News dal comitato regionale - EMILIA ROMAGNA
Inviato 04 February 2012 - 14:44
Inviato 04 February 2012 - 14:58
Gare Dorando Pietri RINVIATE a data da destinarsi
Il comitato provinciale e regionale sta provvedendo a contattare tutte le società interessate, ma si chiede comunque la collaborazione di tutti i bocciofili perché bisogna avvertire ben 1700 giocatori.
Inviato 10 February 2012 - 12:25
Inviato 11 February 2012 - 14:19
andreaocapp, su 10 February 2012 - 12:25, detto:
Anche la gara di Domani 12/2/2012 della Bocc. Arci Canova Budrio per le categorie B-C-D è stata annullata per avverse condizioni meteo.
Inviato 14 February 2012 - 18:58
bompan alberto, su 14 February 2012 - 11:30, detto:
ho sentito ieri che non è detto che la facciano quest'anno. Ci terremo aggiornati.
Quella di Imola di stasera, saltata, è stata posticipata ad aprile.
Inviato 25 February 2012 - 11:31
bompan alberto, su 25 February 2012 - 11:20, detto:
La gara dell'Argentana del 18 Marzo è a Coppie,perchè a te risulta di aver visto da qualche parte sia programmata individuale? Non per altro,cosi' eventualmente potremmo correggere l'eventuale sbaglio!
Inviato 25 February 2012 - 12:11
bompan alberto, su 25 February 2012 - 12:07, detto:
apro una segnalazione al comitato che provvederà a correggere
Inviato 27 February 2012 - 17:15
Oltre al circuito ieri c'era questa gara, regionale e assolutamente snobbata (per carità ci mancherebbe) dalla "concorrenza" di Fra. La finale del circuito è finita forse 10 minuti prima che io terminassi la semifinale. La finale si è svolta sullo stesso campo della finale di serie A, le telecamere erano li e hanno smontato tutto mentre giocavamo la finalissima. Mi sarebbe piaciuto far vedere a mio padre la partita in streaming, non è per manie di protagonismo che scrivo queste cose.. e soprattutto era la mia prima finale tra i seniores.
Purtroppo per un eventualità del genere dovrò prima andare in serie A e poi arrivare in finale
Magari parlando da profano mi sfuggono dei dettagli, probabilmente i cameraman avevano altri lavori da fare o gli accordi riguardavano solo il circuito, non lo so. Io penso che Fra sarebbe rimasto a riprendere la finale..o no?
ps: ho usato mille volte la parola finale, ma è difficile trovare sinonimi
Inviato 27 February 2012 - 19:08
ilclaude, su 27 February 2012 - 17:15, detto:
Oltre al circuito ieri c'era questa gara, regionale e assolutamente snobbata (per carità ci mancherebbe) dalla "concorrenza" di Fra. La finale del circuito è finita forse 10 minuti prima che io terminassi la semifinale. La finale si è svolta sullo stesso campo della finale di serie A, le telecamere erano li e hanno smontato tutto mentre giocavamo la finalissima. Mi sarebbe piaciuto far vedere a mio padre la partita in streaming, non è per manie di protagonismo che scrivo queste cose.. e soprattutto era la mia prima finale tra i seniores.
Purtroppo per un eventualità del genere dovrò prima andare in serie A e poi arrivare in finale
Magari parlando da profano mi sfuggono dei dettagli, probabilmente i cameraman avevano altri lavori da fare o gli accordi riguardavano solo il circuito, non lo so. Io penso che Fra sarebbe rimasto a riprendere la finale..o no?
ps: ho usato mille volte la parola finale, ma è difficile trovare sinonimi
Ciao e vivissimi complimenti, davvero.
Purtroppo di quella diretta non si sapeva NULLA in giro. Combattere contro l'ottusità è come fermare i mulini a vento. Impossibile.
Inviato 28 February 2012 - 12:44
andreaocapp, su 27 February 2012 - 19:08, detto:
Purtroppo di quella diretta non si sapeva NULLA in giro. Combattere contro l'ottusità è come fermare i mulini a vento. Impossibile.
Grazie Andrea, non conoscevo lo "spessore" della manifestazione. Diciamo che come prima gara vinta non è male

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione