italiani juniores in quella zona e noi eravamo in hotel a san benedetto, mamma che bello, 4 giorni fantastici!!!!!Bellissimo posto se non sapete dove andare in vacanza vi consiglio di andarci!!!!!
Beato te Nando..... :sisi:
Io ricordo 4 bellissimissssiiiimi giorni ai campionati italiani juniores in quella zona e noi eravamo in hotel a san benedetto, mamma che bello, 4 giorni fantastici!!!!!Bellissimo posto se non sapete dove andare in vacanza vi consiglio di andarci!!!!!
Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose.
Inviato 29 March 2006 - 00:19
"simona82", detto:
Anche per me un campionato stupendo a S.Benedetto con un fantastico secondo posto nell'individuale ragazzi. Posto stupendo e grandissima soddisfazione per me che ero totalmente sconosciuto.
Dopo 3 anni ho fatto una bellissima vacanza di 7 giorni con amici proprio a S.Benedetto e devo dire che �¨ stato bellissimo.

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione