Bocce Italia Forum: Comunicazione - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

Comunicazione

#1 L   robair_68 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 06-February 05

Inviato 03 May 2007 - 08:56

Approfitto di questo topic per affermare qualcosa in cui credo fermamente , che si riferisce nel caso specifico ai campionati italiani individuali cat. A ma che conserva per me una validità generale .
Il forum non è affatto in declino , come affermato da qualcuno , poichè contiene solo ca..ate e str...ate , definire in questo modo il pensiero altrui è vergognoso e limitativo della libertà di espressione , pur nel rispetto del regolamento e nell'osservanza delle più elementari regole del rispetto reciproco , anche se si riferisce a battute e a frasi scherzose .
Io personalmente sono orgoglioso di poter affermare che invece sul forum questa libertà di espressione si concretizzi su ogni argomento trattato , e che l'intervento di moderazione non si riferisce mai al contenuto , ma soltanto alla forma nella misura in cui ciò si renda necessario per l'osservanza alle regole sopra citate .
Il forum è anzi un importante riferimento per risultati , sorteggi e manifestazioni e preziosissimo centro di scambio di idee , quesiti e propositi costruttivi , unico in Italia .
Per questo motivo non c'è paura sul forum , verso niente e nessuno , e tantomeno si 'tagliano' le frasi per paura , ogni utente si esprime liberamente , sotto la propria responsabilità per quanto affermato e nel rispetto delle regole , e a nessun utente verrà vietato di esprimere pareri e considerazioni personali su argomenti quali ad esempio le convocazioni ai campionati italiani individuali di cat. A , così come a nessun utente verrà preclusa la possibilità di accedere ad ogni area del forum , come invece auspicato da qualcuno .
In particolare , per quello che mi riguarda , per chi non mi conoscesse ritengo di fornire le mie generalità complete , in modo che qualcuno , che saluto , in possesso 'anche della stampante' possa a suo piacimento stamparle , e preciso la mia disponibilità a fornire qualunque tipo di delucidazione in merito alle mie competenze .

Roberto Bandini
via V. Monti 25
47100 Forlì
tel. 0543/401796
cell. 3472298277
C.F. BND RRT 68E11 D704W

0

#2 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 03 May 2007 - 09:20

appoggio pienamente il messaggio del nostro moderatore Roberto e inserisco le mie generalità in qualità di amministratore di BocceItaliaForum

Andrea Mazzoni
via Dogali 7
44100 Ferrara FE
ocapitano@libero.it (scrivermi per avere un contatto diretto)
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#3 L   ®»Whî§þêr«® 

• "campione interplanetario"
  • Iscritto: 20-July 05

Inviato 03 May 2007 - 10:31

wiwa la libertà di parola
ascoltiamoci di + insieme possiamo migliorare molto il nostro amato SPORT
ben vengano le critiche se sono costruttive

Ara Sara (moderatrice del forum)
sara.ara@tiscali.it
Immagine Postata
0

#4 L   DarkJ 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Root Admin

Inviato 03 May 2007 - 13:03

Pienamente d'accordo.
Un forum non deve essere soltanto un sito web ricco di informazioni utili o discussioni solo sull'argomento principale, ma in primis una comunità di persone, che pensano, provano sentimenti, ed è quindi giusto parlare di qualsiasi cosa (ovviamente sempre nella maniera più opportuna).

Inserisco anche io i miei dati come amministratore tecnico.

Giovanni Barillari
via Armari 28
44100 Ferrara FE
darkjaguar90@gmail.com
- DarkJaguar -

My blog: ThE DarK RooM
My forum: CrazyDonkey - eMule & p2p discussion
0

#5 L   robair_68 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06-February 05

Inviato 05 May 2007 - 17:32

Rinnovo l'invito all'iscrizione , completamente gratuita , ai visitatori interessati al dibattito costruttivo su questo forum e di conseguenza invito chi non ne è interessato a non inviarmi ulteriori messaggi sms contenenti minacce , offese personali ed altre sciocchezze di questa portata , che non riceveranno risposta , sempre in merito alle convocazioni per i campionati italiani oppure ad altri argomenti .
Gli sms di quella tipologia non riceveranno risposta in quanto non amo le risse o le aggressioni verbali di quel tipo , ma piuttosto il confronto dialettico e l'esposizione libera ed onesta del proprio pensiero , per questo invito chi ne fosse interessato ad iscriversi pubblicamente al forum per argomentare con concretezza le proprie posizioni .       
0

#6 L   Riccardo Rinaldi 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 13-July 05

Inviato 12 May 2007 - 11:43

Vorrei farvi una domanda in generale, mi chiedo da un po'di tempo perche'un utente debba risultare collagato ma nascosto nella sua escursion sul Bif......ogni volta che leggo in basso all'apertura del forum uno o piu'utenti nascosti disprezzo chi  si cela dietro.....mi sembra una copertura da codardi....
voi che ne pensate?
"Palamalaguti  31.05.1998 Gara5 finale scudetto Kinder-Teamsystem.....mai nessuna emozione sarà tanto nel basket ..."
0

#7 L   strisciatore mascherato 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-October 06

Inviato 12 May 2007 - 12:08

Vorrei farvi una domanda in generale, mi chiedo da un po'di tempo perche'un utente debba risultare collagato ma nascosto nella sua escursion sul Bif......ogni volta che leggo in basso all'apertura del forum uno o piu'utenti nascosti disprezzo chi  si cela dietro.....mi sembra una copertura da codardi....
voi che ne pensate?
nascosto = utente registrato che ha scelto l'opzione di non mostra il proprio stato online agli altri utenti L'avevo già notato io ed infastidito lo ho esposto e ®»Whî§þêr«® mi ha dato questa descrizione.Sarà che non è loggato automaticamente per la poca frequenza e la totale assenza nello scrivere,oppure se è come dici tu è propio un codardo!!!!!!!!!!
Sai che cosà un senso...anche se non ha un senso....domani arriverà lo stesso..........
0

#8 L   Riccardo Rinaldi 

Inviato 12 May 2007 - 12:14

nascosto = utente registrato che ha scelto l'opzione di non mostra il proprio stato online agli altri utenti L'avevo già notato io ed infastidito lo ho esposto e ®»Whî§þêr«® mi ha dato questa descrizione.Sarà che non è loggato automaticamente per la poca frequenza e la totale assenza nello scrivere,oppure se è come dici tu è propio un codardo!!!!!!!!!!

Ma e'proprio che aldila'delle definizioni in un forum che dialoga sul nostro sport non vedo come si possa nascondersi.............personalmente non lo farei mai e per questo non ammiro chi lo fa....
"Palamalaguti  31.05.1998 Gara5 finale scudetto Kinder-Teamsystem.....mai nessuna emozione sarà tanto nel basket ..."
0

#9 L   andreaocapp 

• Amministratore
    Musica, tutti i generi.

Inviato 12 May 2007 - 12:22

ehi ehi tranquilli, nessun codardo.
C'è un opzione che permette di navigare nel forum rimanendo nascosti.
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Posted Image
0

#10 L   Riccardo Rinaldi 

Inviato 12 May 2007 - 12:29

ehi ehi tranquilli, nessun codardo.
C'è un opzione che permette di navigare nel forum rimanendo nascosti.

e qui mi sembra ci fosse chiaro......a te uno che si nasconde andre'cosa sembra....?
non siamo nel forum del KGB ma in un forum di bocce, dove come converrai con me si dice semplicemente la propria opinione......
0

#11 L   DarkJ 

Inviato 12 May 2007 - 18:30

Non vedo dove sia il problema di un utente che naviga nascosto..  ???
- DarkJaguar -

0

#12 L   Salva_Ro 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10-August 06

Inviato 12 May 2007 - 20:40

Partiamo dal principio: io non condivido chi si nasconde come alcuni utenti in questo forum ma devo pure dire che secondo me non c'è nulla di male se uno si nasconde, certo è un pò strano.

L'opzione di potersi nascondersi da quale presupposto è stata ideata?
x la privacy?
Se ciò fosse, allora uno è libero di fare la sua scelta.
"Io non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che la quarta si combatterà con pietre e bastoni" Albert Einstein
0

#13 L   DarkJ 

Inviato 12 May 2007 - 23:33

ovviamente è questione di privacy...

Non vedo cosa c'entri la codardia, dato che qualora lasciasse un messaggio apparirebbe comunque il suo nickname.. ???
- DarkJaguar -

0

#14 L   andreaocapp 

• Amministratore
    Musica, tutti i generi.

Inviato 13 May 2007 - 11:59

concordo con quanto detto da darkj

Posted Image
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi