Apro questo thread per inserire file per navigatori satellitari
non inserite files nel vostro navigatore se prima non avete fatto il backup del contenuto.
Pagina 1 di 1
Punti d'interesse boccistici per navigatori satellitari
Inviato 04 April 2007 - 14:31
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 04 April 2007 - 14:32
scaricate qui l'elenco delle Bocciofile dell'Umbria
Allega File
-
SB UMBRIA.ov2 (2.12K)
Numero di scaricamenti: 16
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 04 April 2007 - 16:10
Ecco il file in formato generico (ascii)
Allega File
-
SB UMBRIA.asc (2.53K)
Numero di scaricamenti: 10
Se s'ammazzano a spiegarti le cose sii paziente lasciali morire
Inviato 05 April 2007 - 10:14
io ho il navigatore che danno di serie con la nissan primera.....nn so che marca è!! ;D
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 05 April 2007 - 10:37
io ho il navigatore che danno di serie con la nissan primera.....nn so che marca è!! ;D
Puoi aggiornare i punti di interesse?
Se si come e gli aggiornamenti che estensione hanno (estensione = le tre lettere dopo il punto)?
Se non puoi aggironarli da file ma solo da inserimento manuale, scarica il file generico, aprilo con wordpad e stampalo,
troverai i parametri longitudine e latitudine, che servono al gps per identificare un punto nella cartina..
Se hai bisogno....
Se s'ammazzano a spiegarti le cose sii paziente lasciali morire
Inviato 05 April 2007 - 11:09
grazie max
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione