Comunicazione
Inviato 03 May 2007 - 08:56
Il forum non è affatto in declino , come affermato da qualcuno , poichè contiene solo ca..ate e str...ate , definire in questo modo il pensiero altrui è vergognoso e limitativo della libertà di espressione , pur nel rispetto del regolamento e nell'osservanza delle più elementari regole del rispetto reciproco , anche se si riferisce a battute e a frasi scherzose .
Io personalmente sono orgoglioso di poter affermare che invece sul forum questa libertà di espressione si concretizzi su ogni argomento trattato , e che l'intervento di moderazione non si riferisce mai al contenuto , ma soltanto alla forma nella misura in cui ciò si renda necessario per l'osservanza alle regole sopra citate .
Il forum è anzi un importante riferimento per risultati , sorteggi e manifestazioni e preziosissimo centro di scambio di idee , quesiti e propositi costruttivi , unico in Italia .
Per questo motivo non c'è paura sul forum , verso niente e nessuno , e tantomeno si 'tagliano' le frasi per paura , ogni utente si esprime liberamente , sotto la propria responsabilità per quanto affermato e nel rispetto delle regole , e a nessun utente verrà vietato di esprimere pareri e considerazioni personali su argomenti quali ad esempio le convocazioni ai campionati italiani individuali di cat. A , così come a nessun utente verrà preclusa la possibilità di accedere ad ogni area del forum , come invece auspicato da qualcuno .
In particolare , per quello che mi riguarda , per chi non mi conoscesse ritengo di fornire le mie generalità complete , in modo che qualcuno , che saluto , in possesso 'anche della stampante' possa a suo piacimento stamparle , e preciso la mia disponibilità a fornire qualunque tipo di delucidazione in merito alle mie competenze .
Roberto Bandini
via V. Monti 25
47100 Forlì
tel. 0543/401796
cell. 3472298277
C.F. BND RRT 68E11 D704W
Inviato 03 May 2007 - 09:20
Andrea Mazzoni
via Dogali 7
44100 Ferrara FE
ocapitano@libero.it (scrivermi per avere un contatto diretto)
Inviato 03 May 2007 - 13:03
Un forum non deve essere soltanto un sito web ricco di informazioni utili o discussioni solo sull'argomento principale, ma in primis una comunità di persone, che pensano, provano sentimenti, ed è quindi giusto parlare di qualsiasi cosa (ovviamente sempre nella maniera più opportuna).
Inserisco anche io i miei dati come amministratore tecnico.
Giovanni Barillari
via Armari 28
44100 Ferrara FE
darkjaguar90@gmail.com
Inviato 05 May 2007 - 17:32
Gli sms di quella tipologia non riceveranno risposta in quanto non amo le risse o le aggressioni verbali di quel tipo , ma piuttosto il confronto dialettico e l'esposizione libera ed onesta del proprio pensiero , per questo invito chi ne fosse interessato ad iscriversi pubblicamente al forum per argomentare con concretezza le proprie posizioni .
Inviato 12 May 2007 - 11:43
voi che ne pensate?
Inviato 12 May 2007 - 12:08
voi che ne pensate?
Inviato 12 May 2007 - 12:14
Ma e'proprio che aldila'delle definizioni in un forum che dialoga sul nostro sport non vedo come si possa nascondersi.............personalmente non lo farei mai e per questo non ammiro chi lo fa....
Inviato 12 May 2007 - 12:22
C'è un opzione che permette di navigare nel forum rimanendo nascosti.
Inviato 12 May 2007 - 12:29
C'è un opzione che permette di navigare nel forum rimanendo nascosti.
e qui mi sembra ci fosse chiaro......a te uno che si nasconde andre'cosa sembra....?
non siamo nel forum del KGB ma in un forum di bocce, dove come converrai con me si dice semplicemente la propria opinione......
Inviato 12 May 2007 - 18:30
Inviato 12 May 2007 - 20:40
L'opzione di potersi nascondersi da quale presupposto è stata ideata?
x la privacy?
Se ciò fosse, allora uno è libero di fare la sua scelta.
Inviato 12 May 2007 - 23:33
Non vedo cosa c'entri la codardia, dato che qualora lasciasse un messaggio apparirebbe comunque il suo nickname.. ???
Inviato 13 May 2007 - 11:59

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione