Thread del buongiorno e della buonanotte
Inviato 07 May 2007 - 22:33
Per salutare gli altri utenti, per far sapere quando ci siete e quando andate via, ma anche per fare un riassunto della giornata.
Io sono piuttosto stanco, non è stata una giornata particolarmente pesante, ma ieri sera ho fatto parecchio tardi..
Non vi do ancora la buonanotte, dato che rimarrò in frullo ancora un po' :D
Io sono piuttosto stanco, non è stata una giornata particolarmente pesante, ma ieri sera ho fatto parecchio tardi..
Non vi do ancora la buonanotte, dato che rimarrò in frullo ancora un po' :D
Inviato 07 May 2007 - 23:58
notte ;)
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 08 May 2007 - 08:37
buondi'...
Sefy, è il classico topic spammoso :D
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 08 May 2007 - 08:43
Ecco perchè mi ci trovo bene!! :D ;)
Scherzi a parte, mi sà che devo già darvi anche l' "ARRIVEDERCI" :ciaociao: :cammino: per questa mattinata.....rimango connessa, ma ho un super-lavorone :stupore: da fare... :o :'(
(ebbene, a volte capita anche a me!!! :-[ )
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 08 May 2007 - 15:54
Ciao a tutti!!!!!!! :D
Io per oggi finito di lavorare.... :scuusa:
Buona giornata!!!!!
Io per oggi finito di lavorare.... :scuusa:
Buona giornata!!!!!
io ne ho ancora per un po'...cmq non mi sono massacrato oggi...anzi...direi giornatina molto rilassante...!!! auguro a tutti una buona serata...domani non ci saro'...spero di non mancarvi troppo...!!! scherzi a parte...ci si sente giovedi'...! a proposito...qualcuno di voi parteciperà al 49° gran premio roma...??? gara straordinaria...DIREI MITICA...BEH IO CI SARO'...ANCHE SE SOLO DA PARTECIPATORE SICURAMENTE VEDRO' LA FASE FINALE...CIAO CIAO A TUTTI/E
Inviato 09 May 2007 - 23:40
Buona notte per chi c'è ancora e per chi è già nel mondo dei sogni :)
Inviato 10 May 2007 - 07:55
BUONGIORNO a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
...penultimo giorno di lavoro... ;D
iiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
...penultimo giorno di lavoro... ;D
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 11 May 2007 - 00:11
Buona notte :)
Inviato 11 May 2007 - 08:18
BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIII!!! :D
Che bello dare il buongiorno ogni mattina a tutti i forumisti, mi piace! :yes:
IIIIIII!!! :D
Che bello dare il buongiorno ogni mattina a tutti i forumisti, mi piace! :yes:

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione