Com'è il tempo da voi?
Inviato 07 May 2007 - 22:36
Come da titolo.
Qui a Ferrara il tempo è migliorato, la settimana scorsa si era conclusa con della gran pioggia, ora sta tornando il caldo. :)
Da voi?
Qui a Ferrara il tempo è migliorato, la settimana scorsa si era conclusa con della gran pioggia, ora sta tornando il caldo. :)
Da voi?
Inviato 08 May 2007 - 18:01
bella giornata, ho lavato l'auto... domani pioverà di sicuro ;)
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 08 May 2007 - 18:04
a roma fa caldissimo!!!
stanno tutte in minigonna e toppino!!!
si rischia un incidente ogni 16 secondi, forse anche meno ;D
stanno tutte in minigonna e toppino!!!
si rischia un incidente ogni 16 secondi, forse anche meno ;D
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 08 May 2007 - 20:18
bella giornata, ho lavato l'auto... domani pioverà di sicuro ;)
Dopo il bel tempo di oggi anche ad Arezzo è prevista pioggia x domani...la sottoscritta deve uscire... ::)
(N.B. sono uscita il 30/4 e diluviava, 1/5 l'acqua ci ha beccato in pieno centro senza ombrelli, 6/5 altro diluvio universale!) :surrender:
;D Aiutatemi a fare la danza del sole :ahahah:
Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Inviato 08 May 2007 - 20:22
Dopo il bel tempo di oggi anche ad Arezzo è prevista pioggia x domani...la sottoscritta deve uscire... ::)
(N.B. sono uscita il 30/4 e diluviava, 1/5 l'acqua ci ha beccato in pieno centro senza ombrelli, 6/5 altro diluvio universale!) :surrender:
rimani a casa che è meglio!!
così farai contenta tutta la popolazione toscana ;D
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 08 May 2007 - 22:27
Uscito in magliettina questa sera... miiiiticooo... solo che adesso tira un po' di arietta :)
Inviato 08 May 2007 - 22:41
ariettina non fredda ;)
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 09 May 2007 - 11:08
Io mi sà che pomeriggio bigio a lavoro e vado al tempio a Como :yes:
("tempio voltiano" - lì di fianco c'è un prato che dà sul lago...uno spettacolo in giornate come oggi........... :pollicesu: ......quando andavo a scuola il tempio da maggio in poi era la mia residenza mattutina!!! ;D )
("tempio voltiano" - lì di fianco c'è un prato che dà sul lago...uno spettacolo in giornate come oggi........... :pollicesu: ......quando andavo a scuola il tempio da maggio in poi era la mia residenza mattutina!!! ;D )
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 09 May 2007 - 11:20
Io mi sà che pomeriggio bigio a lavoro e vado al tempio a Como :yes:
ahhhhhhhh..Questo è il famoso "tempio" dove hai rischiato di finire nel lago...per colpa del cambio della macchina........che hai raccontato alla radio a tutti i marchigiani??????......
Però non avevi detto che era di mattina :ahah: :ahah: :ahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione