Lo staff e i forumisti ringraziano il comitato regionale Marche, il giornalista Maurizio Marinelli e il presidente regionale Marche Fabio Luna per la collaborazione e il dialogo aperto al forum in questi mesi che ha portato anche la pubblicazione dell'indirizzo del forum sul depliant - calendario Bocce Marche 2006 2007.
www.bocceitaliaforum.net
Pagina 1 di 1
Ringraziamenti
Inviato 09 January 2007 - 14:38
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 09 January 2007 - 15:51
Sono d'accordo con Andrea, un grazie a tutti questi personaggi, che oltre ad essere a mio avviso persone squisite, si adoperano da sempre (dacche' li conosco, quindi per me "da sempre"...) per far crescere e conoscere il nostro sport...ora ci stanno aiutando anche a pubblicizzare il nostro modesto, ma pur sempre utile e divertente forumino...quindi un GRAZIE e' piu' che dovuto e meritato! :yes:
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Platone
Inviato 15 January 2007 - 07:35
Concordo pienamente: non posso far altro che confermare l'opinione che ripone questo team ai vertici dell'organizzazione di ogni settore e soprattutto ai vertici della disponibilità e chiarezza.
Complimenti e GRAZIE per ciò che fate per il nostro sport!!!
Complimenti e GRAZIE per ciò che fate per il nostro sport!!!
"È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. "
Inviato 15 January 2007 - 09:38
Per ora non posso invece ringraziare la RAI. Dopo aver inviato 3 e-mail non ho ancora ricevuto risposte.
Peccato davvero... non credo di avere gli agganci necessari e le mie registrazioni rimarranno a lungo sul mio pc
Peccato davvero... non credo di avere gli agganci necessari e le mie registrazioni rimarranno a lungo sul mio pc
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione