Bocce Italia Forum: News comitato regionale - MARCHE - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
  • 402 Pagine +
  • « Primo
  • 374
  • 375
  • 376
  • 377
  • 378
  • Ultimo »

News comitato regionale - MARCHE

#7501 L   mefisto 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 08-May 06

Inviato 11 February 2012 - 21:50

Visualizza MessaggiMR.BROWN, su 11 February 2012 - 21:25, detto:

Io spero che Fra possa ritornare a casa tranquillo, perchè se dovesse continuare a nevicare così me sa che anche da dove è passato lui chiuderanno le strade.
Questo è un altro problema: metti che arrivi al bocciodromo, poi riesci a ritornare a casa se nel frattempo continua a nevicare?
Ci sono molti quaquaraqua in questo forum (e mi dispiace moltissimo visto la stima che mi lega con moltissimi di loro), pronti colpire la Federazione e dire che si possono fare tante belle cose con teste nuove, ma mi sembra che questo fine settimana si sia dimostrato il contrario, parlare tramite questo strumento è molto facile, ma quando si tratta di passare ai fatti ci sono poche persone che hanno i coglioni di fare la cosa giusta.
Lo so che con quello che sto scrivendo mi farò molti nemici, ma non posso vedere gli ipocriti ed i voltafaccia.
E' una cosa indegna che non abbiano sospeso le due gare di Terni e moltissimi (se non tutti) su questo forum si sono lamentati, ma guarda caso c'è chi è andato a giocare lo stesso o addirittura, come Fra (non te la prendere ma te lo devo dire, non è una cosa personale, sei troppo un bravo ragazzo per avercela con te :yes:), è partito per garantire la diretta di una gara che sta facendo incazzare buona parte dei giocatori che ciattano qui.
Siamo tutti daccordo che è un vergogna quello che sta succedendo? Allora per solidarietà anche qualche "Umbro" sarebbe dovuto rimanere a casa.
Se non ho letto male Gianfranco ha dovuto rinunciare ala 4° partita perchè non è riuscito ad arrivare al bocciodromo di Sangemini (giusta punizione :lollico:): rischio che potevano correre altri giocatori in qualsiasi parte dell'Umbria.
Finisco dicendo che è una VERGOGNA :angry:, così non si fa :nononono:

Concordo con tutto!!
0

#7502 L   MR.BROWN 

• Iscritto: 27-December 08

Inviato 11 February 2012 - 21:58

Visto che almeno due persono non ce l'hanno con me :lollico:, vi lascio e vado a vedermi un bel Film per rilassarmi, così domani sarò pronto a leggere tutte le maledizioni che mi sarò preso :pollicesu: :lollico:
LA VOCE UMANA NON POTRA' MAI RAGGIUNGERE LA DISTANZA COPERTA DALLA SOTTILE VOCE DELLA COSCIENZA
0

#7503 L   mark 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-November 06

Inviato 11 February 2012 - 22:04

Visualizza MessaggiMR.BROWN, su 11 February 2012 - 21:58, detto:

Visto che almeno due persono non ce l'hanno con me :lollico:, vi lascio e vado a vedermi un bel Film per rilassarmi, così domani sarò pronto a leggere tutte le maledizioni che mi sarò preso :pollicesu: :lollico:

che film guardi? tempesta nel deserto???? :offtopic:
0

#7504 L   spikky 

• Iscritto: 02-February 08
  • Interests:Ciao biffisti, sono Luca Scocco, religione: Cristiano, purtroppo: peccatore, professione: impiegato (ufficio paghe), calcio: Juventus; mi ritengo una persona sincera, mi piace divertirmi, sono di buona forchetta, sposato, ho una splendida figlia, amo le bocce da quando sono nato (36 anni fa)......sono un bocciatore di a (minuscola). Buon divertimento a tutti e un consiglio: cerchiamo di utlizzare il forum per socializzare e migliorare il nostro meraviglioso sport.....evitiamo vigliaccherie e polemiche quando è possibile!!!!

Inviato 11 February 2012 - 22:04

Visualizza MessaggiMR.BROWN, su 11 February 2012 - 21:58, detto:

Hai detto ciò che pensavi, quindi tranquillo, condivido moltissimo, ma non me toccà a Fra, lui è un professionista, il suo è un lavoro, poco c'entra con noi burattini!!!! Poi stasera ho mangiato le olive fritte del padre, quindi....lo adoro ancora di più!!!! :wub2:
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
0

#7505 L   marinelloni 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23-September 06

Inviato 11 February 2012 - 23:39

In effetti mettersi a fare i coraggiosi quando non serve non è una bella cosa. E poi, per che cosa, per una gara di bocce?(senza sminuirne l'importanza e tutti sanno quanto le bocce vivono in me). Sappiate che è crollato il bocciodromo di Filottrano e allora con certi eventi non si può scherzare...Allego due file che mi sono stati inviati. Ciao a tutti.. E aAllega immagine: filottrano crollata.jpgnche qui a casa mia questa sera è un mezzo disastro! Maurizio.

Allega miniatura

• Allega immagine: filottrano crollata due.jpg

0

#7506 L   caps 

• Iscritto: 20-March 08
  • Interests:bocce juventus

Inviato 11 February 2012 - 23:42

Visualizza Messaggimarinelloni, su 11 February 2012 - 23:39, detto:

In effetti mettersi a fare i coraggiosi quando non serve non è una bella cosa. E poi, per che cosa, per una gara di bocce?(senza sminuirne l'importanza e tutti sanno quanto le bocce vivono in me). Sappiate che è crollato il bocciodromo di Filottrano e allora con certi eventi non si può scherzare...Allego due file che mi sono stati inviati. Ciao a tutti.. E aAllegato filottrano crollata.jpgnche qui a casa mia questa sera è un mezzo disastro! Maurizio.

Hai ragione Maurizio...ciò che si fa lo si fa per passione...non serve a nulla rischiare di andare a giocare una partita a bocce, quando ci possiamo giocare tutto l'anno.
0

#7507 L   moreno77 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-September 09

Inviato 12 February 2012 - 00:53

Io spero che Fra possa ritornare a casa tranquillo, perchè se dovesse continuare a nevicare così me sa che anche da dove è passato lui chiuderanno le strade.
Questo è un altro problema: metti che arrivi al bocciodromo, poi riesci a ritornare a casa se nel frattempo continua a nevicare?
Ci sono molti quaquaraqua in questo forum (e mi dispiace moltissimo visto la stima che mi lega con moltissimi di loro), pronti colpire la Federazione e dire che si possono fare tante belle cose con teste nuove, ma mi sembra che questo fine settimana si sia dimostrato il contrario, parlare tramite questo strumento è molto facile, ma quando si tratta di passare ai fatti ci sono poche persone che hanno i coglioni di fare la cosa giusta.
Lo so che con quello che sto scrivendo mi farò molti nemici, ma non posso vedere gli ipocriti ed i voltafaccia.
E' una cosa indegna che non abbiano sospeso le due gare di Terni e moltissimi (se non tutti) su questo forum si sono lamentati, ma guarda caso c'è chi è andato a giocare lo stesso o addirittura, come Fra (non te la prendere ma te lo devo dire, non è una cosa personale, sei troppo un bravo ragazzo per avercela con te :yes:), è partito per garantire la diretta di una gara che sta facendo incazzare buona parte dei giocatori che ciattano qui.
Siamo tutti daccordo che è un vergogna quello che sta succedendo? Allora per solidarietà anche qualche "Umbro" sarebbe dovuto rimanere a casa.
Se non ho letto male Gianfranco ha dovuto rinunciare ala 4° partita perchè non è riuscito ad arrivare al bocciodromo di Sangemini (giusta punizione :lollico:): rischio che potevano correre altri giocatori in qualsiasi parte dell'Umbria.

Se ti fa piacere anche io la penso come te.
0

#7508 L   Fra 

• "utente abilitato BIF A1"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 20-December 06

Inviato 12 February 2012 - 01:11

Io avevo tutto il pomeriggio per viaggiare. Un albergo prenotato ed ho trovato il sole fino ad Arquata del Tronto.
Per decidere se partire o no ho telefonato alle 11.00 a Rosati che mi ha detto che si era informato attraverso la stradale di Norcia. "Parti pure e passa per Norcia che è tutto ok"... ed era vero.

Io gli ho detto che sarei partito e che sarei tornato indietro alla prima difficoltà ma non ho avuto difficoltà. Le strade a quell'ora erano perfette.
Probabilmente sono stato fortunato nella scelta dell'orario di partenza.

Che vi devo dire?
Sono arrivato senza affanni, ho fatto il mio lavoro di preparazione ed ora sto in albergo. Per me è stata una trasferta come un'altra, anzi... decisamente meno faticosa di quella volta in cui il sabato ero all'Aquila ed ho dovuto smontare di corsa per rimontare tutto a Pistrino dopo 3 ore di macchina.
Quella fu un'impresa che però non preoccupò nessuno perchè nessuno immaginava cosa significasse montare una diretta in due bocciofile lo stesso giorno. Vi garantisco che oggi al confronto è stato quasi un giorno di ferie per me.

Questo parlando di me e del mio personale orticello che è sicuramente un po' diverso da quello dei giocatori.

Approvo la decisione di tutti i giocatori che non si sono mossi da casa e che non si muoveranno domani.
Non approvo dire tra le righe che quelli che sono venuti sarebbero stati degli stronzi. Segnatamente Formicone, i Di Nicola's Brothers, Nanni, Tarquini e tutti quelli per cui il tragitto non era difficoltoso. Sono partiti perchè potevano partire. Semplicemente questo.

Unitevi (intendo quelli di A1) per problemi più concreti come fare le teste di serie (cosa che riguarda tutte le gare - sempre) e non per il nevone che è un evento che si verifica ogni 25 anni.

Più Concretezza.
- - - - -
www.lebocce.com
- - - - -
0

#7509 L   Michele.Jesi 

• Iscritto: 13-June 05

Inviato 12 February 2012 - 01:11

Sappiate che è crollato il bocciodromo di Filottrano e allora con certi eventi non si può scherzare...

:o mi dispiace per la società di filottrano, spero che al più presto possono riavere il loro bel bocciodromo. Me lo ricordo come un impianto non vecchissimo, non capisco :huh: Non è neanche uno di quei posti dove c'è un'emergenza neve, anche se abbondante.
Comunque anche a jesi comincia a far paura, dalle 20 di questa sera stà facendo una bufera impressionante, 6/7 cm di neve all'ora e con quella accumulata in questi giorni siamo al metro. Spero che smetti altrimenti sono c.....
0

#7510 L   Michele.Jesi 

Inviato 12 February 2012 - 01:26

Sono daccordo che è una vergogna che le gare non le hanno annullate, parliamo anche di gare a livello nazionale dove molti dei giocatori iscritti vengono dalle regioni interessate dall'emergenza neve.
Francesco invece è tutto un'altro discorso, lui ha preso un impegno e lo ha rispettato, come molti che in questi giorni mettono le loro belle catene e partono per andare a lavorare.
0

#7511 L   Michele.Jesi 

Inviato 12 February 2012 - 08:35

noi a jesi siamo messi cosi, tanta neve, ma c'è chi stà peggio <_<

Allega miniatura

• Allega immagine: P1020413.JPG
  • Allega immagine: P1020417.JPG

0

#7512 L   paolo63 

• "professionista del garino sociale"
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03-October 11

Inviato 12 February 2012 - 08:42

....PER CHI FORTUNATAMENTE UN LAVORO CE L'HA ANCORA!!!!! CIAO MICHI... RICORDATE LA CENA!!!
0

#7513 L   spikky 

• Iscritto: 02-February 08
  • Interests:Ciao biffisti, sono Luca Scocco, religione: Cristiano, purtroppo: peccatore, professione: impiegato (ufficio paghe), calcio: Juventus; mi ritengo una persona sincera, mi piace divertirmi, sono di buona forchetta, sposato, ho una splendida figlia, amo le bocce da quando sono nato (36 anni fa)......sono un bocciatore di a (minuscola). Buon divertimento a tutti e un consiglio: cerchiamo di utlizzare il forum per socializzare e migliorare il nostro meraviglioso sport.....evitiamo vigliaccherie e polemiche quando è possibile!!!!

Inviato 12 February 2012 - 09:39

lasciamo stare tutti i blà blà e stringiamoci intorno in tutti i sensi agli amici di filottrano, queste sono cose veramente drammatiche
Spikky = Spiccalardo, vecchissimo soprannome di famiglia, dedicato a mio nonno paterno Scocco Federico (08/11/1912 - 11/05/2010), grande amante delle bocce. Ciao Fifo!
Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla (Madre Teresa di Calcutta)
0

#7514 L   claudio.foglia 

• Iscritto: 24-February 08

Inviato 12 February 2012 - 09:41

@Mr Brown
Ciao Marco , sono partito dalla fine e su questa pagina ho letto il tuo intervento ( quotato ) .
Parli di dirigenti e giocatori , questi ultimi che sono partiti lo stesso .
Sai che sono molto impopolare , almeno sul forum , ma dimmi chi non lo è se esprime sempre le sue opinioni a costo di toccare ed intaccare il fare e pensare degli altri ?
Allora ti dico , visto che ho scritto molto sull'annullamento delle gare di Terni e Narni , e scritto che cmq malgrado il mio pensiero mio figlio è partito lo stesso , se pensi che io o lui siamo dei quaquaraquà allora io rimango della stessa idea E CIOE' CHE NON DOVEVA ANDARE , ma è maggiorenne e non lo posso chiudere in casa , poi prendendo anche le sue difese , ti dico che tu forse a 20 anni come ha lui per un pelo di figa saresti partito pure guidando lo spazzaneve .
Lui la figa ( fidanzata ) se l'è portata e sicuramente l'altra passione che sono le bocce gli ha fatto fare questa assurda scelta .
Ti dico anche una cosa : ha vinto un girone dove ha giocato tutte e 3 le partite per poi perdere ( vedendo i nomi di chi ha vinto altri gironi , e sopratutto con quale sforzo sono stati vinti ) con l'osso più duro che è Roberto Castrini , sennò probabilmente poteva anche andare molto avanti .
Finalizzando quindi , se ti riferisci all'unico giocatore che è andato a giocare affrontando peripezie , la tua espressione la rimando al mittente ; continuo però a dire che la scelta di far disputare una gara Nazionale a carattere extraprovinciale , è stata una scelta azzardata e scellerata , e da genitore che poco può fare su una decisione di un figlio altrettanto scellerata di partire lo stesso , difendo a spada tratta tutto il discorso fatto da Valerio del Gatto che qualcuno in caso di possibili imprevisti dovrebbe metterci la faccia e non solo .
Marco , non me ne avere ma mi sono sentito tirato in ballo , e siccome quando dico male di una persona faccio nome e cognome , gradirei che tu lo facessi allo stesso modo senza l'ombra del dubbio .
Ciao . :kiss:
0

#7515 L   gigipu 

• Iscritto: 04-May 08
  • Interests:NELLO SPORT SEGUO PRINCIPALMENTE :
    BOCCE - BASKET
    MOTOCICLISMO e VOLLEY FEMMINILE.

Inviato 12 February 2012 - 11:48

Ciao Marco, come non quotare il tuo discorso, in effetti da parte mia sono solo preoccupato per il ritorno di Frà e Simone, le gare le hanno fatte, i giocatori che sono riusciti ad arrivare(in particolare Umbri) pure, tiriamo avanti così, tanto Lunedì non ricorderemo più nulla........e il carrozzone continua la sua corsa tra sbandamenti e percorsi invalicabil
i.
Avere un brutto carattere significa :
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#7516 L   gigipu 

• Iscritto: 04-May 08
  • Interests:NELLO SPORT SEGUO PRINCIPALMENTE :
    BOCCE - BASKET
    MOTOCICLISMO e VOLLEY FEMMINILE.

Inviato 12 February 2012 - 11:57

In effetti mettersi a fare i coraggiosi quando non serve non è una bella cosa. E poi, per che cosa, per una gara di bocce?(senza sminuirne l'importanza e tutti sanno quanto le bocce vivono in me). Sappiate che è crollato il bocciodromo di Filottrano e allora con certi eventi non si può scherzare...Allego due file che mi sono stati inviati. Ciao a tutti.. E aAllegato filottrano crollata.jpgnche qui a casa mia questa sera è un mezzo disastro! Maurizio.

Rivolgo un caro saluto agli amici di Filottrano e che prima possibile le autorità locali possano ricostruire il loro bocciodromo,
queste sono calamità che lasciano il segno in una comunità, per questi casi eccezzionali, come dice Maurizio NON SI SCHERZA,
per tutto il resto che è stato scritto, meglio lasciar perdere.

Avere un brutto carattere significa :
Essere sincero..........Ribellarsi..........
Prendere decisioni che non tutti condividono..........
Avere degli amici selezionati..........Avere anche dei nemici.........
Rivendicare la propria dignità........ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte.....!!!!

Allora.......SI..........Ho un cattivo carattere..........e sono fiero di averlo.

GIGIPU
0

#7517 L   ranierisebastiano 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21-January 10
  • Interests:mi piacciono tutti gli sport.fede calcistica :w milan.pessimo giocatore di bocce ma tanta passione per questo sport che unisce e mette a confronto più generazioni.soc boc tolentino.cat c.

Inviato 12 February 2012 - 12:01

Visualizza Messaggispikky, su 12 February 2012 - 09:39, detto:

lasciamo stare tutti i blà blà e stringiamoci intorno in tutti i sensi agli amici di filottrano, queste sono cose veramente drammatiche

condivido!
con i tempi che vanno speriamo che gli amici di filottrano possano riavere il loro bocciodromo al più presto!
0

#7518 L   nando81 

• "vincitore del Premio BIF"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21-January 06

Inviato 12 February 2012 - 12:55

Visualizza MessaggiFra, su 12 February 2012 - 01:11, detto:

Io avevo tutto il pomeriggio per viaggiare. Un albergo prenotato ed ho trovato il sole fino ad Arquata del Tronto.
Per decidere se partire o no ho telefonato alle 11.00 a Rosati che mi ha detto che si era informato attraverso la stradale di Norcia. "Parti pure e passa per Norcia che è tutto ok"... ed era vero.

Io gli ho detto che sarei partito e che sarei tornato indietro alla prima difficoltà ma non ho avuto difficoltà. Le strade a quell'ora erano perfette.
Probabilmente sono stato fortunato nella scelta dell'orario di partenza.

Che vi devo dire?
Sono arrivato senza affanni, ho fatto il mio lavoro di preparazione ed ora sto in albergo. Per me è stata una trasferta come un'altra, anzi... decisamente meno faticosa di quella volta in cui il sabato ero all'Aquila ed ho dovuto smontare di corsa per rimontare tutto a Pistrino dopo 3 ore di macchina.
Quella fu un'impresa che però non preoccupò nessuno perchè nessuno immaginava cosa significasse montare una diretta in due bocciofile lo stesso giorno. Vi garantisco che oggi al confronto è stato quasi un giorno di ferie per me.

Questo parlando di me e del mio personale orticello che è sicuramente un po' diverso da quello dei giocatori.

Approvo la decisione di tutti i giocatori che non si sono mossi da casa e che non si muoveranno domani.
Non approvo dire tra le righe che quelli che sono venuti sarebbero stati degli stronzi. Segnatamente Formicone, i Di Nicola's Brothers, Nanni, Tarquini e tutti quelli per cui il tragitto non era difficoltoso. Sono partiti perchè potevano partire. Semplicemente questo.

Unitevi (intendo quelli di A1) per problemi più concreti come fare le teste di serie (cosa che riguarda tutte le gare - sempre) e non per il nevone che è un evento che si verifica ogni 25 anni.

Più Concretezza.

si parte senza problemi,ma stanotte di neve ne ha fatta tanta.
hanno pensato a questo prima di partire?
ripeto:sono partiti,nessuno gli dice male,ma poi nn ci lamentiamo più
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
0

#7519 L   MR.BROWN 

• Iscritto: 27-December 08

Inviato 12 February 2012 - 16:31

Visualizza Messaggiclaudio.foglia, su 12 February 2012 - 09:41, detto:

@Mr Brown
Ciao Marco , sono partito dalla fine e su questa pagina ho letto il tuo intervento ( quotato ) .
Parli di dirigenti e giocatori , questi ultimi che sono partiti lo stesso .
Sai che sono molto impopolare , almeno sul forum , ma dimmi chi non lo è se esprime sempre le sue opinioni a costo di toccare ed intaccare il fare e pensare degli altri ?
Allora ti dico , visto che ho scritto molto sull'annullamento delle gare di Terni e Narni , e scritto che cmq malgrado il mio pensiero mio figlio è partito lo stesso , se pensi che io o lui siamo dei quaquaraquà allora io rimango della stessa idea E CIOE' CHE NON DOVEVA ANDARE , ma è maggiorenne e non lo posso chiudere in casa , poi prendendo anche le sue difese , ti dico che tu forse a 20 anni come ha lui per un pelo di figa saresti partito pure guidando lo spazzaneve .
Lui la figa ( fidanzata ) se l'è portata e sicuramente l'altra passione che sono le bocce gli ha fatto fare questa assurda scelta .
Ti dico anche una cosa : ha vinto un girone dove ha giocato tutte e 3 le partite per poi perdere ( vedendo i nomi di chi ha vinto altri gironi , e sopratutto con quale sforzo sono stati vinti ) con l'osso più duro che è Roberto Castrini , sennò probabilmente poteva anche andare molto avanti .
Finalizzando quindi , se ti riferisci all'unico giocatore che è andato a giocare affrontando peripezie , la tua espressione la rimando al mittente ; continuo però a dire che la scelta di far disputare una gara Nazionale a carattere extraprovinciale , è stata una scelta azzardata e scellerata , e da genitore che poco può fare su una decisione di un figlio altrettanto scellerata di partire lo stesso , difendo a spada tratta tutto il discorso fatto da Valerio del Gatto che qualcuno in caso di possibili imprevisti dovrebbe metterci la faccia e non solo .
Marco , non me ne avere ma mi sono sentito tirato in ballo , e siccome quando dico male di una persona faccio nome e cognome , gradirei che tu lo facessi allo stesso modo senza l'ombra del dubbio .
Ciao . :kiss:

Ci credi che non ti avevo neanche nell'anticamera del cervello quando scrivevo tutto ciò? ;)
Non era riferito a te o ad Alessio, perchè lo capisco che la passione a quell'età fa fare brutti scherzi :eja:
Il mio era un discorso sulla situazione che si è venuta a creare in queste condizioni climatiche particolari ed eccezionali, come non ce lo con Moreno Rosati, me ne guardo bene, la mia era una disamina/critica nei confronti della Federazione che, come ha bloccato il Campionato, doveva bloccare le gare e di quelle persone che parlano/parlano ma quando è ora di fare i fatti................ <_<
Come già detto lunga vita a Moreno Rosati, ma un appunto va fatto anche a lui ed ai suoi colleghi organizzatori: se durante questo fine settimana non si sono visti che bollettini di guerra (neve) in televisione, non è passato per un momento nelle loro teste un barlume di buon senso e decidere "loro" di fermare tutto?
Io dico che se avessero avuto il coraggio di farlo sarebbero stati osannati da tutti, ma daltronde capisco anche gli sforzi fatti per preparare questa manifestazione ed alla fine vince sempre ciò che conviene ;)
Per quanto riguarda i nomi e cognomi, non c'è bisogno di farne perchè non ce l'ho con nessuno in particolare (ho tirato in ballo l'esempio di Gianfranco perchè lui è uno di quelli che è andato a giocare ma alla fine è stato battuto dalla neve e fortunatamente è tornato a casa sano e salvo), ma se qualcuno come te si sente tirato in ballo sono quì per rispondere ;) e comunque lasciatelo dire: Alessio questa volta la testa l'ha lasciata nel comodino, altrimenti se ne stava a casa con la sua famiglia e la sua ragazza <_<

LA VOCE UMANA NON POTRA' MAI RAGGIUNGERE LA DISTANZA COPERTA DALLA SOTTILE VOCE DELLA COSCIENZA
0

#7520 L   claudio.foglia 

• Iscritto: 24-February 08

Inviato 12 February 2012 - 19:10

@mr brown
no problem , ciaooooooo

Messaggio modificato da claudio.foglia il 12 February 2012 - 19:10

0

Condividi questa discussione: