MR.BROWN, su 11 February 2012 - 21:25, detto:
Questo è un altro problema: metti che arrivi al bocciodromo, poi riesci a ritornare a casa se nel frattempo continua a nevicare?
Ci sono molti quaquaraqua in questo forum (e mi dispiace moltissimo visto la stima che mi lega con moltissimi di loro), pronti colpire la Federazione e dire che si possono fare tante belle cose con teste nuove, ma mi sembra che questo fine settimana si sia dimostrato il contrario, parlare tramite questo strumento è molto facile, ma quando si tratta di passare ai fatti ci sono poche persone che hanno i coglioni di fare la cosa giusta.
Lo so che con quello che sto scrivendo mi farò molti nemici, ma non posso vedere gli ipocriti ed i voltafaccia.
E' una cosa indegna che non abbiano sospeso le due gare di Terni e moltissimi (se non tutti) su questo forum si sono lamentati, ma guarda caso c'è chi è andato a giocare lo stesso o addirittura, come Fra (non te la prendere ma te lo devo dire, non è una cosa personale, sei troppo un bravo ragazzo per avercela con te
Siamo tutti daccordo che è un vergogna quello che sta succedendo? Allora per solidarietà anche qualche "Umbro" sarebbe dovuto rimanere a casa.
Se non ho letto male Gianfranco ha dovuto rinunciare ala 4° partita perchè non è riuscito ad arrivare al bocciodromo di Sangemini (giusta punizione
Finisco dicendo che è una VERGOGNA
Concordo con tutto!!

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione